"la vita é fatta cosi' : riufiti chi ti vuole e cerhi chi non ti cerca"Mi guarda dolcemente , e io gli rivolgo un sorriso forzato ..
"Allora ?"
"Beh stamattina ho lasciato Carlotta ma come immagini non l'ha presa molto bene e mi ha dato uno schiaffo molto forte in faccia .."
"E gli altri lividi ? Dai sono grossi , non é possibile che te li abbia fatti lei .."
"Uhm .. Sono stati due ragazzi .. Mi hanno fatto incazzare e li ho picchiati ma loro hanno picchiato me ."
"E cosa hanno fatto per farti incazzare tanto ?" Mi scappa un risolino , ma vedendolo serio , mi ricompongo e lui continua :
"Preferirei non dirtelo .."
"No ora me lo dici !"
"Mi dispiace cosi' tanto .. Hanno detto che sei una prostituta , e che fai schifo a tutti , visto che sei diversa .."
Me la dice tutta d'un fiato questa frase , ma non sono triste perche' hanno detto queste cose orribili su di me , ma perche' purtroppo Madre Natura li ha dotati di un cervello piccolo come una noce . Ma poi nel mio cervello scatta una lucina : lui ti ha difesa .
Mi ha difesa .
Lo abbraccio forte , e lui mi cinge stretta la vita .
"Scusa , ma sei felice dopo quegli insulti ?"
"No , sono felice perche' mi hai difesa ."
Ci metto speranza in queste semplici parole , la speranza di stare con lui ed essere felice , ma sembra capire a cio' che penso e scioglie l'abbraccio gelidamente .
Oh ... Mi giro dall'altra parte .
"Mi d-dispiace di averti abbracciato , scusa . Adesso me ne vado a casa , ciao ."
"Ciao .." risponde a sguardo chino .
É strano , prima mi difende e poi mi ammazza dentro .
Torno a casa e mi ricordo che ho un appuntamento con Alis ed Erika ed inizio a prepararmi .
Sono le 7:15 e Alis mi ha detto di essere pronta per le 7:30 , quindi ho ancora 15 minuti di tempo per riflettere .. Tutte queste cose strane che mi stanno accadendo hanno un motivo ma non riesco a capirlo , lo so che Alis ha fatto qualcosa di brutto contro di me , ma non so il perche' .
Siamo amiche da sempre e tra di noi non ci dovrebbero essere piu' segreti .. Siamo come sorelle .. La cosa che mi fa piu' paura é la comparsa improvvisa nella mia vita di Harry . Non mi ha mai calcolata , per lui fino a circa una settimana fa non esistevo , e adesso come mai tutta questa confidenza fra di noi ? Cioe' mi ha raccontato la sua relazione con Carlotta , ed io sono una completa estranea : qui' seriamente sta succedendo qualcosa . Ma comunque si é comportato di merda oggi , quindi mi ha solo riempita di illusioni . Io non gli piaccio e non piacero' mai a nessun altro , perche' io sono io . Sono la lucciola che ha perso il gruppo , quella smarrita , senza speranza . E mi dispiace , di non essere abbastanza ma non posso farci niente , sono solo me stessa . Torno alla realta' grazie al suono del campanello , é il momento .
Mi alzo dal divano e vado ad aprire , e mi ritrovo di fronte ..Spazius Autricius :o
Ma ciao bella gente .👋🏾
Lalala .🍕
Yaaaaaarr . Suspence .. Chi ci sara' alla porta ?
Mmmmm ... Chi lo sa ..
Ma anche nooo .
Al prossimo capitolooo 🤔
|~fe'~|
STAI LEGGENDO
Ricordi Da Abbattere
FanfictionDeborah , 16 anni , Doncaster , Ha vissuto una vita molto difficile , Piena di dolore , Di tristezza , Ma qualcosa cambia . Incotrera' qualcuno .. Che magari .. Potra' finalmente renderla davvero felice .