"L'amore é mio nonno che con l' Alzheimer mi dice piangendo :"Sto dimenticando tutto ma non di amare tua nonna" ."
Mi sveglio alle 14:43 e vedo che Erika non é piu' con me .
Vedo un biglietto sul comodino che dice "Mi é arrivato un messaggio da Alis , dice che é urgente , ci vediamo poi ^_^"
Oh .
Alis mica si preoccupa per me .. Cosa sara' la cosa urgente di cui parlava ?
Ma chissene frega , non staro' in pena per lei , mi ha trattata male , e non me lo sarei mai aspettata da lei .. Perlopiu' adesso esce con quella gente , e a me ovviamente dispiace , vorrei essere io con lei in questo momento , vorrei chiederle il perche' di tante cose ma .. Ho paura . Ho paura di scoprire cosa c'é sotto , ho paura dei segreti , ho paura di rimanere sola . Ancora una volta .
A quel pensiero sento gli occhi diventare lucidi , e le lacrime stanno per scendere , ma non succede : io sono forte . Io voglio essere forte . Per mia madre e per me stessa .
Mi alzo dal letto e prendo il cellulare , ci sono 4 nessaggi .
(Alis) «Hei ..»
«Senti devo parlarti .»
«É urgente .»
(Harry) «Hei sono Harry , ed é successa una cosa .. Dobbiamo vederci oggi , appuntamento alle 3:00 al parco okay ? In orario eh . A oggi .»Sono felice , meno male che Alis mi ha scritto , mi manca molto , e voglio capire che le succede . Sono un po' in ansia su cio' che mi deve dire Harry .. Spero che non mi dica che non mi vuole come amica perche' la strozetta é gelosa .. Ah gia ' ma lui mi ha detto che non si piacciono .. Spero in qualcosa di buono comunque .
----------------
Arriva un messaggio di Alis che mi dice si vederci stasera in una birreria che non conosco e sinceramente preferirei non conoscere visto che io non bevo e non mi piacciono le persone che bevono , spero sia tranquilla , ma comunque mi calmo quando mi rassicura che ci sara' anche Erika , che in questo periodo mi é stata sempre accanto , a differenza sua .. Alla fine mi riscuoto dai miei pensieri e mi preparo . Alle 14:50 esco di casa e mi dirigo al parco ,
dove scorgo la chioma del ragazzo di cui mi sono innamorata , che si gira verso di me e mi sorride , ma .. Ha qualcosa di strano sulla guancia .. Un rossore , sembra l'impronta di una mano , non tanto piccola ma nemmeno da omone .. Mi avvicino e lo bacio sulla guancia apparentemente sana e poi guardo l'altra .
"Chi é lo stronzo che ti ha fatto questo ?"
"Vuoi dire Gli stronzi che mi hanno fatto questo ehm ... E questo .."
Mi mostra dei lividi su molte parti del corpo , ma non riesco a cpire che é successo ..
"Spiegami che cosa é successo , adesso ."Spazius Autricius :o
Scusate la lentezza ma le idee mancano ... 🔨😅🤔
Al prossimo.capitoloooo❤️😌😍
|~fe'~|
STAI LEGGENDO
Ricordi Da Abbattere
FanfictionDeborah , 16 anni , Doncaster , Ha vissuto una vita molto difficile , Piena di dolore , Di tristezza , Ma qualcosa cambia . Incotrera' qualcuno .. Che magari .. Potra' finalmente renderla davvero felice .