Capitolo 7 - ''Salvataggio''

134 13 8
                                    

Steve's P.O.V.


Era terribile! Herobrine aveva ucciso mia madre... e forse... anche mio padre! Poi mi venne in mente una cosa: il disco! Cercai nell'inventario ma non cera! Maledizione... -STEVE! STEVE SEI VIVO!- Una voce famigliare mi urlava parole di gioia, mi girai e vidi Creepy affianco ad un Iron Golem, era anche lui diverso -CREEPY!- Lo chiamai e lo abbracciai, ero felice di averlo ritrovato! -Steve! Sono felicissimo che tu sia vivo! Lui è Michael, è uno dei diversi, proprio come me.- Mi spiegò il mio amico dalla pelle rugosa e verde -Fantastico! Piacere Michael- Strinsi la mano al Golem che fece lo stesso con me... stritolandola però -Eh,eh! Piacere Crafting! La fama di tuo padre ti precede!- Era una persona davvero vivace, nonostante avesse passato tutti quegli anni nel nulla... nulla, dove era ambientato il sogno! -Creepy... io ho fatto uno strano sogno prima- Iniziai a comunicarli e lui mi chiese -Strano sogno? Racconta- Ed ecco che li spiegai tutto, lui mi disse che nel sogno mi trovavo nell'End, la dimensione dove lui e gli altri ''diversi'' erano rinchiusi, poi mi disse che ci saremo presto andati, dato che voleva vendetta verso Herobrine, e che l'End era l'unico luogo in cui lo poteva uccidere. -Bene ragazzi! Siamo solo noi tre? Non c'è sempre stata anche una ragazza con voi?- Chiese Michael, ALEX! -ALEX! Creepy dov'è Alex!?!- Ero veramente preoccupato, non volevo che Entity fosse riuscito ad ucciderla, non doveva ucciderla! -Io... credo sia morta Steve...- Quelle parole mi fecero battere fortemente il cuore, iniziai a sudare, ma non per il caldo delle fiamme -COME MORTA!?! NO! Io non lo accetto! La vado a cercare! ORA O MAI PIU'!- Urlai, Creepy cercò di fermarmi ma io fermai lui. Corsi verso la città ancora in fiamme, e cercai ovunque Alex.

Alex's P.O.V.

Il sol pensiero che Steve poteva essere morto tra quelle fiamme mi portava alla disperazione -Steve! Steve!!!- Urlai quel nome che mi stava facendo soffrire -Chi è Steve?- Chiese Mad mentre mi guardava con aria spaventata -Steve... Steve è mio amico... e... non voglio che muoia in quell'inferno!- Mad mi abbracciò e mi sussurrò nell'orecchio destro -Lui ti piace vero?- Wow... cos'è una vegente? -S-Si... come lo sai?- Mad si staccò di colpo da me -Non importa... ora cercalo!- Aveva ragione! Iniziai a correre verso il villaggio, non c'era tempo da perdere!

Entity 303's P.O.V.

Non facevo che continuare a pensare al sogno... cosa significava... chi era il mio killer? Come mai morivo? Un sogno premonitore? Perchè ero nell'End?! Non capisco... non capisco nulla di tutto ciò! Scesi dal mio albero e decisi di seguire la mia preda, era notte fonda. Non vedevo nulla... poi un grande bagliore, una città che andava in fiamme! HEROBRINE! Dovevo salvare la mia vittima prima che possa diventare la sua vittima! Corsi di fretta verso quella città ma mi bloccai alla vista del Lord
-Quindi mi hai preceduto, bastardo!- Dissi urlando a Herobrine -Calmati, lui e gli altri sono ancora vivi...- ok... maledizione che colpo -Mettiamola così 303, tu ammazzi i suoi inutili amici e io penso a lui, ti va bene?- Brutto infame! Come si permette di trattarmi in quel modo!? -SCORDATELO!- Gli saltai addosso, lui schivò il colpo e mi fece cadere un fulmine addosso -AAAAAH!- Urla di dolore di una scossa avanzata uscivano dalla mia bocca -Eh, eh, eh... poverino il piccolino! Senti lo sai benissimo che non hai speranze con me!- Mi alzai con mezzo cuore di vita -Non ora! Ma se recupero la stella tu sei morto!- Gli risposi con tono, lui indietreggio... mi guardò fisso negli occhi... passo un po' di tempo e mi disse -Guardati sopra- Oh no... -T-tu... sei un fottuto stronzo...- Lui rise...

Steve's P.O.V.

-ALEX! Alex rispondimi!- Continuavo a correre tra quelle fiamme di morte, vedevo villager bruciare tra le braccia dei famigliari... ero davvero io la causa di tutto ciò? -ALEEEEEX!!- Non la trovavo... non rispondeva, non dovevo arrendermi in quel modo! NON ORA! Continuai a correre per tutto il villaggio, fino a quando non vidi una figura femminile, corsi verso di lei nella speranza che fosse Alex, ma non era così... la donna mi osservò... dopo di che mi prese per il collo, cambiò improvvisamente scenario... non capivo cosa stava succedendo... mi trovavo in uno strano posto, era tutto viola, circondato da montagne, montagne rosse... -Chi sei?- Chiese la voce della donna, che purtroppo non era visibile ai miei occhi. -Steve... cosa vuoi da me?- La donna apparve davanti ai miei occhi: portava un lungo abito bianco da sposa, aveva gli occhi completamente bianchi come quelli di Herobrine, aveva i capelli rossi e lunghi, piangeva... piangeva sangue -Io conosco te Steve... ma tu non mi hai mai conosciuto.- Disse la donna dall'abito bianco -Cosa intendi dire?- Confuso, le chiesi spiegazione -Mi chia...- Non ebbe tempo di finire la frase che sparì tutto... io non vedevo più nulla... ero solo in un luogo buio... ero nel vero nulla.

Alex's P.O.V.

-STEVE!- Trovai quel ragazzo disteso sul marciapiede, lo presi in braccio e corsi via dalla città fiammeggiante. -Steve svegliati che qui va tutto a puttane!- Gli chiedevo di aprire gli occhi e reagire... ma niente, continuai a correre verso la collina. Ero a metà del percorso che una trave di fuoco mi si parò davanti! Avevo due scelte... passare sopra la trave rischiando di far morire Steve... o trovare un altra strada... non potevo permettere che Steve muoia! Corsi indietro ma ero bloccata, non cera via di scampo... ormai per me era finita, le fiamme mi stavano raggiungendo non c'era più nulla da fare! Decisi di attendere la mia morte seduta a terra, insieme a Steve... le fiamme erano vicinissime non avevo scampo... come sarebbe stato il respawn? Ma la domanda peggiore era... come sarebbe stato sentirsi colpevole della sua morte?! *piange* -No... non è giusto!- Abbracciai Steve e sentii un forte calore... aprii gli occhi e lo vidi in piedi, era diverso da prima: aveva due enormi occhi gialli e verdi, il suo corpo risplendeva d'oro e la sua maglia era strappata, aveva uno scudo alla mano sinistra, lo scudo portava il simbolo di una mela strana, la sua spada di ferro era ora di un materiale rosso che non conoscevo, infine aveva due enormi ali di diamante che gli spuntavano dalla schiena. -Alex, ti sembra il momento di morire?- Mi chiese sorridendo Steve, lui mi prese per mano, e correndo velocissimo attraversò il fuoco senza alcun dolore... quella era sicuramente la sua forma Exp!

Creepy's P.O.V.

Vedevo Steve ed Alex correre verso di noi, Steve aveva un aspetto diverso da prima... era un Exp!
-Steve! Alex!- Corsi da loro e gli abbracciai, Steve tornò normale e ricambiò il mio abbraccio, eravamo tutti felici di quello che era appena successo! Alex e Michael si presentarono, poi Alex ci fece strada verso una collina. Eravamo li sopra e vi era una strana ragazza secondo me... molto bella. -Alex!- Urlò la ragazza -Mad!- Le due si abbracciarono, poi iniziarono a parlare -Che cosa stanno dicendo secondo te Steve?- Telepatai con Steve -Non ne ho idea amico... più che altro... come mai ho mandato a fuoco quella città?- Mi rispose -Non posso rispondere a questo adesso... entriamo nella casa- Poi dopo aver detto quella frase una mente si unì al nostro originale discorso -Vi sento ragazzuoli!- Disse Michael! Ah lui mi faceva sempre su di morale! -Ragazzi entrate ^^- Disse Alex, ed entrammo tutti... mentre la ormai disintegrata città giaceva alle nostre spalle... al contrario della morte... che ci attendeva davanti ai nostri occhi.

Continua...

-ANGOLO AUTORE-

Scusate per il ritardo ma è appena tornato internet! :D
Ok ragazzi oggi non c'è il disegno perchè questo capitolo non è preparato come gli altri, ma è uno speciale improvvisato dell'idea originale, che secondo me è venuto abbastanza bene u.u
Ok ora vi saluto :3

CIAO :D



Minecraft: The HardcoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora