Vite vuote .

37 1 0
                                    

HARRY's POV

MA CHE CAZZO HO FATTO ..?!
L'ho lasciata andare ... Sono un coglione . Rimango impalato mentre la guardo correre via ...
È così bella .. Anche quando è triste .. Io .. Credo che mi piaccia sul serio ..
Non voglio che sia di nessun altro , solo mia e soltanto mia ..
A riscuotermi dai miei pensieri sono delle lunghe unghie smaltate di rosso sul mio braccio . Oh .. Carlotta .
"Amoreeeee andiamo dai ."
"No , non voglio stare ancora al vostro gioco .. Io me ne vado ."
Alis si avvicina e mi ringhia contro
"Tu non te ne vai da nessuna parte , perché se no le raccontiamo tutto . Sei stato tu a voler prendere in giro Deborah , sin dall'inizio e ora non ti tiri indietro , non farai saltare il nostro piano .Non le devi più parlare , devi fare finta che lei non esista . Tu e lei non siete più niente . Stai attento che se corri tra le sue braccia io le dico tutto ."
Cazzo .
Non posso rischiare di perderla , anche se in realtà l'ho già persa .. Ma se le sto vicino Alis le dirà tutto .. È lì che la perdero per davvero ... Non so che cosa fare .. Aspetta !
ERIKA !!
Corro per le scale come una dannato fino a che non trovo la stanza di Erika e mi ci fiondo a capofitto.
"Hei Harry , che ci fai qui"
"Devi aiutarmi"
Lei sospira e si mette a sedere .
É davvero una bella ragazza , e mi dispiace molto che l'abbiano ridotta cosi .. Non se lo meritava , soprattutto perche lei é riuscita a uscire dal nostro gioco .. Contro Deb .. Sono solo un coglione .
"Avanti , ora mi dirai che Alis ti ha minacciato di andarle a dire tutto se voi due vi vedete ancora , giusto?"
"Giusto . E io non so cosa cazzo fare . Prima l'ho incontrata fuori dall'ospedale ed ero con gli altri .. Cazzo l'ho fatta piangere .. Io non volevo .. Io la amo . E ora non so cosa fare perché non riesco ad evitarla ma devo evitarla .. Che faccio ?"
"Senti Harry , sai una cosa ? Fottitene di Alis di Carlotta o di chi cazzo ne so io . Va da lei e dimostrale che la ami . Vedrai che quando verrà a scoprire tutto ti perdonerà , magari non subito ma più in fretta di quanto credi . Falla felice , se lo merita ."
La guardo e le sorrido . Le sussurro un 'grazie' e subito esco dall'ospedale .
Devo parlare con Deborah .

Spazius Autricius :o
Alloorav, che ne dite ??
Un po si disastri ..
Ma diciamo che la vera tempesta non é ancora arrivata ..
Per ora godetevi la calma ..
E poi si vedrà ..

Ricordi Da AbbattereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora