Stefania's p.o.v.
Questo ultimo periodo è stato veramente una tortura.
Nausee e giramenti di testa a non finire.
E sono rimasta a letto coi dolori per tutto questo tempo.
Così, dopo una accurata visita che mi è stata fatta oggi da parte del dottor George, si è giunti a una conclusione.
Io sono incinta.
Cioè.. io sono incinta di Junho, proprio lui.
Non è possibile.
Non ci posso credere.
Ora c'è anche Junho qui con me, e la sua espressione è indecifrabile.
Instintivamente, non appena il dottore ce lo dice, mi è viene da piangere.
《Junho.. cosa facciamo? Lo teniamo?》 chiedo a Junho, in lacrime.
《Stefania, che domande mi fai? Sono così felice di essere padre!》mi risponde, abbracciandomi.
《M-ma.. ma io sono così giovane》 piango, fra le sue braccia.
Ho 20 anni, e non so come fare a provvedere ad un figlio ora.
La prospettiva si fa dura, e non so se potrei farcela.
Lui mi bacia in fronte, rassicurandomi con le sue parole.
《Stefania, ci sarò io qui con te. Starò al tuo fianco per sempre》mi sussurra.
《Ti amo, Junho, e andrei fino in capo al mondo con te》gli dico.
《Ti amo anch'io, non sai quanto, Stefania》 risponde.
Si avvicina a me e sfiora le mie labbra con le sue, per poi ritrarsi e sorridermi.
Il mio Junho..
Il mio carissimo Junho.
Il dottore ci interrompe, dicendo:
《La signorina Stefania dovrà subire una ulteriore visita e fare delle analisi》Mi perfora la pelle con l'ago, facendomi restare stesa a letto.
E così ora sono qui, ferma, sul mio letto, mentre il medico mi sta facendo le analisi.
Junho mi tiene una mano sull'altro braccio, sorridendomi.
Abbiamo deciso di tenere il bambino, pur sapendo delle conseguenze che ciò porterà.
Io dovrò rimanere qui in Corea, e riuscire a cavarmela da sola quando Junho sarà via per i suoi concerti.
Ho 20 anni, e posso dire di non sapere niente sulla vita.
Chissà se riuscirò a farcela..
Benedetta's p.o.v.
Io e Chansung siamo in cucina insieme a Wooyoung, Erika e la sua famiglia.
Ultimamente Stefania è stata poco bene, negli ultimi giorni è stata sempre a letto, e adesso il medico la sta visitando.
Improvvisamente, mentre noi parliamo in cucina allegramente, vieniamo interrotti dal medico.
《Scusate l'interruzione. Volevo solo dirvi che.. ho confermato che la signorina Stefania è incinta》
Rimaniamo tutti a bocca aperta.
Confermato?! Incinta?! Stefania?!
Capperi, quante cose vengo a sapere dopo tanto tempo!
《Erika, ma che è successo?》le chiedo spiegazioni.
STAI LEGGENDO
Kpop, la mia ancora di salvezza ⚓️ 2PM [IN REVISIONE]
Fanfiction2PM: la passione per un gruppo k-pop che accomuna due ragazze italiane di vent'anni molto diverse e sconosciute tra loro. Erika, di Venezia, è molto tranquilla e genuina, ma, essendo povera di famiglia e avendo due fratelli minori, a causa della poc...