19. Friend real mistery

337 61 16
                                    

È così passavano le giornate di Alyssa,pensando costantemente a Andy !

Non le importava sè Andy fosse vivo o morto,la cosa che sapeva per certo è che lui era il suo vero amore e cosa più importante il suo primo grande amore.

Un amore grande,vero che vá aldilà di ogni ostacolo,qualunque esso sia.
Anche se' l'ostacolo è duro,perché non è come qualsiasi storia d'amore che lì divide una famiglia,un rivale oppure un incomprensione.
Tra Andy ed Alyssa c'è un muro che li divide nettamente: la vita e la
Morte".
Alyssa non ha intenzione di mollare,è l'unica cosa a cui tiene davvero.

Anche sè Andy è morto è l'unica cosa che mi fá sentire viva.

Il mio amore vá oltre due mondi paralleli,lui è il mio destino e nessuno potrà portarmelo via.

Dopo questi pensieri Alyssa si alzò dal letto velocemente,nonostante tutto quello che stesse accadendo oggi era di buon umore con un sorriso perenne al
volto e non smetteva dì canticchiare,aprì la tenda della sua camera il sole splendeva era una bellissima giornata di primavera,oggi era il suo giorno festivo a lavoro così decise di portare a passeggio il suo adorato cucciolo Angel.

Si vestì di fretta senza dare molto importanza al suo look,non le importava di piacere a nessuno,solo al suo amore vero Andy.

A questo pensiero sorrise (sorriso da ebete XD)!
Guardandosi allo specchio si rese conto che il viso che aveva una settimana fá triste e cupo era sparito,e aveva dato spazio a due occhi lucenti è un sorriso luminoso,sorrise al pensiero che tutto ciò fosse merito di Andy,si incamminò canticchiando verso il corridoio e prese la pettorina che aveva comprato al suo cucciolo,era bellissima era azzurra con due ali bianche sul lato posteriore,l'amava tanto,chiamò con voce squillante il suo cucciolo,lui la corse incontro con quella adorabile coda scodinzolante,con il musino semiaperto e la lingua fuori a tratti sembrava quasi che sorridesse,lei lo accarezzò vivacemente,Angel abbaiò per la contentezza dopo di che chiusi la porta e ci incamminammo per strada.

Camminando per strada assaporava quell'aria fresca e soleggiata allo stesso tempo,i fiori che erano sbocciati nel vialetto avevano dei colori bellissimi,tutti diversi tra loro e vivaci,gli alberi con delle foglie verde brillanti,mi guardavo attorno quando andai a sbattere contro qualcuno,stavo quasi per formulare un:scusi,che sentì una pacca sulla spalla!

ehi! Come stai?da quanto tempo non ci vediamo un altro pò non si contano neanche più i mesi. Disse con un sorriso radioso.

Era la mia amica Danny riuscì a farfugliare un:tutto ok!
che nel mio modo vuol dire quando non voglio espormi degli affari miei,dopo un pò di quel silenzio imbarazzante disse:hai un viso diverso,luminoso,cosa ti è successo..Aspetta..non mi dire ti sei innamorata!!

Lo disse con quel tono superficiale come era abituata a fare, Andy non era un giocattolo, per me era importante.
Volevo bene a Danny, ma eravamo troppo diverse, anche nel modo di pensare,così mi limitai a non rispondere,lei insistette Dai chi è il misterioso?

sorridendo dissi :non lo conosci.

Si affrettò a chiedere: non è di qui? È straniero? la cosa si fá interessante!
La piccola Aly per la prima volta innamorata,devi presentarmelo assolutamente! Per avere rapito il cuore di Aly sarà sicuramente speciale!

Il mio viso si incupì e incominciai ad irritarmi,risposi acida: la smetti di farmi il terzo grado,che sono tutte queste domande,ti fai un pò gli affari tuoi!
Per te è tutto un gioco per me non lo è!

Vidi il suo volto cambiare espressione :scusa Aly non volevo infastidirti,è solo che non ti vedevo da tempo ecco..volevo condividere le tue emozioni,che mi dispiace aver perso.

Mi pentì subito di quello che le avevo appena detto,in fondo lei era la amica da una vita,ma io sapevo benissimo perché le avevo risposto così perché non era una comune storia d'amore e lei non avrebbe capito e né creduto.

Così mi limitai a dire:scusa,adesso devo andare.

Mi era dispiaciuto averla ferita,ma non avrebbe capito.

Tornai a casa delusa e arrabbiata: perché doveva essere tutto così difficile ,perché lui non poteva essere un comune ragazzo e vivere qui accanto a me ?come una comune storia d'amore,perché tutti questi ostacoli ?

Mentre le lacrime scendevano sul mio viso caddero lungo il mio collo, fino poi a toccare il lato dove si trova il cuore, avvertì un bruciore, e diedi un leggero grido per lo spavento.

Mi accorsi che erano comparsi dei simboli sulla mia pelle,sul lato destro della tempia c'era raffigurato un occhio con una lacrima,mentre il lato del mio cuore era raffigurato il simbolo della
Morte una rosa nera.

Rimasi a guardarli per qualche istante per accertarmi che fossero veri: ma cosa stava succedendo? ************************** Hey gays! Spero vi stia piacendo :) ho interrotto proprio sul più bello giusto per fare un po' di suspance mhuahaha risata malefica XD detto questo volevo consigliarvi alcune storie proprio carine quiet,im not crezy,e le ali color rosso sangue,la ragazza che parlava con la
Luna sono davvero belle :)

Love Soul- ||Andy Biersack||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora