"e a volte trovi alcune persone che in un campo pieno di rose bellissime , scelgono l'unica margherita"
Lei é cosi' perfetta ed io .. Bhe non ne parliamo .. Forse dovrei smetterla di pensare a lui . Gia' , forse dovrei ma ..
"Ahi , che male" che cretina , sono inciampata .. Oddio che disastro tutti i miei appunti .. Cazzo ma tutte io ?
"Hai bisogno d'aiuto?" sento una voce
Sono ancora a terra alzo lo sguardo e .. Occhi verde smeraldo . Incanto .
Io annuisco e lui mi porge una mano per rialzarmi , mi aiuta a recuperare tutti i fogli e poi mi guarda di nuovo .
Un attimo di silenzio .
Noi .
Il mondo ?
Ahahah .
Solo un inutile contorno .
Lui rompe il silenzio .
"Oh scusa non mi sono presentato .. Il mio nome e' .."
"Harry , Harry Styles ", Finisco io la frase .
Lui mi guarda un po' imbarazzato .
Strano , quella in imbarazzo totale dovrei essere io , incece non sono ne' imbarazzato o altro , mi sento .. A mio agio .
"Scusa se ho terminato io la frase , é che ti conosce tutta la scuola e il tuo nome ormai l'ho imparato ahaha"
La sua espressione adesso pare meno tesa . Sollievo .
"Comunque io sono Deborah , ma chiamami pure Deb o Debby , se ti va"
Rispondo accennando un lieve sorriso , che viene ricambiato all'istante .
"Okay "Deb" ahha , é stato davvero un piacere fare la tua conoscenza , mi piacerebbe ..." , non continuo' la frase perche' ..
"CIAO AMORE MIO GRANDE"
Oh no . Biondina a ore nove ..
Lui con un falsissimo sorriso le sorride .
Ahahah godo .
Lei si accorge che lui sta parlando con me allora cosa fa ? Lo bacia davanti ai miei occhi . Un bacio intenso . Cazzo si stavano facendo con me li' vicino . Avete presente i cani ? Che marcano il territorio ? Ecco lei é uguale , solo che al posto di pisciare in giro bacia , come per dire :"Questo é il MIO territorio"
Lui si stacca da lei (rigodo) e lei lo guarda in cagnesco e poi fulmina me .
GELOSA . PERFETTO .
Se ne va e lui finalmente riprende il discorso ..
"Allora stavo dicendo .. Uhm .. Ti andrebbe di prendere un caffe' domenica pomeriggio ? Sai sembri simpatica e mi piacerebbe conoscerti meglio .." Mi guarda dolcemente , in modo quasi supplichevole , e allora rispondo
"Uhm okay .. Alle 4:30 da Fluppy's ? Sai io vado sempre li' , fanno un caffe' da favola"
"Okay va benissimo . Allora a Domenica ."
Io gli sorrido e lui .. Mi abbraccia ?
Okkay ora muoio odddiooo .
Ricambio l'abbraccio e me ne vado tutta rossa , ma felice .
Entro in classe con 5 minuti di ritardo e la prof mi guarda malissimo , ma continua a spiegare .
Poi guardo Erika e Alis e rivolgo loro un sorriso a 32 denti e loro sillabano con la boccaH A R R Y ?
Annuisco e mi vado a sedere , solo che sono in ritardo e .. Cazzo , le ultime file tutte occupate , rivolgo uno sguardo odioso a Alis e Erika che non mi hanno tenuto il posto , e loro ridacchiano .. E cosi' adesso mi ritrovo in prima fila , circondata da secchioni e da un tipo di cui non so manco il nome che continua a chiedere se ho il ragazzo . Gesu' , Giuseppe e Maria , ma l'ora quando finisce ?
Quando arriva domenica ?!?!?
L'ora passa con una lentezza assurda , e io non vedo l'ora di uscire da quest'aula e andarmene a casa , dato che mio "padre" sta via per 5 giorni . Deve andare a trovare la donna che ha sostituito mia madre , ah gia' ed il mio fratellastro , che ha anche lui piu' o meno la mia eta' mi sembra di aver capito che si chiama Bert , o qualcosa di simile , visto che quando lui me ne parlava chattavo con le mie amiche e non gli prestavo un minimo di attenzione , mi limitavo ad annuire .
Sono felice di avere casa libera eh .. Il motivo ? 5 notti in bianco con le mie due migliori amiche !!!
Le invitero' a dormire da me ogni sera , tanto i loro genitori mi adorano , e non capisco bene il perche' , in fondo , che diamine ho di speciale ? Ahahahah nulla . Cerco sempre di essere gentile con tutti , ma poi vengo solo trattata male , insultata e derisa in tutti i modi . Mi chiedo il perche' .Spazius Autricius :o
U.u nuove conoscenze in corso ...😏
Speriamo che la passeggiata vada bene ... 😍✨🤔😑
Sciauuu 🤗
|~fe~|
STAI LEGGENDO
Ricordi Da Abbattere
FanfictionDeborah , 16 anni , Doncaster , Ha vissuto una vita molto difficile , Piena di dolore , Di tristezza , Ma qualcosa cambia . Incotrera' qualcuno .. Che magari .. Potra' finalmente renderla davvero felice .