Steve's P.O.V.
Finalmente avevo trovato qualcuno con cui continuare la mia ricerca -Andiamo alla casa del fabbro, lui ci darà il necessario per sopravvivere!- Disse Alex, -Ok, muoviamo però che sta facendo notte!- Le dissi contento della sua proposta... mentre camminavamo avevo la strana sensazione di essere osservato...
???'s P.O.V.
Li stavo osservando da un po'... sembrava che volessero indagare su qualcosa su cui non avrebbero mai dovuto metterci una pietra sopra... non capivano l'enorme mistero che li avrebbe attesi... lasciai un cartello... sperando che il suo contenuto verrà presto smentito...
Steve's P.O.V.
-Ehi Steve guarda un cartello!- Mi disse Alex e mi precipitai verso il punto indicato dal suo dito -303- Disse Alex leggendo il cartello -Cosa significa?- Le chiesi, lei strinse i pugni e mi rispose -N-Non lo so...- Sapevo che stava mentendo, -Cosa significa!?- Le chiesi ulteriormente e lei mi fece cenno seguirla, eravamo in un bosco nascosti da occhi altrui, lei si sedette su un tronco ed iniziò a parlare -Tanto tempo fa noi umani credevamo nella esistenza di un Entità paranormale, il suo nome era Herobrine- Sapevo a chi si riferiva così annuì - Herobrine è stato più volte smentito e dalla 1.9 non ci crede più nessuno, ma- Quel ''ma'' mi incuriosiva... -Qualche versione fa... un uomo... o meglio un Entità... è stata scacciata dal aether da Jeb in persona... si dice che da quel giorno questa Entità cerchi di distruggere mondi e case altrui per guadagnarsi il loro ''rispetto''... il nome di quest'essere è... Entity 303.- *fulmine* -Maledizione la foresta va in fiamme!- Urlai ed insieme ad Alex scappammo, cosa significava il cartello? Forse Entity voleva ucciderci... non lo so, nel frattempo era calata la notte.
Alex's P.O.V.
Ero nei guai, anzi eravamo! Entity 303 ci voleva morti e ne avevo la prova! Esso ha sempre odiato quelli ''speciali'' e Steve è uno di loro, secondo una delle regole del ''Nether Book'' quando un mob e/o un entità vuole qualcuno morto, lo deve uccidere entro 14 giorni nel overworld insieme ad i suoi amici. In poche parole io e Steve saremmo stati uccisi per sempre, perchè qualsiasi ''superiore o ex superiore'' può causare la morte di un player per sempre, Hardcore o non. Non volevo dire niente di tutto ciò a Steve ma mi sentivo male dentro... forse avrei dovuto trovare un modo per ucciderlo... ma solo un altro ''superiore'' può uccidere un ''superiore''.
Entity 303's P.O.V.
Avevano trovato il cartello ma li avevo persi di vista e di udito. Mandai la foresta in fiamme per vedere se erano lì. E con mia sorpresa li vidi scappare dalle fiamme d'odio. Lui... sarebbe morto... lei... sarebbe bruciata... essi avrebbero fatto la loro stessa fine.
Steve's P.O.V.
-Vedo una casa!- Urlai ad Alex e lei disse -E' quella del fabbro, presto andiamo!- Ci dirigemmo verso quella costruzione di pietrisco e vedemmo il, da Alex tanto citato, fabbro -Salve ragazzi! Oh Alex! E questo qui chi è? Il tuo amichetto speciale? °u°- Andiamo! Io li risposi -Ehm no. Sono Steve Crafting il figlio di Luther Crafting- Il fabbro mi guardò e disse -Wow! Fantastico! Amico hai una grande discendenza!- Alex entrò nel discorso e disse -Mike, noi vorremo delle spade di ferro se non ti dispiace... gratis- il fabbro le prese la mano e disse -Tutto per una bella signorina come te ^^!- e le baciò la mano, Alex indietreggio la mano e disse -Ok ma smettila con sta galanteria!- Ridemmo tutti ed il fabbro ci diede le spade, poi prima che ce ne andassimo ci disse un ultima cosa -Non separatevene mai, queste spade vi saranno utili in futuro!- Io lo ascoltai ed Alex salutò con la mano -Ci dirigiamo verso il deserto Steve, voglio trovare uno di quei famosi tempi!- Mi disse la ragazza bionda dalla tunica verde, e così facemmo.
Entity 303's P.O.V.
I ragazzi erano usciti dalla casa con due spade di ferro, forgiate dal leggendario fabbro della città vicina, pensai che ucciderli ora sarebbe stato troppo facile, quindi li avrei mandati al Nether esattamente il quattordicesimo giorno... pian piano... tenendomi l'Hardcore per ultimo...
Regola del Nether Book: Uccidere il bersaglio prestabilito solo tramite eventi, mai di persona, uccidere prima i suoi conoscenti/amici se presenti. Nel caso il personaggio scopra il tuo volto, uccidere immediatamente senza pretese. Questa era una delle regole che odiavo, avrei sempre voluto uccidere i miei bersagli tramite un combattimento leale e non tramite casuali incidenti noiosi... Ma le regole sono regole e ne ho già infrante abbastanza.Alex's P.O.V.
Volevo che in questi 14 giorni Steve passasse i suoi momenti migliori, quindi decisi portarlo al tempio dato che è un primo passo per ottenere qualcosa di utile. Eravamo nel deserto e faceva molto caldo, non vedevo traccia di templi, e Steve si buttò in acqua più e più volte. Dopo qualche minuto notai l'ombra di una costruzione antica, evidentemente il tempio, così insieme a Steve attraversammo la duna davanti a noi e vidimo quello spettacolo artistico. -Quello è il tempi Steve!- Esclamai e lui impugnando la spada annui, scendemmo con cautela fino ad arrivare alla cima di quella costruzione... mi tolsi la cintura che tengo per dare un effetto gonna alla mia maglietta e lai usai come corda. Ci calammo fino alla lana blu e la togliemmo, poi Steve mi prese in braccio e si lanciò verso al muro, lo prese con una mano e si trascinò fino alla fine, wow! -Cavolo Steve che agilità!- li dissi e lui mi rispose -Grazie, dalla morte di mio padre mi sono dovuto arrangiare da solo!- aprimmo le casse e trovammo: 3 diamanti, utili per il piccone, un corazza in magli ed una in oro, dei pantaloncini in ferro, un elmo di diamante e due selle. Del resto carne marcia e ossa di cui non avevamo bisogno. Tornammo su dopo aver craftato il piccone e partimmo verso la pianura più vicina per costruirci una casa.
Continua...
-ANGOLO AUTORE-
Ciao ragazzi! Entity 303! Non ve lo aspettavate eh? Ok secondo voi a cosa servono le spade? Sinceramente non lo so neanche io ma qualcosa ci rifilerò! Ok ora vi saluto!
CIAO :D
STAI LEGGENDO
Minecraft: The Hardcore
AdventureSteve Crafting è un essere macchiato dalla modalità Hardcore. Ogni momento per lui potrebbe essere l'ultimo. Ma nonostante l'alto rischio che sta correndo... Quel giorno, illuminato dal verde degli occhi della ragazza, decide di fuggire da quella tr...