-CIAO :D-
Ragazzi il disegno soprastante è mio, rappresenta Creepy, in basso a sinistra si può vedere il suo occhio sbarrato, per indicare gli anni in cui è stato in prigione, o meglio, le versioni XD!
Alex's P.O.V.
Accidenti Creepy era proprio un creeper strano! Comunque ero felice di aver trovato un nuovo amico che quasi mi dimenticavo di Entity. Accolsi Creepy in casa e lui disse che avrebbe dormito sulla crafting table. Io ero d'accordo ed anche Steve lo era, perfetto quindi ^^! Steve continuava ad essere preoccupato e a guardare la finestra, come se lui fosse qui... come se fosse ormai troppo tardi.
Steve's P.O.V.
Continuavo a sentire la presenza di un Entità vicino a me... come se Entity fosse vicino ad uccidermi, come se per me fosse troppo tardi... come se stessi sbagliando per tutto questo tempo... avrei dovuto muovermi prima -Perchè siete andati via dal vostro villaggio?- chiese Creepy ad alta voce (intende non telepaticamente) ed Alex fu più veloce di me a rispondere -Siamo andati a cercare informazioni sulla morte di Luther Crafting- Creepy la guardò e disse -So di chi parli, e so dove potete trovare informazioni. Preparate i picconi andremo in un Dungeon!- Un Dungeon? -Alex cosè un Dungeon?- Le chiesi e lei mi rispose -Una specie di casa dei mostri sotterranea- Ok avevo capito, una trappola mortale, ma se volevo informazioni, le avrei ottenute!
Alex's P.O.V.
Andare in miniera mi sarebbe stato utile, avrei potuto ottenere il ferro di cui avevo bisogno senza rischiare di farmi uccidere, Steve era un mago con la spada, cioè io potrei darli una spada in legno e lui mi ucciderebbe il drago! Be forse no. Comunque presi i nostri picconi ed insieme ci dirigemmo verso la miniera, creepy non poteva scavare, ne esplodere, come avrebbe fatto a proteggerci?
Entity 303's P.O.V.
-Yawn!- Mi svegliai e mi stiracchiai le braccia, avevo dormito su quel ramo e si stava malissimo! Mi girai verso la casa di Steve ma non vidi nessuno... maledetti chissà dov'erano andati! Scesi dall'albero per perlustrare la zona ma non li trovai, un brivido mi trapasso la schiena... sentii una mano calda sulla spalla ed una risata cupa mi attraversò le orecchie... mi girai di scatto ed il suo sguardo vuoto mi perforò gli occhi... lui era tornato.
???'s P.O.V.
Ero finalmente di ritorno, smentito più e più volte ora avrei dimostrato il contrario, abbandonato al momento del bisogno dalla persona che mi stava più a cuore, ora avrei fatto sapere che tutti si sbagliavano dimostrandomi al mondo... ma poi vidi lui... quella maledetta Entità che mi aveva preso in giro per anni, quel'ex superiore che presto sarebbe morto... guardatevi alle spalle, perchè Herobrine è tornato!
Creepy's P.O.V.
-Qualcosa non va!- Fermai urlando i miei due compagni -Cosa succede Creepy?!- Chiese spaventato Steve ed io li risposi -Sento due anime nell'aria..- Alex fece una faccia stranita e mi chiese -Noi due forse?- Ma non erano loro, erano corrotte, e prima non le sentivo, il sonno può offuscare la presenza di un anima, quindi una di loro dormiva. Ma l'altra... l'altra mi era famigliare... Regola del Nether Book: Le anime si dividono in 3 categorie: Pure, Mob e Corrotte, queste categorie rappresentano il carattere di un anima, entrare in contatto con più di 20 anime corrotte può portare alla pazzia, questo è il motivo per cui l'End è ricoperto di Enderman ovvero di anime Pure.
Steve's P.O.V.
-Ragazzi vedo qualcosa di strano!- Chiamai Creepy ed Alex per avvertigli della presenza di pietrisco nella grotta -Un Dungeon! Steve hai trovato un dungeon!- Mi urlò Alex e Creepy si sedette a terra, improvvisamente un alone di Exp si creò intorno a lui, le gambe che prima erano quattro ora erano 2, e le mani che prima non cerano ora vi erano improvvisamente apparse -Steve passami la spada, e tu Alex il piccone, lasciate fare al professionista *sorride*! - Disse Creepy ed io ed Alex facemmo come chiesto, ruppe un blocco di cobblestone e poi un altro i capelli li si fecero biondi e lunghi, e le sue pupille divennero di un rosso fuoco, che sembrava portare ricordi terribili -Si chiama Exp form, anche tu la puoi usare Steve, ma ti serve allenamento- Mi disse telepaticamente Creepy, alla sola idea di potermi trasformare in un figo come lui ora impazzivo! Ma torniamo a noi, Creepy con grande abilità scambio la spada e il piccone di mano, uccise gli scheletri e ruppe lo spawner poi ci fece cenno di entrare ed io ed Alex lo raggiungemmo. Aprì la cassa, all'interno vi era un disco ed un libro... presi il libro e lo lessi:
Diaro di viaggio, il Dungeon
Ho finalmente trovato un Dungeon e come potrete capire voi che state leggendo, ci sono entrato.
E' stato difficile uccidere gli scheletri senza distruggere lo spawner, se vi chiedete perchè io non l'abbia distrutto, be posso dire che sono motivi personali.
Comunque sia all'interno della chest vi era un disco rotto, lo lasciato lì nel caso qualcuno ne facesse la collezione... se lo volete prendere, prendetelo pure, io ora mi dirigerò verso il villaggio più vicino alla ricerca della pietra Alpha... se volete seguire ancora le mie avventure cercate pure il villaggio.Luther Crafting
Wow... quello era un libro di mio padre, lui scriveva queste cose e le metteva nella casse o in mezzo alle librerie, era proprio un burlone! -Steve quindi dovremmo andare al villaggio più vicino?- Mi chiese Alex ed io le risposi -Certo Alex, dobbiamo assolutamente andarci!- La presi in braccio e la feci roteare, ero troppo felice di aver trovato un libro di mio padre!
Continua...
-Angolo Autore-
La storia di fa interessante miei piccoli Funz! Dal prossimo capitolo in poi metterò sempre un disegno che rappresenta un personaggio, bene ora...
CIAO :D
STAI LEGGENDO
Minecraft: The Hardcore
MaceraSteve Crafting è un essere macchiato dalla modalità Hardcore. Ogni momento per lui potrebbe essere l'ultimo. Ma nonostante l'alto rischio che sta correndo... Quel giorno, illuminato dal verde degli occhi della ragazza, decide di fuggire da quella tr...