Capitolo 11 - ''La battaglia''

97 12 5
                                    

Steve's P.O.V.

Una nuvola di fumo si mostrò ai miei occhi, cercai di mettere a fuoco il tutto e intravidi quella figura che tanto mi assomigliava -Eh, eh, eh... Steve! TOGLITI!- Urlò il lord, subito dopo mi scaglio un fulmine addosso, che io schivai -Cosa vuoi da noi Herobrine!?- Gli chiese Mad urlando, il fumo sparì e lei se lo ritrovò davanti agli occhi -Voglio il vostro portale. Sono stato chiaro?- Disse l'uomo dagli occhi spenti -Non avrai mai il portale!- Urlò Mad, lui la prese per il collo e la scagliò sul muro -SONO STATO CHIARO?!- Chiese a voce più alta -MAD!- Urlò Alex lanciandosi sulla ragazza per aiutarla, Herobrine si voltò di scatto, le sorrise e la fulminò, nel senso letterale della parola -ALEEEEX!- La presi tra le mie braccia, non volevo vederla morire davanti ai miei occhi, e non la volevo morta proprio ora! -Qualche problema Steve?- Il pazzo mollò Mad, Michael li corse addosso -No Michael fermati!- Urlai io, ingenuo... avevo appena dato un indizio a quel maledetto, Herobrine si girò e colpisse Michael con la spada almeno sette volte, lui cadde a terra ansimante -S-Steve... uccidilo!- Le parole spente di Michael trapassarono le mie orecchie, io guardai Herobrine con cattiveria, pieno di voglia di vederlo morto davanti ai miei occhi! -T-tu! Tu li stai uccidendo tutti! Tu ora morirai per mano mia!- Urlai a Herobrine, li corsi incontro con la spada di ferro che tempo fa mi aveva donato il fabbro Mike -Fatti avanti!- Prese il suo piccone in diamante, strano... lo usava al posto della spada, li tirai un fendente dall'alto che lui schivò facilmente, mi colpì col piccone alle spalle e la knockback mi spinse talmente forte da farmi perforare il muro -AAAAAAH!- Urlai mentre cadevo nella campagna seguito da Herobrine -AHAHAHA!- Lui rise buttandosi fuori, raggiungendomi, indossai l'armatura che io e Alex avevamo trovato nel tempio, qualche giorno fa -F-forza Herobrine! C-combattimi!- Impugnai la spada e lo fissai con lo sguardo, lui mi guardò sorridendo -E' da tempo che aspettavo di tornare a combattere a armi pari Steve! Niente trucchi, tutti e due possiamo morire una volta per tutte! E tu non hai qualità magiche... mi sto divertendo *sorride*- Mi scesero delle lacrime agli occhi e parlai -N-non c'è nulla di divertente nella morte!- Lui mi guardò con uno sguardo calmo -Ognuno la pensa come vuole Steve- Mi saltò addosso, io schivai e li feci un colpo da fermo, che lo allontanò di poco, si girò di scatto e fece per perforarmi, schivai il colpo facendo un salto a destra ma lui mi tirò un calcio che mi spedì dalla parte opposta -WAH!- Sbattei contro un altura della pianura, sentii i passi di Herobrine avvicinarsi velocemente a me, mi alzai di scatto e lo trafissi con la spada -AAAAAAH!- Urlò dal dolore mentre si copriva la ferita -Maledetto!- Mi urlò contro, io ero impressionato dal suo cremisi, di questo lui approfittò e mi colpi con la spada alle gambe, lanciandomi verso destra -AH!- Caddi a terra e cercai di rialzarmi, invano, Herobrine si avvicinava a me con la mano sulla ferita, mi puntò la spada contro -Di addio alla tua vita Steve! N-non puoi *tossisce* fare nulla!- Ero sull'orlo della morte...

Creepy's P.O.V.

Si udivano urla dalla cantina, preoccupato mi diressi al piano di sopra, i miei occhi si spalancarono al tanto orribile spettacolo, poi con la punta dell'occhio, notai Steve nei guai. -HEROBRINE!- Urlai guardandolo -D-dodici?!- Chiese stupito lui, grignò e fece per affondare la spada nel cuore di Steve -Fermati!!!- li corsi contro mentre mi trasformavo in Exp, raggiunta la forma massima li tirai un calcio che lo lanciò lontano dal ragazzo -AAAAAAH!- Urlò Herobrine prima di colpire il suolo -Grazie Creepy!- Mi ringraziò Steve, io lo guardai e li porsi la mano -Forza amico, facciamoli il culo! *sorride*- Scherzai con Steve, lui sorrise.

Herobrine's P.O.V.

Quel maledetto rifiuto della società si era intromesso nel mio svago! -Sei un imbroglione 12! Questa battaglia è fra me e Steve! Tu non devi intrometterti!- Gli urlai contro mentre mi rialzavo, notai una mela di Notch nel mio inventario... avevo appena avuto una bella idea! -Ho solo salvato la vita di un uomo! Tu hai fatto cenere di quella di almeno 2000!- Urlò il mio dodicesimo ex prigioniero -Non ha importanza di quante persone abbia ucciso Creepy sai?! L'importante ora è che quelle 2000 diventeranno 2002!- Tinsi la mela col mio sangue nero, essa iniziò ad illuminarsi di viola, era perfettamente pronta! -C-cosa stai facendo Herobrine!?- Steve si accorse del trucchetto, mangiai quella che per loro sarebbe stata droga e... si! SENTIVO IL POTERE! SENTIVO LA FORZA E LA RIGENERAZIONE! E sopratutto, sentivo l'odore della loro morte! Il mio corpo iniziò a mutare, riacquistai il mio mantello e il piccone che prima era in diamante divenne una falce degna della morte, i miei vestiti divennero viola, si mostrarono le fauci e sentivo le Elytra sulla schiena... mi crescerò i capelli acquistando la forma di una chioma da leone -Steve, Creepy... ecco a voi la mia vera forma! La vera faccia di Lord Herobrine!- Dissi ai due malcapitati, loro mi osservarono spaventati, poi Steve si alzò un orda di Exp si formò intorno a lui, sapevo cosa stava facendo e questo mi divertiva!

Entity 303's P.O.V.

Stavo osservando i due da una collina, il vero Herobrine contro Exp Steve, una battaglia che meritava rispetto, ma quell'illuso pensava nella mia morte... certo che è stolto... ma... qualcosa in loro... mi ricordava la famiglia, la mia famiglia che per mesi abbandonai... chi erano quei due? Perchè mi ricordavano la famiglia... cosa stava succedendo... forse una catastrofe: guardai il cielo e notai l'end... si avvicinava sempre di più al nostro mondo... come mai tutto ciò? Come mai Herobrine voleva suicidarsi per uccidere tutti noi... non ha senso e non lo avrà mai... guardai una montagna vicino alla collina dov'ero situato... pensai che da lì avrei potuto avere una vista migliore dell'End, così iniziai a correre verso quell'alta vetta, saltai di collina in collina per arrivare alla cima, ed eccomi qui, sulla vetta di un monte altissimo, l'aria per me non era un problema, osservai il cielo e vidi uno spettacolo orribile quanto bello... uno spettacolo di morte: l'End era visibile al 100%, aveva molti crateri e la sua pietra bianca ricordava il formaggio, notavo le alte torri di ossidiana con il cristallo più letale alla cima di esse, e poi, l'unico e potente, l'imponente draghessa che volava in giro per il luogo, aspettando la sua prossima preda... ma stavolta sarebbe stata lei la nostra preda... anzi tutti noi... tutti noi saremmo stati prede di essa... prede della morte.

Steve's P.O.V.

I nostri occhi si incrociarono, eravamo entrambi pronti allo scontro, entrambi pronti alla morte, ma qualcosa non andava, il cielo si stava scurendo, e sopra di me vi era un'enorme luna... sembrava avvicinarsi -Noti nulla di diverso Steve? Ti presento l'End, manca ormai poco tempo che si tocchi con l'overworld! Talmente poco che la tua morte è vicina! La morte di tutti noi!- Disse Herobrine con la sua nuova voce demoniaca -TU SEI UN PAZZO!- Gli urlai osservando l'isola fluttuante -Un pazzo non avrebbe mai ragionato un piano così dettagliato non pensi? Ed ora... PREPARATI A MORIRE!- Impugnò il suo piccone e si lanciò su di me, presi la spada ora di rubino, mi lancia su di lui.
Ed ecco come lo scontro tra due anime può rivelarsi fatale per il destino di tutto un mondo... 

Continua...

-Angolo Autore-

La prima battaglia tra le due entità si è conclusa in pareggio, ma come finirà la seconda?
Tutto questo signori nel prossimo capitolo!
Ed ora finiamo con una frase d'effetto:

''In ogni mondo che a noi o alla fantasia sia immagine, ogni anima primo poi trova l'occasione o la sventure d'esser spenta e di non più mai mostrarsi all'altre anime...''

TheDarkspine, Pietro Enrico, 2015

CIAO :D


Minecraft: The HardcoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora