-Piccola nota :3-
Minecraftosi Creepelati! Ho una cosa da dirvi molto chip e molto chop :3 (?)!
Il primo di ottobre mi arriva la tavoletta grafica, e quindi torno a disegnare le immagini capitolo :D
Vi lascio alla storia, ciao :3
PS: quella è la riproduzione fedele della spada rossa di Steve in Minecraft :DMad's P.O.V.
Entrai in casa, mi sedetti sul divano e feci segno di farlo agli altri. -Ehm, ciao non ci siamo presentati...- Disse uno strano Creeper che seguiva gli altri, gli analizzai le statistiche e scopri che si chiamava Creepy, era uno dei Diversi ed aveva avuto una pessima storia. -So già tutto di te Creepy, piacere io sono Mad- Gli dissi sorridendogli, lui fece lo stesso e fece per parlare ma venne interrotto da un Iron Golem dalla chioma rossa -Mad! Che bel nome che hai! Senti, come mai siamo qui?- Analizzai anche lui -Che stai facendo?- Mi chiese confusa Alex... be penso sia normale che fosse spaventata -Analizzo le sue statistiche- Le risposi sorridendole -Statistiche?- Confusa, lei domandò -Cosa sono le statistiche?- Decisi di risponderle in un momento più adeguato -Non sai ancora nulla di me Alex *sorride con gli occhi chiusi*- Lei annui e torno sorridente e solare, come suo solito ^^ -Comunque Michael, siamo qui perchè devo mostrarvi un oggetto molto importante...- Mi alzai dal divano (fatto di quarzo... si è molto scomodo lo so) e feci cenno agli altri di seguirmi in cantina, Steve prese una torcia dato che si aspettava buio, ma fu sorpreso a vedere le immense quantità di pietraluce! -C-cosa sono queste?- Chiese Steve confuso -Questa è pietraluce, Steve, una pietra speciale... ricca di anime pure, tiene a bada la situazione nel Nether- Li risposi osservando le lampade, -Forza ragazzi andiamo!- Iniziai a camminare fino ad una libreria, tirai una leva che era collegata ad un complicato circuito di redstone, le librerie si aprirono in un lungo corridoio di netherack -Wow- Commentò Creepy, mi avvicinai alla famelica costruzione, presi il mio acciarino e lo accesi... il destino delle nostre anime era ormai condannato alla verità.
Entity 303's P.O.V.
-Come puoi fare tutto questo!?!- Urlai a Herobrine, quel maledetto pazza stava facendo un grandissimo sbaglio! -E perchè? Loro mi hanno rifiutato non ricordi? Se loro non vogliono che io viva li... perchè non vengono a vivere qui?! *risata malata*- Ma cosa?! Moriremo tutti per colpa sua! -Tu sei pazzo! Se l'End toccherà l'Overworld moriremo tutti!- Herobrine rise sempre di più poi smise e iniziò a parlare -Tutti giusto? Anche quella tua stupida preda, pensaci ti farei un favore *sorride*- Gli saltai addosso e lo lanciai contro una collinetta -Aah!- Colpì la testa su un tronco li vicino e finì su una sporgenza -Arg... pensi di vincere facile Entity?!- Mi avvicinai a lui, lo guardai con i miei occhi rosso sangue, lo presi per il collo e gli parlassi -Nessuno... e dico nessuno! Tocca il mio mondo!- Lo mollai e li diedi un calcio che lo lanciò giu dalla collina... il mio fov non era abbastanza lungo per vedere la sua morte... ma sono sicuro che sarebbe stata dolce!
Steve's P.O.V.
Non ci potevo credere! Quello era davvero il Nether! Dovevo entrarci! Corsi verso il portale ma Alex mi fermò di colpo -Sei pazzo Steve?!- Mi urlò contro la ragazza dalla folta chioma bionda -Perchè Alex?! Mio padre ha lasciato un suo indizio in quella dimensione! Se non mi muovo Herobrine potrebbe precedermi!- Risposi ad Alex cercando di alzarmi -Non credo che Herobrine ti preceda Steve... non credo- Disse Mad guardando un quadro appeso al muro... il quadro rappresentava una croce fatta di una specie di sabbia marrone, inoltre vi erano 3 teschi neri sopra la costruzione... che strano, davvero -Steve, non so se tu ne hai la minima idea! Ma hai mai visto cosa c'è nel Nether!- Io guardai Alex col broncio -Alex ma io devo andarci...- Lei si avvicino a me e disse -No Steve, no.- Va bene ormai mi arresi, alzandomi notai che Creepy era molto agitato, gli andai vicino per parlagli ma prima che potessi toccare la sua spalla... mi ritrovai in un mondo completamente piatto.
???'s P.O.V.
-Finalmente sei arrivato Steve- Dissi all'ormai famoso ragazzo dalla maglia azzurra -Chi sei tu?- Mi chiese naturalmente confuso -Sai è davvero strano che tu non mi conosca, io e tuo padre eravamo vecchi amici... eravamo- Lui si guardò intorno per capire dove si trovava, poi si rivolse nuovamente verso di me e replico nuovamente la domanda -Chi sei tu?!- Era tutto suo padre, testardo, determinato, ma anche stupido in certe situazioni -Ok, Steve... penso mi debba presentare: piacere Jeb, fondatore e nuovo Master Superiore del progetto Minecraft- Lui spalancò lo sguardo rendendosi conto di chi aveva davanti -J-Jeb! Sei davvero tu! I-io non ci credo... *sorride*- Lo fulminai con lo sguardo e iniziai a parlargli -Non siamo qui per parlare della mia fama, siamo qui per allenarti!- Lui mi guardò strano e chiese -S-siamo?- Ah già -Oh scusa, Dinnerbone!- Chiamai quel pazzoide al contrario e lui apparse davanti ai nostri occhi -Ehi Jeb! Oh Steve sei già arrivato!Allora iniziamo- Steve annui, e convinto si avvicino a noi -Bene come prima cosa direi di farti combattere con dei mob semplici- Dissi al ragazzo, impostai la notte e feci spawnare zombie e creeper -Sarà un giochetto J!- Disse convinto Steve prendendo la sua spada, corse verso li zombie senza alcun timore e in meno di 10 secondi ne aveva fatto fuori almeno il 70% -Wow J! Il ragazzo è velocissimo!- Osservò Dinnerbone -Veloce... ma non va con senso, intendo, se combatte contro un boss non può andare così veloce! Deve usare la logica- Dissi a Dinnerbone ma lui mi rispose convinto -Andiamo amico secondo me è forte!-.
Steve aveva fatto fuori tutti i mob, ci osservo e chiese -Tutto qui ragazzi?- Io risi -Eh, eh, voglio vederti adesso steve!- Feci spawnare 8 scheletri, sono molto potenti dalla 1.9 per lui sarà difficile non morire -Amico non stai esagerando?- Guardai Dinnerbone e li chiesi -Hai almeno la minima idea di chi è questo ragazzo?- Lui mi ripose con un semplice ''ma'' e tornò a guardare Steve.
1, 2, 3... li stava facendo fuori a manetta! Era incredibile la velocità con cui uccideva quelli scheletri, schivava le frecce con un agilità incredibile e poi li infilava la spada nel torace. Incredibile!
Steve aveva ucciso tutti gli scheletri, decisi di andare a terra e parlargli di persona -E' incredibile Steve... davvero. Hai fatto una cosa molto difficile, sopratutto per un Hardcore come te- Lui mi guardò sorridente e mi disse -Non ho mai fatto differenza dal fatto che sono Hardcore, la vita la vivo comunque!- Era davvero un gran uomo! -Ok Steve, la prossima prova sarà la più difficile: dovrai fronteggiare i cavalieri dell'apocalisse, sei sicuro di farcela?- Steve ci pensò un momento alla pazza proposta di Dinnerbone... poi aprì bocca -Ovviamente!- Wow... era un pazzo... nessuno è mai riuscito a fronteggiarli! -Ok Steve, forza Jeb, spawna il necessario!- Ok lo faccio... forza Jeb il ragazzo è in gamba! Spawnai un cavallo scheletro, subito dopo iniziò il temporale e un fulmine colpì l'equino, improvvisamente apparirono i cavalieri, Steve deciso impugnò la spada, e li si avvicino.Steve's P.O.V.
I cavalieri erano spawnati, forza Steve, ce la puoi fare! Ok, impugnai la spada e mi lanciai su uno di loro, il cavallo era come impazzito, e il cavaliere mi puntava con l'arco, schivai più e più volte le sue frecce, poi saltai sul cavallo e staccai la testa allo scheletro. Una freccia vagante mi colpi facendomi cadere a terra, permettendo a due di loro di venirmi addosso, passai sotto le gambe del cavallo e li perforai il torace prendendo anche lo scheletro, l'altro continuava a lanciarmi le frecce ma non mi colpì, corsi verso di lui per colpirlo ma venni preso per primo io, avevo metà vita e blindess, non vedevo quasi nulla, sentii una freccia dietro di me e la schivai -Steve usa l'istinto!- Urlò Dinnerbone, allora presi la spada, spalancai gli occhi e iniziai a sentire l'exp intorno a me, iniziarono le prime mutazioni, dopo qualche secondo ero full exp, riuscivo a controllarmi in quel momento... era diverso, diverso da quando ero con Alex in mezzo alle fiamme... ma non importava! La mia spada di ferro tornò a essere rossa come quella volta, corsi verso i cavalieri e in due colpi li uccisi. Finalmente era tutto finito, persi tutta l'exp che avevo guadagnato e tornai normale... -Fantastico Steve... ma c'è ancora una prova che ti aspetta- Disse una voce nuova alle mie orecchie, mi girai e i nostri occhi si incrociarono, in un solo sguardo avevo capito una sola cosa: la vera battaglia era appena iniziata!
Continua...
-Angolo Autore-
In questo capitolo ci sono gli Spooky Scary Skeletons! *parte la musichetta*
Ok ragazzi, che ne pensate della storia :3 Secondo me si sta facendo molto interessante!
Povero Steve che ha perso tutta l'exp :'(
Mi fa ricordare me quando ho giocato la prima volta in Hardcore :|
Sono morto subito... xD
Belle le faccine vero? *luna gialla secs di Timidina* :DCIAO :D
STAI LEGGENDO
Minecraft: The Hardcore
PertualanganSteve Crafting è un essere macchiato dalla modalità Hardcore. Ogni momento per lui potrebbe essere l'ultimo. Ma nonostante l'alto rischio che sta correndo... Quel giorno, illuminato dal verde degli occhi della ragazza, decide di fuggire da quella tr...