Capitolo 5 - ''Le sbarre del suo sguardo''

194 20 8
                                    

-Disegno-

The Lord Herobrine si è impossessato di photo shop! Il disegno rappresenta la famosa creepy di Minecraft (MA DAI!) che osserva... qualcosa... che... BOH ERA FIGO FARLO COSI'!

Steve's P.O.V.

Io, Alex e Creepy stavamo scendendo davvero tanto -Inizio ad avere caldo- Ci disse Alex, e Creepy si butto davanti a noi e disse -FERMI! Qui c'è della lava...- Allora indietreggiammo e Creepy mi fece cenno di dove scavare, seguii i suoi consigli ed arrivammo vicino ad una pozza di lava incandescente -Questo posto è l'inferno...- Dissi ai miei due compagni, poi un improvviso lampo di gioia -DIAMANTE!- Urlò Alex, e quindi misi la cobblestone nella mano sinistra e il piccone nella destra, creai un ponte fino al diamante e lo raccolsi -Lo preso ragazzi!- Gli avvertii ma dovevo essere io quello da avvertire, vidi una freccia passarmi accanto, mi girai e i miei occhi si incrociarono con quelli di uno scheletro -STEVE CORRI!- Iniziai a correre fino alla fine del pozzo, lui scocco un ulteriore freccia e venni colpito, sembravano i miei ultimi secondi ma una calda mano mi prese e mi portò via da quell'inferno -Steve cazzo! Non ti farai uccidere da uno scheletro!-  Era Alex, le sorrisi come per dirle grazie, ma al momento stavo solo pensando a come usare quel diamante.

Herobrine's P.O.V.

-Quindi ci rivediamo...- Li stavo per parlare ma lui mi interruppe dandomi un pugno -Non osare dire il mio nome, se loro lo scoprono siamo tutti fottuti!- Mi disse e mi ricordai effettivamente una cosa: Regola del Nether Book: Se un Superiore/ex Superiore dichiara il suo nome da vivo, causerà la morte di tutti i suoi simili, un anima corrotta ad esempio causerà la morte delle altre anime corrotte, e se stessa
-Hai ragione 303, quindi mi sto ancora chiedendo come mai tu abbia voluto scappare?- Li chiesi, lui si avvicinò e mi disse -Mi sembra ovvio, mi trattavi peggio di uno schiavo quando meritavo meglio!- Brutto stronzo! Come si permette di dire che lo trattavo male! -Figlio di troia, ti sbagli nei peggio modi!- Gli tirai un calcio e lui si scaraventò contro un albero -Arg! Maledetto! Se vuoi combattere fallo quando saremo pronti noob!- Quanto era patetico, quelle parole stupide e insulse non lo aiutavano sicuramente! -Noob? Noob a Lord Herobrine? Noob al figlio del Nether King? Noob al fratello del Dio? Tu sei pazzo 303! E sappi che quando tornerai da me ti rinchiuderò nuovamente nella prigione! Insieme ai tuoi altri patetici amici errori!- Gli dissi quelle parole sapor amaro. Ma sembrava non capire dato che mi rispose a tono -Io cercare te? Non ti cercherò mai Herobrine!- Si sbagliava -Ti sbagli, tu mi cercherai, so benissimo che lo farai, e ora vattene o ti ammazzo!- Dopo quelle parole l'entità mi saltò addosso ma la schivai -Io non me ne andrò da qui!- Era davvero testardo -Ok, non te ne andrai da qui, ma io rimarrò nei pressi di questa casa, ho trovato un certo Steve Crafting... detesto quel cognome... inoltre è un Hardcore... quindi ucciderlo sarà divertente *sorride*- 303 non disse nulla, vidi Steve uscire dalla miniera, iniziai a seguirlo... vi era un mio ex prigioniero con lui... mi ricordo chi è... lui è 12-.

Alex's P.O.V.

Ero felicissima di aver salvato Steve, e penso lo sia stato anche lui, ci stavamo dirigendo verso il villaggio, ne avevamo avvistato uno mentre cercavamo la pianura ed era poco distante da casa nostra... tipo 300 blocchi credo. -Qualcuno ci sta seguendo- Sussurrò Creepy -Cos...- Steve stava per fare una domanda ma Creepy gli diede una testata lieve e poi lo guardò fisso negli occhi... odiavo quando parlavano mentalmente, non è giusto che io non possa sentire! -Creepy... cosa intendi?- Sussurrai anche io e lui mi guardò, dopo guardò la foresta e mi fece tipo segno che li cera qualcosa -Alex... non devi dire nulla... se lui si accorge di noi... siamo fregati- Non dissi nulla, Steve mi aveva fatto capire abbastanza... continuai a camminare verso il villaggio, e quando arrivammo Steve ci disse di dividerci, di dargli il diamante, legno, e il disco... ma cosa?

Minecraft: The HardcoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora