Capitolo 12 - ''Dodici petali rossi...''

94 10 7
                                    

Steve's P.O.V.

-MUORICI!- Esclamai lanciandomi sul mio nemico -MUORICI TU BASTARDO!- Lui contrattacò con la falce e mi fece volare in aria -WAAAAAAAAAAH!- Urlai mentre attraversavo le nuvole -STO ARRIVANDO STEVE!- Urlò Herobrine e neanche mezzo secondo dopo, apparì davanti ai miei occhi -OH MER- Mi colpì con la falce facendomi scavare, letteralmente, il terreno -Arg...- Suoni di dolore provenivano dalla mia voce, mi alzai pensando ad Alex e gli altri, usci da quel che avevo appena creato e vidi Herobrine tornare a terra -AAAAAAAAAAH!- Urlai mentre mi precipitavo su di lui, fece per proteggere il colpo ma lo imbrogliai con una finta -Cosa?!- Esclamò prima di venire colpito alla schiena -AAAAAAAAAAAAH!- Urlò l'entità del male mentre veniva lanciata lontano dai miei occhi, dal mio FOV -Steve forza c'è la puoi fare!- Mi incoraggio Creepy; Herobrine rise... -Ehehehehe, MUAHAHAHAHA!- I suoi occhi incutevano timore a qualsiasi essere, impugnai la spada e strinsi lo sguardo, lui mi guardò col suo nuovo volto sadico, spalancò le Elytra e si lanciò verso di me -BUON VIAGGIO AL NETHER!- ; -CI FINIRAI TU, LURIDO!- Lo colpì con la spada ma in quell'istante un enorme esplosione ci travolse.
Respiravo a fatica, sentivo un continuo ''beeeep'' e non mettevo a fuoco il paesaggio, oltre allo strano ronzio vi era anche la voce, incomprensibile, di quel che sembrava essere Creepy... poi il rumore cessò, tornai a vedere e mi ritrovai in un enorme paesaggio devastato:
Quella che prima era verde... ora era nera, bruciata... migliaia di crateri si trovavano intorno a me, la mia casa era distrutta ed Herobrine si trovava a pochi passi da me... con quel suo sadico sorriso.
-Cosa... COSA HAI FATTO?!- Urlai al pazzo -La vedi questa Steve?- Disse Herobrine mostrandomi una strana stella -Questa stella non è altro che il cristallo dell'End!- Continuò guardando il cielo -Ed è, alquanto pare, altamente esplosivo!- Quel pazzo sorrise all'ultima sua frase -Tu... TU HAI DISTRUTTO LA MIA CASA! DOVE SONO ALEX E GLI ALTRI! DOV'E' CREEPY!?- Gli urlai contro, lui mi guardò negli occhi -Intendi dodici? Girati Steve... girati.- Sorrise... mi girai... polvere da sparo giaceva sul terreno.

Alex's P.O.V.

Mi svegliai in quel che non potevo chiamare casa... Mad giaceva davanti a me incastrata tra le travi -Mad!- Corsi verso di lei e la liberai, la misi con la schiena sul quel che sembrava essere terreno -Mad ti prego rispondimi!- Lei non disse nulla... non poteva essere morta -Auharg...- Sentii una voce... non quella di Mad -Chi è?- Chiesi -A-Alex sei tu?- Riconobbi quella voce -Michael! Michael dove sei?!- Chiesi al vuoto... -Aspettami!- Sentii dei passi avvicinarsi da me, travi cadevano rompendo tutto quello che trovavano, mi girai e vidi Michael -Michael!- Corsi verso di lui e lo abbracciai -Alex... dov'è Steve... e Creepy?- Io mi ricordai di quelli che erano i miei due amici fin dall'inizio della mia avventura... -NO! NO, NO, NO, NO!- Mi guardai in torno in continuazione senza vedere nessuno, ancora non mi ero chiesta in qual posto mi trovavo -STEVE! CREEPY! DOVE SIETE!?- Chiesi urlando... una di quelle domande senza risposta... -Alex... penso siano...-  Piansi -No aspetta! Sono andati a comprare il latte cosa capisci?!- Lo guardai -NON MI PRENDERE IN GIRO!- Gli urlai contro facendolo cadere all'indietro... mi siedi a terra... braccia incrociate tra le gambe... iniziai a perdere acqua... acqua dagli occhi...

Steve's P.O.V.

-TU HAI UCCISO IL MIO AMICO!!!!!- Urlai quella frase così forte da far svegliare i Pig-Men
(non ho sbagliato a scrivere, men vuol dire uomini, l'ho solo messo al plurale
Corsi verso Herobrine, corsi e continuai correre, corsi mentre tagliavo il vento, corsi chilometri che dovevano essere pochi metri, impugnai la spada, socchiusi gli occhi... e poi lo trafissi... la mia faccia si sporco del suo sangue color ossidiana... mi inginocchiai a terra... Herobrine vi cadde... piansi e persi tutta l'esperienza... poi sentii altri pianti... ma non erano il pianto di un terribile demone... era un pianto famigliare... mi girai verso il lord... ma quel che vidi... mi segnò il cuore -C-Creepy! NO, COSA HO FATTO?!- Non avevo trafisso il mio nemico... avevo trafisso il mio amico -COME E' POTUTO SUCCEDERE?!- Gattonai verso Creepy e lo abbracciai -Pensavo fossi morto Creepy... ora ne sono sicuro!- Piansi ancora di più, lacrime su lacrime passavano sulle mie guance e il paesaggio non aiutava... -Steve... ascoltami! Herobrine è scappato... per il portale Steve... lui non è il tuo nemico Steve... lui è tuo... tuo...- E poi cessò... la sua anima si spense... l'exp che aveva nel corpo scomparì in mille pezzi, e poi...
-Creepy è stato trafitto da Steve
 Quella frase in chat... quella frase di orribile orrore... quella frase che portava ai ricordi bui del mio vicino passato... piansi su di lui... poi una strana figura rettangolare notai tra le sue zampe... una pagina, la lessi:

Minecraft: The HardcoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora