Primi Amori

65 4 3
                                    

"ci sono persone a cui potresti urlargli in faccia un "ti amo" , e loro potrebbero risponderti di stare zitta"

Comunque riprendiamo da dove eravamo rimasti ..
Ci andiamo a sedere al nostro solito tavolo , e con poco stupore noto Alis gia' seduta ad aspettarci . Mi sono abbastanza spaventata visto che si é messa ad urlare . Alis é una ragazza molto bella , con i capelli a caschetto biondissimi , alta e snella , la conosco da 9 anni , quindi sono un po' piu' legata con lei piuttosto che con Erika , ma comunque voglio bene a tutte e due nello stesso modo .
Ad ogni modo ,
"Come mai tutta felice stamattina?"chiedo
"Deb , non ci crederai mai ... Sai Alfr no ? L'amico di Harry .."
"Oddio HARRY" pensai . Mi piaceva un sacco quel ragazzo , e mi piacerebbe conoscerlo , ma come ho gia' detto , con i ragazzi non ho esperienza , e poi lui é uno dei piu' belli della scuola , e di sicuro non caghera' mica una come me .. Poi é pure fidanzato ..
"DEEEEEEEB !?!?!?!??!!?!?
MI SEEEEENTIII????"
"Si' scusa Al , dicevi?"
"Lo so mia Cara Deborah che al nome HARRY ti si é annebbiata la mente ma ora ascolta me e non il tuo piccolo cuoricino innamorato"
ridendo maliziosamente . Io stavo per ribattere ma lei continuo' il suo discorso ..
"Comunque questo gran figo , indovina a chi a chiesto di uscire ? Gia' , alla sottoscritta!!!"
"Oddio Al sono molto felice per te"
Dico sinceramente .
"Quanto vorrei che Ed chiedesse a me di uscire al posto di quella piccola troietta di Gracy" Aggiunge poi Erika , che si era decisa finalmente a parlare . E poi io "Anche a me farebbe felice se Harry una benedetta volta mandasse al diavolo Carlotta .. La odio con tutta me stessa cazzo . Fatti due domande se Gracy e Carlotta sono cosi' amiche , Erika" Lei mi guarda "Hai ragione , stronze tutte e due .."
"Esatto". Dico io .
"Comunque sono le 8:50 , direi che dobbiamo muoverci se non vogliamo perdere di nuovo l'ora di inglese come l'altro giorno . Non ho voglia di tornare in presidenza per ste cazzate ." Annuncia Erika .
Io e Alis ci mettiamo a ridere e la guardiamo con facce buffe , e allora ride anche lei . Non ridevo cosi' da un po' , e questo mi dava sollievo : avevo trovato delle amiche davvero speciali . Loro sanno tutto su di me ed io tutto su di loro , e vi assicuro che non sono l'unica ad avere dei problemi familiari o di altro tipo : Alis sta perdendo sua nonna , l'unica persona che l'ha sempre capita , é molto malata e lei anche se non lo da' a vedere , sta molto male ... Erika invece ha un padre che nessuno vorrebbe : un assassino , tra l'altro , per fortuna , dietro le sbarre . Ha cercato di uccidere sua madre , ma lei é sempre stata molto coraggiosa , e si portava sempre la lacca per capelli dietro (con quella se la spruzzi negli occhi a qualcuno lo accechi) .
Insomma , nessuna di noi é normale o ha famiglie normali , e cio' che ci diciamo tra noi , i nostri segreti , le nostre famiglie , sono tutte cose private che non diciamo a nessuno , almeno credo ..
Abbandono quei pensieri e mi accorgo che eravamo gia' davanti a scuola , ed e' li' che lo vedo . Una massa di capelli ricci e degli occhi verdi , stupendamente stupendi . E poi lei . La bionda chioma di quella strega la si riesce a riconoscere anche da lontano , Carlotta . Non la sopporto , ma penso che ve l'ho gia' detto questo no ?




Spazius Autricius :o
Salveeeeeeeeee 😊👋🏾
Allora , la storia procede bene , mi sembra 🙈🔨
Se volete seguirmi sulla mia pagina insta e tweet lascio qui' il mio nome
Fedeeh._ ←←←

Scrivete nei commenti come vi chiamate voi 🦄✨
Commentate se vi piace la storia ⚡️🍕
Byeeee🔚
|~fe~|

Ricordi Da AbbattereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora