Steve's P.O.V.
Impugnando quella lama bianca, saltai su una sporgenza di Netherack che accostava il ponte, ormai distrutto, girai lo sguardo verso la donna dalle ali di fuoco, strinsi i denti e saltai -CHI SEI?!- Cercai di colpirla con la spada ma fallì miseramente -WAAAAH!- atterrai dall'altra parte del ponte, indenne, con qualche graffio superficiale -Mi sono già presentata a te, ragazzo, il mio nome è 25!- Lei si mise davanti a me, aveva lo sguardo deciso, tipico di chi ha visto cose che nemmeno il diavolo desidera... lei era come Creepy e Michael... un innocente errore -Chi ti manda qui?- Mi rialzai e impugnai la spada in posizione di guardia, come se stessi aspettando un colpo falso, ma la ragazza dava l'aria di estrema lealtà -Non sono affari tuoi, Steve, sono qui soltanto... per divertirmi!- E con quel muovere di labbra, impugnò il suo arco incantato e lo puntò verso di me, scappai di scatto dalla freccia dirigendomi all'interno della fortezza... senza dimenticare il mio obiettivo principale.
Bernadette's P.O.V.
Continuavo a correre come il ragazzo, solo che lui era la preda ed io la predatrice! Scoccavo frecce come impazzita, mentre una risata divertita usciva dalla mia gola -Arg! Maledizione!- Il ragazzo venne colpito da una di quelle mie frecce, la quale lo lanciò diversi blocchi più avanti. Lui si alzò senza dare troppo peso alle fiamme che ustionavano il suo corpo, staccò la freccia lasciandone un pezzo nel suo corpo... e continuò a correre, sempre verso quella direzione, senza distrazioni, senza paura. Come se il suo obiettivo fosse qualcuno... o qualcosa, che lo stava aspettando, inconsapevole dell'inaspettata visita. Scagliai altre frecce ma il ragazzo le schivò. Decisi di passare all'artiglieria pesante! Presi il mio arco e gli tolsi la freccia, sfilai dalla tasca della tunica un regalino che mi permisi nei tempi del carcere: l'Ender Crystal! Lo attaccai alla freccia con estrema delicatezza, presi bene la mira sul ragazzo dalla tunica azzurra... e scoccai!
Alex's P.O.V.
Come un vuoto. Un botto. Sentii quel rimbombo nel mio cuore. Ero dall'altra parte e Steve era con me, lontano da qui ma... era con me. Sentivo la sua anima chiamare il mio nome... dovevo trovarlo. Corsi, sempre più veloce e decisa, con il cuore che batteva un inno di vittoria. Questo pensiero che ebbi al momento, mi portò ad intonare una canzone... senza un motivo preciso. Mentre io correvo, il paesaggio si faceva più rosso e più caldo, la lava dormiva su grandi distese di Cremisi, dolci e aspre al contempo mentre le enormi Magma-Cube saltellavano per tutto il rosso reame. Mi fermai ed esaminai i dintorni, nonostante quel mondo fosse, letteralmente, l'inferno: pensai che fosse più pacifico dei nostri biomi notturni... come se una volta nell'aldilà, le anime corrotte si fossero stancate del loro male. Ma quei pensieri vennero interrotti da un esplosione. Mi prese il panico ed estrassi l'arco, mentre con il mio sguardo spaventato esaminavo quella roccia di sangue, ma in quel momento non facevo altro che sbagliarmi... tuttavia venni illuminata ed alzai la testa, con calma, senza troppa fretta ed odio... ma piena, stracolma... di paura. Ed eccolo il tiratore: un enorme essere color bianco, simile agli esseri vittime della superstizione, conosciuti come fantasmi o spettri. Il mostro aveva uno sguardo triste e dispiaciuto, sembrava stesse per piangere, piangere i suoi peccati. Ma eccolo che chiude gli occhi, apre la bocca e spara, uno scatto, una reazione... non esattamente in quest'ordine... e la palla esplode, rovinando quel terribile paesaggio di morte. Lo riguardo, il fantasma, mirandolo con l'arco... ma non riesco... non posso ucciderlo, quell'essere... è solo un bambino, che piange, pensando alla sua precedente vita... ma fu la paura a parlare, scoccai la freccia e lo uccisi... mi bastò un colpo. Vidi cadere qualcosa, un drop, andai a prenderlo, curiosa. Ed eccomi sotto la sua ombra ormai persa... mi guardo intorno ma non vedo nulla, mi giro, alzo la testa, la abbasso e... eccola: una lacrima... senza pensarci, faccio per raccogliere l'oggetto, ma la mia anima viene fermata da un forte botto... (ho un brutto presentimento...).
Steve's P.O.V.
Ero deciso, scattante, furioso e pieno di forza nel cuore... correvo verso il mio obbiettivo senza pensare al mio predatore, ma tanta stupidità mi portò al rischio. Sentii come un botto, un forte botto, e venni scaraventato fuori dalla fortezza. Avevo gli occhi chiusi, ma il paesaggio intorno a me ci vedeva benissimo... quella lava mi osservava con stupore, stranita dal mio fallimento, mentre le costruzioni mi guardavano con dolore e gioia: felici di vedermi fallire, ma ferite dalle mie azioni. Improvvisamente caddi su uno dei tetti della fortezza, seguito da 25... armati di arco e due occhi gialli, riempiti dal rancore della battaglia. Mi alzai di scatto, nonostante avessi tre miseri cuori, e tenendomi la spalla, con lo sguardo addolorato ed i denti stretti, mi voltai ed iniziai a correre. Saltai su un'altro tetto, schivando un ulteriore ''freccia esplosiva'', per poi passare al prossimo tetto e così via. Fu questione di pochi secondi e mi trovai davanti alla stanza reale, 25 era esausta, ma le sue braccia tendevano ancora una freccia, io non avevo possibilità di saltare da un altra parte... sentivo che era la fine, bloccato in una città mortale, minacciato da un entità errante: le mie gambe tremavano e la mia fronte cominciava a sudare, continuavo con le pupille a cercare una possibile via di fuga... ma nonostante avessi perlustrato tutta la zona... la mia anima desiderava fuggire in un solo luogo: la morte...
Herobrine's P.O.V.
Io stavo vincendo, ero sicuro di poter sfuggire a quella pazzia! La mia forza di volontà non mi avrebbe abbandonato proprio adesso... (IO POSSO FARCELA! IO DEVO FARCELA!) gridavo nella mia testa quel grande desiderio! Io... ci sarei... RIUSCITO! ... ed ecco... che tutto cambia... la vista torna, la coscienza prevale... ma adesso... mi trovai intrappolato, legato ad un palo... davanti ai miei occhi giaceva il Re, che mi guardava, sorrideva come per dire ''Incredibile... ma me lo sarei aspettato...'' ... parlai: -Perchè mi hai legato?!- ; -Per farti stare fermo...- ; -Fermo?- ; -Fermo.- Cosa intendeva dire con ''fermo'' in quel momento non lo sapevo, ma la mia mente era concentrate sullo scritto che ''l'essere dalle fattezze cremisi'' cullava tra le mani -Dammi il libro!- ; -Certo! Tienilo! Poi vedi di salutarmi il triste mietitore...- ; (Ha ragione... non posso prendere il libro se non lo uccido...) ; -Comunque Herobrine... conosci Steve, giusto?- ; -Tu... come fai a saperlo...?- ; -Io so tutto ragazzo! Ma volevo solo avvisarti... che Steve sta arrivando... già, proprio qui. *sorride* - ; -E con questo?- ; -Scommetto che tu nutri molto rancore verso questo ragazzo- ; -... si...- ; -Bene Herobrine, ora ti farò una domanda... perchè?- ; -Lui è un Hardcore... ed io... lo ucciderò... come tutti i suoi simili... IO LI UCCIDERO' TUTTI!- ; -Calmati... su! Scialla, scialla. Comunque, Herobrine, come mai? Come mai li vuoi ''uccidere tutti''?- ; -Loro... non sono altro che esseri inferiori, non meritano di vivere tra noi! NOI CHE SIAMO I SUPERIORI AVREMMO GIA' DOVUTO STERMINARLI! Ma non lo abbiamo fatto! Li abbiamo lasciati vivere, chi più, chi meno! Lasciarli in vita non è altro che uno spreco di risorse...- ; -E a te cosa importa delle risorse? Se non sbaglio stai per far scontrare la terra con l'End... se gli Hardcore sono uno spreco di risorse, allora adesso che il pianeta ''farà bum'' a chi serviranno quelle risorse?- ; -Io...- ; -Tu stai creando l'apocalisse per un solo uomo... ti rendi conto?- ; -Io... lo faccio solo perchè... non credo di poter uccidere Steve... ma non mi sono mai arreso e... ho sempre fatto il possibile... poi se faccio scontrare i due pianeti... L'UNICO HARDCORE A MORIRE NON SARA' STEVE! *si porge in avanti con il sorriso e lo sguardo da pazzo, tirando la corda* eheheheh... *torna indietro ed alza la testa al cielo* AHAHAHAHAHAH!- ; (Che fastidio questo idiota...) -Senti ti farò un favore: sarò io ad uccidere Steve- ; -No... noo... no tu non lo farai! STEVE E' MIO! STEVE LO UCCIDERO' IO!- ; -Mi dispiace Herobrine, ma ora come ora tu non puoi fare nulla...- In quel momento... la mia rabbia stava prendendo il sopravvento... io avrei ucciso l'hardcore... IO L'AVREI MASSACRATO! -Una volta... per tutte... *tira fuori un diamante*-.
Continua...
-Angolo Autore-
FINALMENTEH!
NON SO COME MA HO FIXATO IL LIBROH!
Voi non immaginate quanto ho porconato .-.
Per chi se lo chiedesse, praticamente Wattpad mi diceva -Ehi m8, non puoi aggiornare il libro perchè qualcuno lo sta già facendo!- ma io non avevo nulla con Wattpad acceso sul libro ._.
Quindi BOH! Comunque oggi il nostro caro Herobrine ha mostrato il suo lato ''Eren Jaeger'' XD
Basta non ho nient'altro da dicianzah.CIAO :D
STAI LEGGENDO
Minecraft: The Hardcore
AdventureSteve Crafting è un essere macchiato dalla modalità Hardcore. Ogni momento per lui potrebbe essere l'ultimo. Ma nonostante l'alto rischio che sta correndo... Quel giorno, illuminato dal verde degli occhi della ragazza, decide di fuggire da quella tr...