29. bacio scoperto

251 37 18
                                    

Non potevo crederci a cosa avesse fatto, non sembrava nemmeno più lui, stentavo a riconoscerlo.

Che amaro destino, a pensare che era stato il mio spiraglio di luce in questa vita buia, ed adesso stava iniziando a prendere parte anche lui di questa vita assurda e sofferente.

Mi imposi di dormire, ma troppi pensieri affollavano la mia mente, mi rigiravo tra le coperte agitata, ripensando sempre alla stessa scena: come aveva potuto? Una lacrima rigò il mio volto, ma la feci sparire via nervosamente asciugandola con il palmo della mano.

Proprio il mio angelo, la mia unica salvezza si era rivelato un mostro?come era potuto accadere?

Scacciò i miei pensieri il suono rumoroso del mio cellulare, echeggiando nella camera in piena notte.
Con gli occhi arrossati decisi di leggere il contenuto del messaggio: "ehi bambolina! Non sei sveglia a quest ora, mi sentivo un verme e ho deciso di scriverti questo SMS spero mi darai l'occasione di rimediare. Skyler".

Un piccolo sorriso si formò sul mio volto, era strano ammetterlo ma quel ragazzo riusciva sempre a sorprendermi e a tirarmi sù di morale proprio quando né avevo bisogno.
Lo risposi con non chalance: vedremo.

Il giorno seguente

Mi incamminavo per andare a lavoro, mi ero imposta una nuova tattica quella mattina, avevo deciso di non pensare più ai miei problemi.
Volevo pensare solo al positivo, e di non fossilizzarmi più sulle cose negative della mia vita.
Dovevo farlo! A tutti costi! Era l'unico modo per far uscire via Andy dal mio cuore e far finta che lui non fosse mai esistito.

Le ore passarono velocemente, amavo il mio lavoro ed ero soddisfatta dei tatuaggi fatti  nel corso della giornata.
Chiusi la serranda orgogliosa, stentavo a crederci ma era stata una giornata tranquilla e serena nonostante la routine.

Mentre camminavo, intravidi all'altro lato della strada due occhi color smeraldo che mi fissavano, e un sorriso beffardo scintillare nel buio.

HEI bambolina! Che dici andiamo a mangiare qualcosa io e te?
Premetto di fare il gentiluomo.

Sorrise: un sorriso da mozzare il fiato.

Ad una condizione

Sentiamo principessa! Non pensa che stia approfittando troppo del povero gentiluomo con tutte queste condizioni?

Non ho voglia di mangiare, piuttosto portami a bere qualcosa che è proprio quello che mi serve.

Love Soul- ||Andy Biersack||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora