Herobrine's P.O.V.
Il vuoto, ecco il nome tanto segreto, tanto misterioso. Eravo lì, nel luogo dove l'udire non era ammesso... nel luogo dove le grida delle anime erano mutate. Ma perchè mi chiedevo in continuazione... perchè io mi trovavo in quel finto reame... forse facevo meglio a parlare, ma la voce mi fu bloccata dal mio compagno ormai defunto -Sei morto Herobrine... mi dispiace- Parole vere, parole orribili, parole che mi attraversarono il cuore come una freccia scagliata da uno scheletro... ma quella freccia di realtà, era più dolorosa di qualsiasi altra -M-morto... io il grande Lord Herobrine... ucciso dal suo più grande nemico... no.. non doveva andare così!- Sbattei di violenza un pugno sul legno di quella barchetta, si una barca volante, essa era il luogo dove io e Void ci trovavamo a parlare del mio perso destino -Se ti interessa... posso farti tornare in vita... ma solo per poco tempo- Parole di rassicurazione uscirono dalla sua bocca, coperta dalle bende -Quanto tempo?- Domandai a Void -7 giorni.- Ed ecco, come un esplosione, le risposte da me attese -Fantastico, mi bastano giusti giusti per far cadere l'End sull'overworld... forza Void, fai quello che devi fare- Gli dissi, lui mi guardò con i suoi occhi completamente rossi, poi mentre quel rosso si bagnava di lacrime, un aura di particelle buie si creò intorno a me.
E con un semplice sguardo di tristezza, quel ragazzo riuscì a far tornare la mia anima nelle giuste mani del mondo terrestre...Steve's P.O.V.
-Perchè lo stai facendo Notch?!- Urlai contro il mio attuale nemico, lui mi guardò e sorrise -Semplice Steve, per provare le tue capacità!- Era incredibile! Lui mi stava per uccidere solo per provare le mie capacità?! Non avevo nulla in mente e Notch stava pian piano per mollare la presa, poi un barlume di speranza, in lontananza vidi un Enderman camminare, a malincuore li scagliai addosso una freccia con l'intento di ucciderlo... stupido che non sono altro... l'Enderman si teletrasportò prima di venire colpito dal colpo.
(se non avete capito Steve voleva uccidere l'Enderman per ottenere la perla e teletrasportarsi)
-MALEDIZIONE!- Gridai -Tic, tac, tic, tac: le lancette si muovono Steve- Disse Notch, idee, dove trovare idee! Come potevo fare?! Non avevo nulla in mente al momento! Guardai Notch fisso negli occhi, lui fece uno sguardo furbo, maledizione tutto ciò non serviva... poi un incredibile senso di vuoto... Notch aveva mollato la presa! Stavo cadendo, sempre di più, e la terra si faceva ogni momento più vicina al mio sguardo...Alex's P.O.V.
-Ehi Alex sei qui?- Sentii la voce di Mad che saliva le scale, mi alzai dal letto e le andai in contro -Si sono qui Mad- Le comunicai con aria triste -Steve... si è ripreso?- Chiese lei... io le risposi -No... è ancora sul letto... ma si sta agitando, è... un buon segno?- Improvvisamente gli occhi di Mad diventarono enormi -NO! Non lo è per niente!- Urlò, poi corse verso di Steve e iniziò a muoverlo -Steve svegliati!- Continuava a urlare, preoccupatissima corsi verso di lei -Cosa sta succedendo?!- Chiesi quasi piangendo -Steve... Steve sta per morire in sogno!- Disse Mad... no, no, no, no! -No, no, no, no! STEEEEEEVE!- Urlai... non poteva sentirmi...
Steve's P.O.V.
Un urlo... un urlo udirono le mie orecchie, un urlo da donna... l'urlo di Alex! -ALEX!- Mi feci scappare, forse lei mi stava parlando... in un modo... o nell'altro -S-Steve mi senti!!- Ancora la sua voce, poi di nuovo -Steve! Oh mio Dio sei vivo! Ascolotami! Ora devi fare di tutto per sopravvivere!- Mi disse urlando -Sopravvivere? Come fai a sapere che sto per morire?- Chiesi confuso, mentre continuavo a precipitare per quella lunga strada che portava alla morte -Me l'ha detto Mad! Steve ora fai qualcosa! Non ti arrendere! Muoviti e salvati! Cosa, cosa ti succedendo?!- Parole preoccupate entrarono nella mia mente -Sto cadendo da un precipizio...- La informai con aria ormai triste, poi un altra voce dall'altra parte -Le Elytra!- Era la voce di Mad, improvvisamente sentii qualcosa occuparmi la schiena... poi la caduta si fece più lenta e andai a finire, planando, su una piccola sporgenza della collina da cui ero caduto -Steve!- Davanti a me apparì una Alex trasparente, la abbracciai mentre la luna ci illuminava... un piccolo gesto fatto col cuore, portò le mie labbra alle sue, così ci baciammo... un bacio che illuminò la mia anima.
Herobrine's P.O.V.
Ero rinato, pieno di vendetta, pieno di odio! Con una veloce arrampicata tornai sul punto da cui ero stato lanciato, vidi Entity che sorridente sul tronco di un albero, corsi verso quell'albero e con un grande salto li tirai un destro dritto in faccia -Sono tornato dal mondo dei morti puttana!- Urlai contro Entity che venne scagliato su un altro albero, facendolo cadere -Come cazzo è possibile?! HEROBRINE!- Commentò il bastardo, corsi verso di lui e lo presi per il collo -Nessuno e dico nessuno, è mai riuscito ad uccidermi- Gli dissi mentre lo stringevo sempre di più -Forse perchè nessuno ci ha mai provato!- Commentò il maledetto, lo lanciai in aria, saltai e con un forte pugno lo scagliai a terra. -AAAAAAAAH!- Urlò mentre cadeva ad una velocità altissima, tornai a terra, lo guardai con uno sguardo ricco di odio e li tirai un fulmine addosso -Ed ecco come i ruoli si invertono! Lurido verme!- Me ne andai da quella ormai tomba di Entity, diretto verso la mia prossima tappa, il Nether.
Alex's P.O.V.
Io e Steve ci eravamo baciati, anzi lui aveva baciato me! Ero al settimo cielo, poi all'improvviso, mi ritrovai nella camera di Mad, con Steve disteso sul suo letto, che ancora dormiva... poi un improvviso battito di palpebre... lui aveva aperto gli occhi -Oh... ma cosa? Dove sono? A-Alex!- Steve parlò, era come un neonato che diceva le sue prime parole -STEVE!- Lo abbracciai come d'istinto e lui ricambiò il mio affetto -Sono felice di essere tornato in vita, grazie di tutto... amore mio.- Disse Steve... sentire quelle parole mi fece battere forte il cuore, poi Mad entrò nel discorso -Sai cosa sono quelle che hai sulla schiena Steve?- Lui si staccò di scatto da me e si guardò la schiena -Queste? Ali... credo...- Disse il bel addormentato che, finalmente, si era svegliato -No Steve, sono Elytra, servono per planare. Ora vieni con me, inizierà per te una lunga frequenza di allenamento e voglio che...- ; -Ragazzi Herobrine è diretto verso di noi!- Mad venne improvvisamente interrotta da Michael che entrò nella camera dandoci questa brutta notizia -Herobrine?!- Chiese sorpresa Mad, poi un fulmine distrusse il muro, e i suoi 2 occhi bianchi si mostrarono alle nostre rabbrividite anime...
Continua...
-Angolo Autore-
Ciao segnoritas! Sono tornato dal mondo dei morti, già proprio come quel popo fiero di Herobrine!
Questo capitolo è un po' corto perchè sono stra pieno di verifiche e quindi devo studiare...
Sarebbe bello se ci fosse una scuola su minecraft...
Del tipo:Prof: Come si crafta un beacon?
Darky: PROF IO SO LA RISPOSTA! SCELGA ME PORCO CANE!
Eh, eh, eh... non fa ridere...
Ok ragazzi nel prossimo capitolo ci sarà il disegno del bacio fra Steve e Alex!
Hype train bitches!CIAO :D
STAI LEGGENDO
Minecraft: The Hardcore
AdventureSteve Crafting è un essere macchiato dalla modalità Hardcore. Ogni momento per lui potrebbe essere l'ultimo. Ma nonostante l'alto rischio che sta correndo... Quel giorno, illuminato dal verde degli occhi della ragazza, decide di fuggire da quella tr...