Alyssa pov's
Tutto questo catapultare in dimensioni diverse mi aveva fatto venire la nausea, cercai di mettermi in piedi,ero svenuta per l'impatto troppo violento.
Mi ritrovai sú un enorme grattacielo. Piansi per l'emozione, era il grattacielo che sin da piccola sognavo spesso di gettarmi, ma ogni volta mi svegliavo sudata per la mancanza d'aria che avvertivo nell'incubo gettandomi da quell'altissimo grattacielo.
Eppure questa fú un emozione troppo grande,ebbe un impatto sú di me devastante, combattuta tra gioia e dolore.
Avevo incominciato a credere che esistesse davvero il destino, mi ero ritrovata di nuovo il passato davanti, ora stava a me capire quale strada intraprendere.Mi sedetti sul bordo del muretto di quell'altura stupenda, godendomi quel meraviglioso panorama, non mi sarebbe mai più capitata un esperienza del genere.
Sorrisi per il mio amaro destino, ma quel vento che soffiava tra i miei capelli mi ricordò la brezza fresca del sorriso di Andy.
Quell'altura era impressionante, mi sentivo per una volta nella mia vita importante, non ero più io quella invisibile e piccina, ero io sopra il mondo guardandolo dall'alto come fossi una dea: potevo vedere la rutine del traffico scorrere velocemente, le persone indaffarate che si affrettavano per dirigersi al lavoro, ed erano ignari della mia presenza.Ringraziai mentalmente Andy per avermi stravolto la vita,sò che lui pensa di avermela rovinata con questa surreale avventura del destino, ma la mia vita prima di incontrare i suoi occhi era soltanto un buco nero privo di emozioni,e lui in questa tempesta burrascosa non era stato una nuvola di passaggio, ma il sole che aveva illuminato la mia anima buia, nei miei giorni tristi e privi di colore.
Un lacrima scese tristemente sul mio volto, volevo che questo meraviglioso panorama l'avessimo condiviso insieme abbracciati come due perfetti e normali fidanzati.
Una morsa allo stomaco prese il sopravvento ricordandomi in quale inferno si trovasse a combattere, era con Romegh e questo non prometteva nulla di buono, la paura invase il mio cuore in piccolo frammenti di vetro: e sé non c'è l'avesse fatta?Mi imposi di non valutare assolutamente questa idea : andy era forte!! c'è l'avrebbe fatta!!
non si arrendeva mai per nessun motivo, ci saremmo riabbracciati prima possibile, si perché così doveva andare.Il cielo diventò improvvisamente cupo, nero, tetro, sentivo meno aria nei miei polmoni, l'aria iniziò a farsi pesante, e riuscivo a mala pena a respirare.
Apparve una figura dinanzi a me femminile,era la mia aura interiore, il mio lato oscuro sepolto dal dolore:
<<Scegli da che parte stare Alyssa, scegli che strada intrapendere,qualsiasi strada scegliersi avrà delle conseguenze>>.
Mi sorrise con un gnigno perfido, ma io capì subito da che parte stare e quale strada intraprendere, mi alzai sul muretto del grattacielo, avevo le vertigini, quel grattacielo era spaventosamente alto,potevo precipitare da un momento all'altro, afferai il suo braccio prepotentemente: piccola bastarda, io non mi getterò qui, portami con te!!
<<sei sicura Alyssa?>>
Sono sicura!!
Mi tese la mano, e mi aggrappai velocemente a lei, stavo per precipitare, ma quell'aura nera e quella nuvola di fumo mi travolsero in cielo insieme a lei.
Il suo volto malefico mi scrutò, sorrise malvagiamente con i suoi occhi vuoti privo di espressione : << non sai dove sei capitata Alyssa>> disse in tono fiero.
Oh si !che lo sapevo dove ero capitata, nel regno dei morti, ma questo non mi avrebbe fermato.
Si dice che la paura di affrontare le cose è dettata dalla preoccupazione di perdere la persona che ami,e non poterla più stringere tra le tue braccia.
Io il mio Andy lo stavo perdendo, a meno che non l'avessi già perso, la morte non era niente in confronto al vuoto che avrei provato sé lui non sarebbe più esistito.******†*******************†**********
Hola ragazze!!
Come promesso ho aggiornato il capitolo :3
Ci ho messo impegno spero che vi piaccia, l'immagine è stata fatta da me con picsart che nè pensate?Come si sta mettendo la storia , avete fatto ipotesi che piega prenderà il finale?
Aspetto i vostri commentini bye bye 😉
STAI LEGGENDO
Love Soul- ||Andy Biersack||
FanfictionCosa succederà ad Alyssa sé nella sua vita monotona e triste appariranno due occhi azzurri come il cielo a farle compagnia? TRATTO DAL cap.23 Si bloccò di colpo, mi guardò con quegli occhi profondi come solo lui sá fare, che scavano dentro l'anima...