Capitolo 2 - ''Errore''

154 16 3
                                    

Steve's P.O.V.

Io e Alex avevamo trovato una pianura, quindi decidemmo di costruirci una casa: io andai a prendere la legna, mentre Alex cuoceva il pietrisco per poi craftare dei mattoni di pietra, che avrebbero fatto da pavimento. Mentre prendevo la legna mi sentivo osservato, mi girai più volte ma non vidi nessuno, continuai a prendere la legna con l'ascia fino a quando Alex mi chiamò -Steve vieni penso che abbiamo preso abbastanza!- Io andai da lei ed iniziammo a costruire la casa [...]

Alex's P.O.V.

Ah! Com'ero soddisfatta! La casa era fabuolosa! Ma Steve sembrava preoccupato. -Steve cosa succede?- Li chiesi -Mi sento osservato Alex... forse qualcuno mi vuole uccidere- Lui mi rispose mentre sudava per il dura lavoro, io li dissi -Non ti preoccupare Steve, ci sono io qui a proteggerti!- Lui mi sorrise e mi abbracciò, per la prima volta il cuore mi batteva... oh no, non mi sarei mai dovuta innamorare di lui...

Entity 303's P.O.V.

Stavo sentendo le emozioni di Alex, mi sentii sprofondare... non perchè l'amassi... ma perchè mi portarono a vecchi ricordi... ricordi prima che venni rifiutato... ricordi che solo ex superiori come me possono avere... ricordi... ricordi che vorrei scacciare! Mi allontanai dalla loro casa e mi misi sopra un albero, avrei passato la notte lì.

Steve's P.O.V.

Alex era davvero un amica, mi ha detto che mi avrebbe aiutato... ma se fosse quel Entity 303 a perseguitarmi? Solo io avrei potuto fare qualcosa secondo un certo ''Nether Book'' di cui mi parlava Alex... solo io avrei potuto agire... e questo non mi andava! Alex mi fece segno di andare a letto, così feci... eh eh sembravamo due sposini che dormivano insieme... che cosa carina... ma imbarazzante... per fortuna che siamo solo io e lei in casa... forse...

Alex's P.O.V.

Perchè avevo posizionato i letti attaccati?! Maledizione che stupida, non ho dormito tutta la notte per quanto arrossivo... beh sembra essere arrivato il giorno... Steve sta ancora dormendo, decisi che se quella era la nostra casa avrei dovuto coltivare qualcosa per vivere, e poi io adoro gli animali, non mangerei mai la loro carne! Ok mi craftai una zappa e presi dei semi, dopo averli piantati andai in miniera da sola e presi tre pezzi di ferro, mentre stavo salendo uno zombi mi scaraventò a terra, io scivolai via dalla sua presa e scappai, fuori mi avevano seguito un paio di creeper che stavano per esplodere, per un attimo sentii un lieve venticello ai capelli, poi aprì gli occhi e vidi Steve massacrare quei mostri, ne uccise uno ad uno con un abilità che non si abbinerebbe ad un novizio come lui... Steve si fermò di scatto prima di uccidere l'ultimo ed improvvisamente i due rimasero fermi...

Steve's P.O.V.

Avevo sentito Alex gridare, quindi mi precipitai giù e uccisi quei creeper come mi aveva insegnato mio padre, ne feci fuori uno ad uno ma mi fermai con l'ultimo... sentii una voce che non poteva essere udita da altri, il creeper mi disse telepaticamente -Ti prego non mi uccidere, io non posso esplodere! Non farmi del male!- feci cadere la spada ed accarezzai il creeper, lui era diverso dagli altri: aveva delle pupille azzurre che si confondevano con le sue lacrime, poi aveva dei capelli rossi un po' scompigliati, aveva i piedi messi ognuno ai lati e non solo davanti e dietro come un normale creeper, infine sulla sua schiena vi era un enorme cicatrice che rappresentava il numero 12.

Alex's P.O.V.

Guardai stranita Steve e quello strano creeper che rimanevano uno di fronte all'altro senza dire niente a testa bassa. Ragionai un po' e poi mi ricordai che gli Hardcore possono usare la telepatia! Praticamente non possono leggere i pensieri degli altri volontariamente ma possono parlarci se vogliono. E' complicato ma con un po' di cervello ci si arriva! Forse quel creeper era diverso dagli altri, ma non solo di aspetto, anche di carattere... un normale creeper a quest'ora lo avrebbe già mandato all'End. Regola del Nether Book: Quando un Hardcore muore, si tramuta in un Enderman e finisce nell'End, gli Enderman che si trovano nel Overworld sono schiavi mandati dall'ignoto.

???'s P.O.V.

-Fantastico!- Urlai dopo aver preso un accordo con Steve. Io sono un errore che era riuscito a fuggire. Il mio nome è Creepy o anche 12. -IL CREEPER HA PARLATO!- Urlò la ragazza dietro a Steve -Lei si chiama Alex- Mi disse telepaticamente Steve -Ciao Alex ^^! Piacere io sono Creepy, sono un errore scappato dalle grinfie del dittatore.- Dissi parlando ad Alex e lei mi guardò scioccata -U-un errore?!- Balbettò la ragazza dalla chioma bionda e Steve annuì -Lui è un creeper buono non ti devi preoccupare ^^- Disse Steve ed Alex si calmo... avevo degli amici!

Continua...

-ANGOLO AUTORE-

L'angolo autore è andato in Molise mi dispiace u.u

CIAO :D


Minecraft: The HardcoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora