Cuore in mille pezzi .

30 2 0
                                    

Cio' che vedo mi stravolge .
Erika dorme su un lettino , ha la faccia sfigurata .
E le braccia sono piene di lividi e tagli .. Sui polsi ?
Erika é un' autolesionista ?
Impossibile .
Non ci posso credere , me ne avrebbe parlato sicuramente , in fondo io sono una sua amica .. Eh .. Mio Dio .. Non so piu' che cosa pensare . Non posso credere che per tutto questo tempo lei non me ne abbia mai parlato .. Mi sento un po' tradita .. Ma se ci penso non so che cosa avrei fatto se fossi stata al suo posto.. Prima di tutto devo scoprire la causa dei suoi tagli , spero che non sia nulla di grave , sono così preoccupata.. E come se non bastasse quella stronza di Alis non è neanche venuta all'ospedale ... Io non la riconosco più e mi dispiace che adesso frequenti quel tipo di persone che perlopiù prima prendeva anche in giro .. Vorrei fare qualcosa per lei , ma non so cosa , visto che adesso è diventata acida e antipatica, tanto che quando cerco di parlarle mi guarda male e mi ignora ... Le mie riflessioni si interrompono quando sento la voce della mia migliore amica .
"Hei ..." Mi dice con un lieve sorriso .
"Che cosa ti hanno fatto ? Erika chi è stato a ridurti così?"
"Deb , non mi ricordo nulla , i medici dicono che la perdita della memoria durerà circa due o tre giorni ma io sto cercando di ricordare il più in fretta possibile..."
Okay ,è il momento di chiederle dei tagli .
"E quei tagli che hai sui polsi ? Perché non me ne hai mai parlato ..."
"Mio padre è uscito di prigione . È in casa mia e mia madre lo ha già perdonato .. Cazzo , come puoi perdonare così facilmente un uomo che ha cercato di ucciderti e che ha lasciato te e tua figlia da sole ?"
Oh ...
Mi dispiace un sacco di non averla capita ...
"Mi dispiace tanto Erika ... Stai tranquilla , sono sicura che riuscirai a risolvere la questione con tuo padre .. In fondo è capitato tutto molti anni fa e devi cercare di dimenticare.. Ormai è passato e magari , se dai a tuo padre una nuova possibilità scoprirai che è davvero cambiato e .."
"Basta Deborah . Me ne vieni a parlare tu di queste cose che non rivolgi mai la parola a tuo padre . Lui è cambiato davvero , cazzo ma non lo vedi !? Ma alcune volte lo guardi negli occhi ? Ti guarda con uno sguardo supplichevole ogni giorno , ogni ora e ogni minuto , ma tu non l'hai ancora perdonato .."
Le lacrime iniziano a scendere lungo le mie guance .
Sono davvero una stronza . Okay , era ubriaco e non capiva nulla , quindi non voleva farlo davvero , ma l'ha fatto . Ha ucciso la persona più importante della mia vita e io non posso perdonarlo . Forse posso essere meno fredda ma non perdonarlo . Non posso perdonare un uomo che mi ha tolto tutto , non posso ricominciare a giocare , ridere o scherzare con lui . Mi ha persa .
"Odio Deb scusa .. Non volevo .. Sai che queste cose non le direi mai per davvero . Parlano le medicine che mi danno ..."
"Lo so , lo so .." Dico io ,
"Ma hai ragione . Il punto è che non posso perdonarlo . Posso solo essere meno fredda con lui .. Ma nient'altro..."
"Vieni qui" Mi avvicino e ci abbracciamo .
"Ricorda solo che io ci sono sempre" le sussurro tra i capelli .
La sento sorridere e mi scappa una lacrima .
"Adesso io vado , tu non agitarti e riposati okay ?"
Annuisce , e io le do un bacio sulla guancia .
Esco dall'ospedale e.. Chi incontro ?
"Ah ! Ecco dov'eri ! In giro con i tuoi amici del cazzo eh ? Mentre tu ti facevi i cazzi tuoi , una delle tue EX MIGLIORI AMICHE è stata ricoverata all'ospedale , oh no !! Scusa , eri troppo occupata a fare la troia in giro !!! Esci dalla mia vita è da quella di Erika , non vali più nulla per noi , Alis ."
Era Alis .
Con Carlotta , Alfr e qualcun'altro .. Aspetta ma .. HARRY ?!?!?
CHE CAZZO CI FA MANO PER LA MANO CON CARLOTTA ?!?!??!??!???!!???!
Mi rivolgo a lui con la freddezza più assoluta al mondo
"E tu , tu non mi parlare mai più , stronzo ."
Me ne vado infuriata ma mentre corro una mano mi blocca e mi tira a se . Harry .
"Che cazzo vuoi porcaputtana ! Che ti ho fatto di male ?? Ci siamo baciati , abbiamo dormito insieme e ti ricordo che TU mi avevi detto che ti eri lasciato con quella la .."
Non mi ero nemmeno resa conto di star piangendo ..
"Mi dispiace Deborah ... Fai finta di non avermi neanche mai conosciuto , non ti voglio ."
Boom .
Il rumore sordo del mio cuore in mille pezzi .

Spazius autricius :o
Allora ?
Mi dispiace ma un colpo di scena ci voleva proprio 😔🤗😑❤️
Ma aspettate , non è finita qui ... 🔚😔
Ciaoo👋🏻🌸😍

Ricordi Da AbbattereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora