"A volte ti sfugge un piccolo particolare che ti cambia la vita ."
Mi giro verso di lui , ma devo averlo svegliato , e lo sento quando i miei occhi incontrano i suoi . Solo in questo momento mi accorgo della bellezza dei suoi capelli , gli occhi e la sua bocca ..
"Che fai ? Mi guardi la bocca ?"
Accenna un sorriso , e non faccio in tempo a rispondere che mi bacia . Quando si stacca lo guardo un po' imbarazzata , ma poi lo ribacio , e lo sento sorridere . La cosa piu' bella di lui é il suo meraviglioso sorriso , che contagia tutti . E poi le fossette .. Oh le fossette .. Mi sono chiesta tante volte perche' io non le avevo , lo chiedevo alla mamma ... Si' alla mamma ...
*Flashback
"Mamma , mamma ma cos'ha quel bimbo sulle guance ?"
"Sono le fossette piccola mia ."
Sorrise , ma io non capivo , ma le adoravo .
"E com' é che io non le ho ?"
"Non tutti quando nascono le hanno , e' una cosa che tu non puoi decidere , ma lascia stare tesoro mio . Sei bellissima anche cosi ' . Anche se non avessi occhi , sopraciglia o naso , basterebbe il tuo sorriso a renderti stupenda ."
*Fine Flashback
"Cosa succede ?"
Mentre riflettevo non mi sono nemmeno accorta che stavo piangendo .. Mi affretto ad asciugare le lacrime , e sempre accanto a lui aggiungo :
"Penso che te ne parlero' piu' avanti .."
Accenno un lieve sorriso e lo stringo a me , e in quel momento il mondo non c'é piu' , solo io e lui .Mi sento cosi' bene .. Ma percepisco comunque la presenza di qualcosa che mi sfugge dannatamente ... E sinceramente ho paura di scoprire di piu' , ho paura di essere sola , ancora una volta .
"Senti io andrei , ieri sera non ho neanche avvisato i miei , e saranno preoccupati ... Ma mi ha fatto piacere passare la notte con te , sei .. Speciale . Si' , speciale ."
Mi sorride , ricambio .
"Okay uhm .. Ci vediamo a scuola ..?"
"Gia' ... A domani ."
Sono un po' delusa dal suo comportamento , cosi' dolce in un momento e cosi' freddo in un altro .. Mi aspettavo troppo forse ? Mi sono illusa ? Ho capito male ? Ma soprattutto , io e lui cosa siamo ?
Non so nulla , so solo che lo amo tanto da non poterlo capire .
Lo accompagno alla porta e lo saluto con un sorriso falsissimo , ma non credo che se ne sia accorto e invece ..
"Che succede ?" Mi chiede .
"Nulla e' che ci sono delle domande che mi tormentano da ieri notte ma aspettero' a chiedertele . Questo non é il momento giusto , e poi adesso non mi sembra il caso di parlare .."
"Okay allora ciao .."
Chiudo la porta e mi siedo per terra con la testa fra le mani . Sono davvero troppo confusa e non capisco piu' nulla di nulla ..
Okay , magari le ragazze si fanno troppi film mentali ma se una persona ti bacia e ti ribacia e resta a dormire insieme a te , qualcosa lasciatemelo immaginare !
Comunque a dir la verita' ho paura che tra lui e Carlotta ci sia ancora qualcosa , ma scaccio via il pensiero e mi vesto .
Chiamo Erika , mi annoio troppo e ho una tremenda voglia di bere un caffe' ..
2 squilli ..
"Pronto ?"
Una voce che non mi sembra affatto quella della mia amica mi risponde .
"Pronto , scusi ma con chi parlo ?"
"Lei sta parlando con una Dottoressa dell'ospedale Gray , in cosa posso esserle utile ?"
Nel momento in cui sento la parola "ospedale" le mani iniziano a tremare e la voce si incrina e diventa debolissima .
"Cerco Erika , Erika Wills ."
"Signorina la ragazza di cui sta parlando é ricoverata all'ospedale e anche se lei non lo ammette penso proprio che sia stata aggredita .. Adesso se vuole venire informero' Erika e le anticipero' il suo arrivo . Arrivederci ."
Oh no .
Non un'altra volta .
Non ancora .
Non adesso .
Non a me .Chiudo la chiamata e mi precipito fuori casa , ma mio padre non c'é allora prendo la bici e come una mentecatta pedalo fino all'ospedale . Lancio la bicicletta e mi fiondo come un fulmine nell'edificio .
"Scusi , la camera di Erika Wills ?"
Chiedo ad una segretaria .
"La 36 "
Le rivolgo un sorriso forzato e poi inzio a cercare quella maledetta camera .
Eccola !
Prima di entrare giurerei di aver sentito qualcosa , un .. Abbraccio ?
Strano .
Comunque entro e ..Spazius autricius :o
Sono leeeenta . ×_×
Spero che il capitolo vi piaccia , e arrivederciii🌸💎👽✨|~fe'~|
STAI LEGGENDO
Ricordi Da Abbattere
FanfictionDeborah , 16 anni , Doncaster , Ha vissuto una vita molto difficile , Piena di dolore , Di tristezza , Ma qualcosa cambia . Incotrera' qualcuno .. Che magari .. Potra' finalmente renderla davvero felice .