Benedetta's p.o.v.
Benedetta, se tu avessi potuto scegliere.. chi avresti scelto?
Me ne sto qui impalata, senza reagire.
Sembro veramente piantata al terreno.
Perché questa domanda?
Chi.. chi sceglierei dei due?
Questo dubbio mi tampina la mente, e non se ne va via.
Anche se non scelgo nessuno dei due, cosa che mi pare più giusta, i ragazzi hanno diritto ad una spiegazione.
Ma io sono terribilmente confusa.
Sento che mi piacciono entrambi, ma chi dei due di più?
Chansung o Jun K?
Jun K o Chansung?
Chi dei due mi piace di più?
Non possono piacermi due ragazzi in contemporanea, è assolutamente impossibile.
Eppure, qualsiasi scelta io faccia, ricadrò sempre nel torto, per uno di loro due.
Quindi devo rinunciare, così che almeno le cose fra Chansung e Jun K possano sistemarsi.
Ma.. come faccio a sapere chi dei due prova un amore più sincero nei miei confronti?
Se ripenso alle esperienze vissute insieme..
Cosa è stato per me più emozionante?
L'arrivo mio all'aeroporto e la conoscenza con Jun K, o l'appuntamento con Chansung?
Jun K che chiama "pollastra", o Chansung che mi guarda in silenzio e mi lascia più libertà?
Arrossisco di colpo, e mi porto le mani alle guance.
Sono arrossita e il mio cuore ha iniziato a palpitare, proprio quando ho sentito il nome di..
Chansung.
Chansung, che mi ha guardato da lontano da quando sono arrivata.
Chansung, che mi ha offerto l'opportunità di fare un giro stupendo per Seoul, pagandomi da mangiare e da bere.
Chansung, che ha lasciato che Jun K mi accompagnasse in macchina, per non ferirmi.
Chansung.
Hwang Chansung, proprio lui.
Il mio cuore batte all'impazzata.
Scelgo lui.
Chansung mille volte.
Come ho fatto ad essere così cieca?!
Ho avuto i prosciutti sugli occhi tutto il tempo...
Sto rimproverando me stessa per la mia ingenuità.
Faccio un respiro profondo, cercando di calmare i battiti del mio cuore.
Mi accorgo di essere qui immobile e di stare pelando dal freddo, così mi affretto di corsa verso i ragazzi.
Li vedo confabulare seduti su una panchina, così non posso fare a meno di mettermi ad origliare dietro un cespuglio.
《Jun K.. sappi solo che, anche se lei non ha scelto nessuno dei due, io la amerò lo stesso. Benedetta fa parte del mio cuore, ormai》sento la voce di Chansung, piangente.
《Vorrei dire che lo stesso vale per me, ma sai che.. credo proprio che sia stata una di quelle cotte passeggere che mi prendono a momenti.. non lo so, credo di amarla ma allo stesso tempo non ne sono poi così convinto》ammette Jun K.
STAI LEGGENDO
Kpop, la mia ancora di salvezza ⚓️ 2PM [IN REVISIONE]
Fanfiction2PM: la passione per un gruppo k-pop che accomuna due ragazze italiane di vent'anni molto diverse e sconosciute tra loro. Erika, di Venezia, è molto tranquilla e genuina, ma, essendo povera di famiglia e avendo due fratelli minori, a causa della poc...