"Nulla é impossibile se ci credi davvero ."
Lui a terra .
E Harry sopra di lui .
"Non la devi toccare pezzo di merda , lei e' mia ." Gli dice lui a denti stretti .
Gli sferra un altro pugno ed io a quel punto intervengo .
"Adesso basta Harry ! Che cazzo vuoi fare eh ? Lo ammazzi cosi' ! "
Mi guarda con quei suoi occhioni verdi e si ferma . Lo guardo e gli porgo la mia piccola mano , mi sorride a sua volta e gli spuntano le sue adorabili fossette che guarderei per ore . Lo aiuto ad alzarsi e poi mi rivolgo a Evan :
"Mi dispiace molto , non volevo che la serata finisse cosi' , scus .."
"Stai tranquilla , non preoccuparti , mi riprendero' .. Chiamami eh ."
"Okay" e gli do un bacio sulla guancia . Non ricordo nemmeno di avergli dato il mio numero e viceversa ... Prendo per mano Harry e lo porto fuori dal locale .
"Ma che diavolo ti é saltato in mente eh ? Prima mi tratti di merda e poi ti incazzi se bacio qualcuno ? Non sei di certo tu a decidere che cosa devono o non devono fare le mie labbra !"
"Sai qual'é il problema?" dice lui in tono calmo "Il problema e' che quelle labbra le voglio solo per me ."
Mi guarda negli occhi e mi bacia . Sono cosi' confusa , ma non voglio pensarci ora , magari dopo o domani , adesso no di certo . Mi bacia con prepotenza , quasi come se lo aspettasse da tempo , come se mi desiderasse sua per sempre . E io voglio essere sua , mi piace tanto , tanto come nessun altro , e il bacio di Evan non potrebbe nemmeno essere messo a paragone con il suo .
Ci stacchiamo per riprendere fiato e lui mi guarda . Sorride , oh sorride . Ha un sorriso che é fantastico , sarebbe capace di far innamorare chiunque .
"Ti riaccompagno a casa ?" Mi chiede gentilmente .
"Uhm veramente sono venuta qui' con Alis , Erika e .. Carlotta ."
A quel nome impallidisce e io rimango un po' perplessa dal suo atteggiamento . Comunque riprendo parola :
"Ma non fa nulla , se vuoi posso dirgli che vengo a casa con te okay ?"
"Va bene , ti riaccompagno con piacere , vai ad avvisare le altre , io intanto accendo la macchina , ti aspetto fuori ." Mi dice accennando un adorabile sorriso . Annuisco e mi dirigo verso il tavolo dove sono ancora sedute e dico un po' in imbarazzo :
"Io adesso vado via .. É venuta a prendermi una mia cugina .. Ciao ."
Esco dalla birreria e salgo in macchina con lui . Gli indico a breve la strada verso casa mia e ad un certo punto ci fermiamo .
"Beh allora buonanotte "
"Ti va di fermarti da me ? É tardi e mi hai detto che abiti abbastanza lontano da qui' , e poi mio padre torna domani sera .."
Rispondo io tranquillamente .
"Non mi sembra il caso ... Ci sentiamo poi"
Sono un po' dispiaciuta da come mi ha risposto , ma non fa nulla ..
"Okay allora notte , ma non saresti un impiccio ..."
Scendo dalla macchina e apro la porta di casa , tempo di richiuderla e mi arriva un messaggio :Harry : Al diavolo , resto se mi apri .
Sorrido involontariamente .
Gli apro la porta e si scaglia sulle mie labbra . Il suo sapore di menta é semplicemente stupendo , credo che potrei abituarmici . Chiudo la porta e andiamo in camera mia , dove ci stendiamo sul letto ancora attaccati . Ci stacchiamo per guardarci . Ha degli occhi che sono belli da morire , no , lui é bello da morire .
"Sei bellissima . "
Sorrido e lo ribacio . Vorrei che questo momento si ripetesse all'infinito .
"Posso farti una domanda ?"
Gli chiedo un po' imbarazzata .
"Si , dimmi pure"
"Ma noi adesso , cosa siamo ?"
Sono parole che mi escono dalla bocca troppo in fretta per i miei gusti .
"Non lo so , so solo che hai qualcosa di speciale . "
Ci addormentiamo piano piano , io sogno lui e sento il suo respiro .
Credo di amarlo .
Mi sveglio con un peso sullo stomaco :
Deborah hai dormito con il ragazzo che ti piace , ricordi ?
Il suo braccio mi cinge stretto , e devo dire che é la sensazione piu' bella al mondo , mi chiedo una cosa :
Quanto durera' ?Spazius Autricius :o
Poco lungo lo so lallaalla💎🤗🗝🌸
Commentate se vi piace la storia ?
Al prossimo capitoloooo
|~fe'~|
STAI LEGGENDO
Ricordi Da Abbattere
FanfictionDeborah , 16 anni , Doncaster , Ha vissuto una vita molto difficile , Piena di dolore , Di tristezza , Ma qualcosa cambia . Incotrera' qualcuno .. Che magari .. Potra' finalmente renderla davvero felice .