Erika's p.o.v.
FLASHBACK (vedi capitolo 8):
Dopo 15 minuti di sballottamento e agonia, in cui mi sento dolere tutto, arriviamo, finalmente, a casa.
No, chiamarla "casa" non è proprio il termine più appropriato.
Forse dovrei dire "Paradiso terrestre".
È magnifica. Una villa magnifica col mio magnifico idolo.
Mi sento svenire, non so se dal dolore o dalla gioia.***
Mi sveglio in un letto sontuoso.
Apro l'unico occhio che riesco ad aprire. Mi porto la mano davanti all'occhio: ho ancora la flebo attacata.
Lentamente sposto lo sguardo e vedo una figura sfocata, china su di me.
《Chi.. chi sei..?》biascico.
Mi sento debole e stanchissima.
《Erika? Sei sveglia?》mi dice la voce di un uomo che credo sia sulla quarantina.
C'è penombra, per cui non riesco a vedere bene.
Allora l'uomo accende la abatjoure affianco al letto e finalmente lo vedo meglio: un uomo di 40 anni, con i tratti somatici europei (sembra inglese), pelato, con gli occhiali, e con un camice bianco.
《Piacere, sono George, il medico privato della band 2PM. Dopo che Jang mi ha illustrato la tua situazione, sono subito corso qui per aiutarti》
《Ah...》rispondo lentamente.
《Non avresti dovuto sballottarti in quel modo in macchina. Eri attaccata alla flebo, con delle bendature e un occhio pesto, e troppi strapazzamenti per una ragazza in queste condizioni possono essere dannosi. In questi giorni non dovrai muoverti di casa, intesi?》
Non dovrò muovermi di casa?
CHE BELLO!
Quindi significa che starò qui ancora per un po'!
Sono al settimo cielo!
Ma nascondo la mia gioia rispondendo un 《D'accordo》indifferente.
《Adesso hai ancora bisogno di dormire per rimetterti in forze. Tieni, bevi questa》mi dice, porgendomi una tisana.
Bevo lentamente, mi sento rintontita e subito cado nel sonno.
Sono ai bordi di una piscina grande, quadrata.
Mi tuffo e schizzo dappertutto. L'impatto con l'acqua mi fa male, ma poi mi metto a nuotare libera nell'acqua. C'è il sole e fa caldo.
Poi vedo dei ragazzi che si avvicinano in costume. Più si avvicinano, più li vedo chiaramente.Ma sono... i 2PM! In piscina, con me!
Si tuffano tutti in contemporanea, e nuotano fino a raggiungermi. Poi mi sollevano, mi appoggiano i miei piedi sulle loro mani, e mi fanno fare un tuffo in altissimo, stupendo. E una volta che riemergo dall'acqua, mi fanno un applauso, sorridendo.
Anche io rido, un riso felice e spensierato.《Erika, Erika..》sento una mano che mi scuote.
Che devo dire? Sarò condannata ad essere svegliata durante i bei sogni per tutta la vita!
Apro l'occhio e vedo Wooyoung davanti a me che tenta di svegliarmi. Allungo una mano e lo tocco.
Non è per niente un sogno.Lui è quello vero. Che belloooooo!
《Ma che fai, Erika? Comunque.. è una tua amica, al telefono, dice di chiamarsi Stefania. Vuole parlarti.》
《Stefania? Oddio, me ne ero completamente dimenticata! Passamela, per favore!》gli dico preoccupata.
STAI LEGGENDO
Kpop, la mia ancora di salvezza ⚓️ 2PM [IN REVISIONE]
أدب الهواة2PM: la passione per un gruppo k-pop che accomuna due ragazze italiane di vent'anni molto diverse e sconosciute tra loro. Erika, di Venezia, è molto tranquilla e genuina, ma, essendo povera di famiglia e avendo due fratelli minori, a causa della poc...