Tutto ok

371 37 20
                                    

Erika's p.o.v.

Dopo l'incidente di Stefania, Junho l'ha presa fra le braccia e, dopo averla portata in camera, l'ha adagiata delicatamente sul suo letto.

Tutti lo abbiamo seguito, preoccupati, e ci siamo radunati tutti intorno.

Lei ovviamente era un po' confusa, non ricordava cosa le fosse successo.

Ma poi, quando ha ripreso conoscenza per bene, si è ricordata di essere quasi affogata.

《A-allora.. chi mi ha salvato?》aveva chiesto, a bassa voce con un rantolo.

Junho stava per risponderle:《Ehm.. io, ti ho dovuto fare la.. ehm...》

《"Respirazione bocca a bocca", dai, Junho, dillo. Di che ti vergogni?》lo aveva provocato Taecyeon.

Junho era arrossito visibilmente, balbettando:《Taecyeon! I-io..》

Poi se l'era filata sbattendo la porta.

Chissà, forse si era vergognato ad ammetterlo.

Forse è proprio vero che a Junho piace Stefania, ma non glielo vuole ancora confessare.

Fatto sta che, dopo che gli altri se ne sono andati a sbrigare i propri affari, siamo rimasti solo io e Wooyoung ad assistere Stefania che dormiva, fino a notte.

Vedendo Stefania in quelle condizioni, mi si è rabbuiato l'umore. Anche se ultimamente avevamo litigato pensante, vedere le persone malate mi fa star male a mia volta, non so perché. Anche se già sto male di mio con la mia caviglia mezza storta.

Forse è meglio non pensarci, adesso. Ha avuto un brutto incidente e si riprenderà, certamente si riprenderà.

Io e Wooyoung, ormai a notte fonda, ci diamo il bacio della buonanotte e ci dirigiamo verso le rispettive camere da letto.

Dopodomani inizierò ad andare a scuola e ho bisogno di riposare bene.

Benedetta's p.o.v.

Diamine, è l'una di notte e me ne sto qui stesa a letto tutta agitata pensando allo "pseudo" appuntamento di oggi.

Noi, io e Chansung, le nostre bocche unite da un semplice frullato alla pesca.

No, accidenti alla mia stupida mente che va in tilt per un frullato!

E poi, va bene che mi sono divertita con Chansung, ma non riesco a togliermi l'immagine Jun K. dalla testa!

Perché mi sento così confusa?

Il pensar troppo a volte non fa bene.

In mezzo a questa nube di pensieri, nel dormiveglia, mi dirigo in cucina, per sgranocchiare qualcosa che mi serva a calmare questo flusso interminabile di pensieri.

Non appena entro, posso vedere una figura girata di spalle con la testa fra le mani, o così sembra.

Mi sembra di sentire un pianto soffocato, sarà vero o sto sentendo male?

Ah, ma è Chansung.

《Ehi, Chan》comincio, sottovoce, avvicinandomi.

La sua schiena sussulta.

《Chan? Che cosa è successo? Come mai qui a quest'ora della notte?》

《Niente, lasciami in pace》frigna lui.

Dovrei forse dirgli della mia confusione interiore?

Dovrei dirglielo o forse no?

Ma sì, in fondo, non sono mai stata una bugiarda, e poi tutti hanno diritto a sapere la verità.

Kpop, la mia ancora di salvezza ⚓️ 2PM [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora