Primo Appuntamento

38 5 0
                                    

"ci illudiamo , ci facciamo film mentali che a volte non si avverano mai e poi mai"

Mi sveglio con il respiro affannoso , e con la fronte tutta sudata . Ho avuto un incubo . Non era molto chiaro , ma da quello che ho capito sarei stata male per molto tempo . Mi rifiuto di accettare una cosa del genere e incomincio a lavarmi e pettinarmi , per l'appuntamento di oggi : sono emozionatissima !!!
Sono anche un po' spaventata di cio' che potra' succedere , ho molta paura di sbagliare qualcosa e di essere lasciata sola . Gia' perche' tutte le persone che mi conosco davvero , non mi accettano per quella che sono . Ho trovato solo due amiche in 6 anni : Alis , Erika . Mi accorgo di essermi incantata e mi riscuoto , e dopo aver preparato la colazione vado a svegliarle e tipo tutto succede cosi' :
"Sveglia dormiglione é ora di al .."
"Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh"
E io mi spavento tantissimo per poi scoprire che erano gia' sveglie , e che volevano solo spaventarmi a morte ; mi sembra che ce l'avevano fatta no ?
Iniziamo una battaglia con i cuscini che non finisce molto bene : io e Erika cadiamo dal "divano" , ed Alis ci salta addosso . Fantastico , questa mattina credo di aver perso vent'anni della mia vita , tra spaventi , incubi e Alis addosso .
Mi rialzo e aiuto Erika e Alis a rimettersi in piedi , e poi andiamo in cucina .
"Allora , pronta per l'appuntamento ?"
Chiede Alis .
"Uhm .. Ccredo di si .. Boh non so ."
Rispondo incerta .
"Come non sai ? Cioe' mi prendi in giro ! Finiscila di fare la bambina cazzo . Ti ha chiesto di uscire okay ? E tu .. Va bhe ." Sbotta tutto ad un tratto Alis . Erika é sbiancata , e anche Alis sembra dispiaciuta .. Sembra che provi .. Compassione ?
Ecco , l'unica cosa che mi fa innervosire sono le persone che mi compatiscono . E lei mi compatisce .
"Deb .. Io .." prova a dire .
"Tu sei pazza cazzo , lo so che mi nascondete qualcosa , lo so e tanto prima o poi qualcuno me lo verra' a dire .." Ho le lacrime agli occhi e esco di casa , senza meta , senza nulla .
Mi dirigo al parco , e piango .
Piango come una disperata , mi manca mia madre , mi manca anche mio padre , mi mancano le gite , mi mancano le foto in vacanza .. Mi manca la mia vecchia vita . E adesso non voglio nemmeno sapere che diavolo hanno fatto quelle due .. Non ancora , almeno . Mangio pranzo fuori e rientro a casa alle 3:30 per cambiarmi e non rivolgo la parola ne' a una ne' all'altra , mi limito a dirigermi in camera . Mi trucco leggermente , per la prima volta , matita nera e mascara e sono pronta . Scendo le scale e mi avvio verso la porta ma una mano mi blocca . Io manco mi giro ma sento due sole parole :
Buona fortuna .
Era Erika .
Sono felice dell'incoraggiamento ma fino a quando non scopro che cosa succede non rivolgero' la parola a nessuna delle due .
Esco e vado da Fluppy's e ..
Lo vedo .
Lui é stupendo , in pratica come sempre no ? I suoi ricci e i suoi occhi sono stupendi , li guarderei per ore , o per giorni , o per sempre .
Mi avvicino :
Lui:Hey Deb ! (*abbracciandomi)
Io:Ciao Harry (*ricambiando l'abbraccio)
Lui:Andiamo a sederci ?
Annuisco .
Sono elettrizzata , non vedo l'ora di conoscerlo meglio .
Lui:Allora , parlami di te .
Io:Uhm .. Bhe sono di Londra , ma mi sono trasferita qui' a Doncaster solo 10 anni fa e .. Mi trovo bene qui . (*bugia enormemente enorme)
Lui:Ah okay , sai non ti avevo mai notata prima d'ora , non hai molte amiche vero ? Al contrario di Carlotta ..
Io:Ah gia' .. La piu' figa della scuola , ma quindi é la tua ragazza ? Lei mi sembra felice , quando ti vede le brillano gli occhi ..
Lui:Ahahahahah lo so , ma .. Se ti dico una cosa mi prometti di non dire nulla a nessuno ?
Io:Ovvio .
Lui:Come immagini stiamo insieme da molto , ma lei in realta' non é interessata a me perche' le piaccio , ma perche' sono ricco .
Io:(*stupita) Ah davvero sei ricco ? Non mi immaginavo , sai di solito i ricconi si vestono sempre bene , ovviamente non voglio dire nulla sul tuo look , é stupendo , cioe' oddio tu sei stupendo , oddio ma che sto dicendo ?!?! (*arrossendo) Scusa , comunque , come fai a sapere questa cosa ?
Lui:Era con delle sue amiche e ha detto «ma si , Harry é solo di passaggio , lo frequento solo perche' é ricco sfondato e mi riempe di regali»
La cosa peggiore é stata che a me interessava davvero , non perche' fosse bella , ma perche' con me é apparentemente gentile .. Ma adesso che ho scoperto tutto la voglio piantare .
Io:(*felicemente felice) Ah .. Mi dispiace molto , siete carini insieme (*altra bugia)  , pensavo che le piacessi davvero .. Va beh stai tranquillo , hai mezza scuola che ti va dietro , di sicuro ci sara' la ragazza adatta a te pronta ad abbracciarti e a darti conforto .
Lui:Grazie Deb , é come se fossimo amici da sempre e non me ne sono accorto .. Va beh , andiamo al parco ?
Io:Certo come vuoi .
Dopo una lunga litigata su chi doveva pagare ci avviamo verso il parco .
L'aria mi taglia la faccia , e un freddo novembre mi cinge in un abbraccio gelido . Lui é cosi' perfetto , bello e stupendo .. Sono con lui . Sono felice .
Lui:Ah ho saputo che tra poco farai gli anni !
Io:Si' il 30 novembre , ma chi te l'ha detto ?
Lui:Nessuno .. Comunque da parte mia aspettati un pensierino eh !
Io:Ma va dai , io non lo posso accettare , non sprecare dei soldi per me , non ne vale la pena , davvero !
Lui:Certo certo .. Va beh adesso ti riaccompagno a casa vah ..
Io:Okay .
Arriviamo e sulla soglia mi abbraccia , muoiooo . Lo guardo e lui guarda me , ancora fra le sue braccia .
Poi mi da un bacio in guancia e io arrossisco . Lui mi guarda e sorride .
Ho trovato la mia salvezza .

Spazius autricius:o
AWWWWWWWWW 😍😍😍😍😍😍😍
Checcariiiiiiniii 🙄😊😍🦄🔚

Ricordi Da AbbattereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora