Steve's P.O.V.
-Qual buon vento ti porta qui, Steve?- Il Nether King fece un paio di passi avanti, con il libro in una mano, ed una serie di gesticolazioni nell'altra. -Nether King... cosa... cosa ci fa lei qui?- ; -Questa è casa mia figliuolo!- Mi rispose, a quella stupida domanda, alzando entrambe le braccia, come per mostrarmi l'immensità di quel reame. -Lord Herobrine...- Sussurrò Alex -Signor Re! Come mai quell'ignobile essere si trova qui!- ; -Sta zitta, stolta! Tra l'altro tu non dovresti essere soffocata sotto alle macerie?!- Herobrine intervenne alle parole di Alex, guardandola con aria di chi è stanco di questo mondo, ma la ragazza osservando l'essere, dall'alto verso il basso, rispose -Per mia fortuna, lurido dannato, sono stata salvata da una delle persone a cui tenevo di più! E per causa tua, lei e tutti gli altri... ormai sono all'altro mondo!- Dovetti trattenere Alex da sfiorare un calcio in faccia al mostro... anche se odiavo quell'uomo, c'era ancora la possibilità che lui potesse essere mio padre.
-Steve... che stai facendo?- ; -Capirai quando tutto questo sarà finito...- Le parlai mentre guardavo Herobrine, io avevo un aria impaurita e piena d'ira, mentre lui mostrava solo quel dannato sorriso che tanto odio, in quel momento... noto il Nether King girarsi, con le mani dietro alla schiena, dirigendosi verso la fine del tetto, a pochi blocchi da noi -Quindi Steve... non hai ancora risposto alla mia domanda...- Guardai il Re, mentre lui guardava davanti a me... -Io... signore... sono qui per avere la lettera di mio padre...- ; -Luther Crafting... giusto?- ; -Ovviamente signore...- Ero confuso, ma qualcosa stava per accadere... e nulla mi dava l'impressione che fosse qualcosa di buono -Allora, tu vuoi il libro.- ; -Cosa intende dire?- ; -Se vuoi avere la lettera, prima dovrai avere il libro- Il Re mi mostrò lo scritto, contenente in una delle sue pagine... la famosa lettera che da tanto stavamo cercando. Sapevo cosa avrei dovuto fare per averla, guardai Alex per ricevere conferma... ma lei era troppo innocente per dirmi ''si'' o ''no''. -Forza, Steve, uccidimi!- Ero ancora più indeciso di prima, non sapevo che strada prendere... ma quel che cercavo era una risposta... -Non c'è bisogno che lo faccia il ragazzo!- Sentii una corda spezzarsi, mi voltai di scatto, ed eccolo davanti a me: Herobrine aveva tagliato le catene con un diamante! -Buonanotte, mio Re!- L'essere lanciò una strana stella, mi lanciai verso Alex per salvarmi... ma quel maledetto oggetto, colpì in pieno il Re. Subito dopo il primo tocco delle due Entità, la piccola stella esplose, lanciando l'anima color cremisi verso la lava... insieme al libro. -Noooo!- Cercai inutilmente di salvare il Re, ma non sempre il mio volere è ben accetto.
Mi voltai, ed eccolo lì, Herobrine... quel lurido essere dal cuore di pietra... -Buona fortuna ragazzi...- ; -Cosa intendi dire?- Non ebbe tempo di rispondere alla domanda di Alex, che sparì nel nulla.
-Il libro... la lettera... sono andate perdute...- Mi lamentavo sbattendo i pugni a terra -Steve... cos'è quello?- Mi alzai, asciugandomi le lacrime, girandomi verso la direzione indicata da Alex...
Un immensa nuvola di vuoto stava mangiando il Nether... -ALEX PRESTO!- ; -PRESTO COSA?! NON FUGGIREMO MAI DA QUELLA!- Come d'istinto indossai le Elytra che mi furono donate quel giorno -DAMMI LA MANO!- La ragazza fece come da me ordinato. Iniziai a correre, stringendo l'anima di Alex... e quando arrivai all'ultima sporgenza, mi buttai. La paura era enorme, non sapevo se avesse o meno funzionato, ma fu una strana sensazione di vuoto a parlare... stavo volando!Atterrammo pochi blocchi più avanti, attraversando il muro a forma di formaggio rosso sangue, correvo con Alex in braccio, senza badare alle Anime piangenti che stavano provando la nostra stessa paura. Ma improvvisamente caddi a terra -AAAH! *rotola* STEVE CHE DIAMINE STAI FACENDO?!- Non mi sentivo più lo stesso, non sentì nemmeno cosa disse Alex... ma una cosa l'avevo capita... la glowstone era ormai finita...
Alex's P.O.V.
Steve si stava comportando in modo strano... non capivo cosa li stesse succedendo ma... forse ne avevo una mezza idea. Pensai che l'alta quantità di anime corrotte lo avesse fatto impazzire... ma allora perchè io stavo bene? Poi mi ricordai, un giorno Mad mi diede della glowstone... che ancora in quel momento stavo tenendo in tasca. -Steve forza! Torna in te adesso! Qui stiamo rischiando la vita entrambi!- Cercavo, invano, di comunicare con lui, di staccare le toppe di quel mostro che copriva il suo volto... -STEVE! STEVE ASCOLTAMI! DOBBIAMO SCOPRIRE COSA E' SUCCESSO A TUO PADRE! DOBBIAMO USCIRE DA QUESTO INFERNO! E TORNARE A CASA, STEVE! Insieme... dobbiamo fermare Herobrine... fuggire da Entity e... trovare la verità... la nostra verità! QUELLA PER CUI ABBIAMO COMBATTUTO DURANTE TUTTO QUESTO VIAGGIO!- Il vuoto avanzava, le anime cadevano... ed il sangue tinse i suoi occhi... -AAAAAAAH!- Ad una velocità incredibilmente alta, il ragazzo corse verso di me e mi prese al collo, tenendomi in alto... i nostri occhi si guardavano... ma solo i miei vedevano. Venni scaraventata su una sporgenza, iniziai a piangere... -Steve... gh... STEVE! PERCHE' TI FAI COMANDARE DA QUESTA CORRUZIONE?! TORNA IN TE! ...gh- Mi rialzai, tenendomi le ferite ma lasciando scorrere le lacrime... lui era ancora incosciente, corse verso di me -CHE STAI DICENDO RAGAZZA?! SMETTILA DI BLOCCARMI LA STRADA!- Mi prese un altra volta e mi lanciò dalla parte opposta con un calcio. -STEEEEEEEEEEEVE!- Sbattei contro una parete di sangue condensato... vedevo doppio... stavo per svenire... ma il mio amore per Steve non mi fece rialzare -Steve... ora te lo dirò una volta per tutte... vedi di usare quella testa prima che il vuoto ci uccida sul serio... non dovevamo trovare quelle risposte... c'è ancora un mondo la fuori... che sta per essere distrutto da una maledetta isola volante... quindi... se vuoi lasciare che la tua terra natale esploda... fai pure, ma sappi che la tua decisione comporterà la morte di entrambi!- La mia anima era sporcata dalla determinazione...
Steve's P.O.V.
Attesi... un paio di secondi ma attesi... conoscevo il rischio, corsi verso la ragazza... essa chiuse gli occhi ed aprì le braccia... impaurita ma... la accolsi in un abbraccio. Scoppiai in lacrime -Hai ragione Alex! Non mi farò controllare da questa pazzia! Noi dobbiamo salvare l'Overworld! E LO FAREMO INSIEME!- Presi la ragazza e scalai l'ultima montagna, arrivato in cima riuscì a vedere il portale -Steve! Il portale, Steve!- Sorrisi all'idea di tornare a casa e fermare quel matto, ma un'ultimo ostacolo mi trascinò indietro. -COSA?!- La terra sotto ai nostri occhi stava venendo risucchiata dal vuoto -NON MORIREMO COSI' ALEX!- Saltai via da quella pazzia, e con grande fortuna, attraversai il portale insieme ad Alex. Quel giorno... in quel momento... il Nether marcì...
-Angolo Autore-
Avrete notato il capitolo che arriva troppo presto :D
Beh in questi giorni ho pochi compiti, quindi più tempo libero!
Ci stiamo pian piano avvicinando al finale, ed ormai ho un'idea fissa di come sarà!
Se vi state chiedendo come mai quando è morto il Nether King non è apparso il messaggio di morte... beh... è una lunga storia :3 (ma posso assicurarvi che è morto u.u)
Secondo voi come sarà il finale?
Chi è il padre di Steve?
Sample text?CIAO :D
STAI LEGGENDO
Minecraft: The Hardcore
AventuraSteve Crafting è un essere macchiato dalla modalità Hardcore. Ogni momento per lui potrebbe essere l'ultimo. Ma nonostante l'alto rischio che sta correndo... Quel giorno, illuminato dal verde degli occhi della ragazza, decide di fuggire da quella tr...