Occhi Azzurri

31 3 0
                                    


"prima dell'arcobaleno c'é sempre una tempesta"

Rientro in casa ma non trovo nessuno .
Va beh penso che sia meglio cosi , non ho voglia di parlare con loro , mi voglio godere la felicita' , quella pura , completamente da sola . Lo so , penserete che sia pazza , perche' avere qualcuno con cui condividere i momenti piu' importanti della tua vita é decisivo , ma la persona piu' importante della Mia vita é morta , e ormai non mi fido piu' di tutte le persone care . Comuque decido di leggere un libro , tanto di mangiare non se ne parla , di dormire neppure , allora l'unica cosa che mi rimane é la lettura . Inizio a cercare qualche fanfictions su Wattpad , e alla fine ne trovo una carina . Parla di un ragazzo cresciuto in Australia che si trasferisce a causa del lavoro dei suoi , ed é costretto a lasciare amici , parenti e tutto cio' che aveva sempre amato , e poi ritrova la felicita' in una nuova vita , piena di spensieratezza e liberta' . Gia' .. Una nuova vita .. Io ho sempre desiderato averne una nuova fin da quando ho perso la mamma , ma c'é sempre stato il ricordo di lei che mi distrugge , e ho paura che dimenticare non é una delle mie doti migliori . Con quel pensiero nella mente mi addormento , sognando gli occhi verdi di quel ragazzo , e quelli azzurri di mia madre .
Mi sveglio con una coperta addosso , e capendo che la sera prima io non me la ero messa addosso mi prende il panico . Mi guardo attorno cercando qualcosa per difendermi , e fortunatamente trovo un vaso di vetro . Mi dirigo in cucina ,  e con mia sorpresa mi ritrovo Erika a preparare la colazione . La guardo e poi le parole traboccano da sole .
"E tu cosa ci fai a casa mia ?"
"Ieri sera ero venuta alle 10:15 per sapere se stavi bene ma dormivi , solo che eri tutta infreddolita , allora ti ho messo una coperta di lana addosso , sai pensavo sentissi molto freddo e mi dispiaceva ."
"Ah grazie .." rispondo un po' seccata .
Lei lo nota e mi guarda in modo supplichevole . Vuole che la perdoni . Io la voglio perdonare , in fondo e' venuta per me l'altra sera eh .. Ma dai , in fondo non é lei che mi ha trattata di merda l'altra mattina .. Alis . Si' , la ragazza che mi ha dato della bambina . Proprio lei . Presuntuosa , lo sa bene di essere bella , eppure .. Nulla da fare eh ? Sta diventando come .. Carlotta . Carlotta e le cagnette che le corrono sempre dietro al culo . Incredibile ..
Comunque scaccio via il pensiero rivolto a lei e rivolgo il mio sguardo su Erika .
"Scusa per l'altro giorno , é che Alis mi ha fatta imbestialire .. Ci sono rimasta male , in fondo lo sa che io con i ragazzi non sono molto a mio agio e mi agito spesso e volentieri .. Con te non sono arrabbiata , anzi .. L'unica cosa che vorrei scoprire é cosa mi nasconde ... Ma per ora non mi interessa piu' di tanto .. Mi fido di lei ."
"(*abbracciandomi)Dispiace a me di non aver fatto nulla .. Comunque .. Raccontami di te e Harry !"
Dopo circa un'ora di commenti , finisco il discorso dicendo :
"Comunque , sai dov'é Alis adesso ?"
Lei fa un' espressione schifata e dice che é uscita .
"Con chi ?" Chiedo .
"Io te lo dico ma tu non ti incavolare eh .. É uscita con Alfr , Carlotta , Harry , Gracy ed Edwards . Non so perche' l'abbia fatto , e non so perche' dopo cio' che ti ha detto Harry esca con .. Quella .. Mi dispiace cosi' tanto .."
"Non fa nulla , " rispondo , "La gente mi mente ogni giorno e non staro' male per un ragazzo .. Invece sono preoccupata per Alis .. Non voglio che entri a far parte di Quella compagnia .. La perderemo di sicuro .. E io non voglio ..",Ed eccole . Le lacrime cominciano a rigarmi il viso , e non riesco a fermarle . Mi manca la mamma , mi manca papa' , mi manca tutto ; e adesso anche Alis , la mia migliore amica che mi abbandona ..
Ma come faccio ?
Sono distrutta e Erika lo capisce al volo e mi abbraccia . Mi stringe a se ' e dato che sono abbastanza leggera mi prende in braccio e mi porta in camera mia , e mi addormento cosi' , alle 11:36 di mattina , quando dovrei essere a scuola ,  tra le braccia di chi c'é veramente .

Spazius Autricius :o
Ma sssalvee 🦄
Come vi sembra ?🙈
A me caruccia .🤗🤗😌
Scusate il capitolo un po' noioso , ma i colpi di scena arriveranno fra poco ... 🍕😅
Tanti hugs per voiii (づ ̄ ³) 👽❤️
|~fe~|

Ricordi Da AbbattereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora