DEBORAH's POV
Okay , calma .
MA TUTTO QUESTO É REALE !?!?!
Si .
La realtà é che per una volta nella mia vita , mi piace un ragazzo e io piaccio a lui: credo non ci sia qualcosa di più bello . Sono felicissima . Mi riscuoto da i miei pensieri appena guardo mio padre , che vedendomi serena mi dice :"Beh , a giudicare dal tuo sorriso , oggi é andata bene eh ?" Lo guardo e gli faccio cenno di si con la testa e poi rispondo :"Tutto alla grande , papà .. Ah ! Oggi vado a trovare all'ospedale Erika .. Già non ti ho detto che é stata aggredita .. Ma lei ancora non si ricorda nulla .. Dovrebbero dimetterla tra poco .. Mh .. Due o tre giorni credo . Ci vediamo dopo dai ." Mi ricorda di salutare Erika da parte sua e poi mi da un bacio sulla fronte . Lo abbraccio ed esco di casa . Mi metto le cuffiette e inizio ad ascoltare 'All my friends' di
Snakehips ft Tinashe & Chance The Rapper , e piano piano mi avvicino all'ospedale . Entro e mi dirigo verso la camera di Erika . Appena raggiungo il letto vedo che le ferite si sono per la maggior parte rimarginate , e che in fondo si sta riprendendo velocemente . L'abbraccio e la bacio e poi le dico :"Come stai amore ?"
"Bene dai , rispetto a come stavo appena arrivata qui .. I dottori hanno detto che dopodomani possono già dimettermi ! Sono felicissima !!!" La guardo con dolcezza e poi mi scappa un risolino per il suo entusiasmo , poi inizio a parlarle di mio padre ... Dopo averle raccontato tutte le novità lei sorride e mi dice :"Beh Deb , lo sapevo che avreste ricominciato .. Alla fine lui ti ama davvero molto , e tu ami lui .. Ah !!! A proposito di AMORE ... Eheheheh , con Harry ???"
Io la guardo e divento tutta rossa , ma poi inizio a raccontarle tutto ciò che era accaduto il giorno prima , e finita la mia favola , lei sospira un 'wow' e io rido .
"Beh quindi Harry prova qualcosa per te ..." mi dice . "Non lo so , ma una cosa l'ho capita : Io provo qualcosa per lui . Qualcosa di forte ."
Dopo questa rivelazione che stupisce anche me , divento un po rossa , allora Erika , capendo il mio disagio , cambia argomento , e cosi iniziamo a parlare della scuola , o del gossip che si era persa in questi ultimi giorni , fino a quando mi accorgo di dovermene andare . La saluto amorevolmente e dopo averle rivolto un ultimo sorriso , esco dall'ospedale .
Appena fuori , sento il mio telefono che mi vibra in tasca . Lo estraggo e vedo che é Harry . Trascino il tasto verde e ,
Io: Hey
Lui: Hey piccola , senti , sei occupata in questo momento ??
Io: No , adesso no , perche ?
Lui: Dove sei ?
(Non rispondo)
Lui: Dimmi dove sei .
Io: (un momento di esitazione) Okay , sono davanti l'ospedale , ero andata a salutare Erika ..
Lui: Non ti muovere di li , ti passo a prendere .
Non faccio tempo a dire nulla che mi attacca il telefono in faccia .
Chissà cosa vuole da me .
Mi metto le cuffie e ascolto un po di musica per far passare il tempo , e in circa 10 minuti Harry arriva con la sua macchina nera luccicante . Non ho idea di che modello sia , so solo che é stupenda .
Da bravo gentiluomo mi apre la portiera e mi siedo su un soffice sedile e cerco di rilassarmi . Accende la radio e riconosco subito le note della canzone di Ariana , Moonlight , e cosi lo supplico di lasciarla .
"Mh , Debby , non pensavo ascoltassi Ariana .. Cos'altro ascolti ?" Mi chiede .
"Mah , mi piace Melanie Martinez , i Twenty One Pilots , e poi stra amo Justin B .."
"No zittaa ! Non dirmi che lui ti piaceee ! Blaaah !" Si mette a ridere e fa delle facce buffe .
Lo guardo e rido insieme a lui .
"In verità si , e anche molto ahahah .. É cosi tenero , dolce , sexy .."
"Tutte caratteristiche che io possiedo . Sono il tuo ragazzo ideale ." Mi risponde .
Non so cosa dire , questa affermazione mi ha messa in imbarazzo , ma avessi un po di coraggio in più potrei rispondergli ovviamente di si .
Per sviare l'argomento 'ragazzo ideale' dico:" Okay ma posso per favore sapere dove cazzo mi stai portando ? Mi stai rapendo ? No perché mi fidavo di te ahahahah"
Mi guarda e sorride . Aiuto .
Gli sono spuntate le fossette . Muoio .
"Ti porto in un posto speciale . Lo conosco solo io . E tu , fra poco , sarai la seconda al mondo ad averlo visto ." Lo guardo . Cavoli , sta condividendo una cosa molto importante con me . Gli prendo la mano e la stringo , attorcigliandola con la mia .
Credo di non poter stare senza questo ragazzo .Spazius autricius :o
Allora , sono viva .✨
Diciamo che ste vacanze non vanno come vorrei , e io vorrei aggiornare ! Ahhahaha
Ecco un nuovo capitolo , spero vi piaccia . Se avete voglia commentate e votate . 👭
Grazie .💗Fe
STAI LEGGENDO
Ricordi Da Abbattere
FanfictionDeborah , 16 anni , Doncaster , Ha vissuto una vita molto difficile , Piena di dolore , Di tristezza , Ma qualcosa cambia . Incotrera' qualcuno .. Che magari .. Potra' finalmente renderla davvero felice .