7. Scontro

488 53 2
                                    




•~•~•~•

•~•~•~•

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



•~•~•~•

Erika's p.o.v.

Mi sembra di essere all'inferno: vedo fuoco e fiamme tutt'intorno a me, e sto bruciando.

Urlo disperatamente dal dolore, ma sono sola.

Nessuno mi sente. Nessuno viene a salvarmi.

Mi sto bruciando viva!

Ma poi... eccolo.

Lo vedo.

La mia ancora di salvezza.

Scende giù dall'alto una figura, volando aggraziata come un angelo, e mi porta su in cielo, liberandomi dalle fiamme.

Il mio angelo mi ha salvata.

Ah, che sollievo.

Ora sono finalmente uscita da quell'inferno.

Mi volto per vedere chi è il mio salvatore, quando capisco che è... Che mi prenda un accidente!

Wooyoung dei 2PM! È lui che mi ha salvato dall'inferno!

Adesso potrei anche morire felice.

Ma poi... apro improvvisamente gli occhi.

E ti pareva! Uffa, quando faccio dei sogni che hanno un lieto fine mi interrompo sempre sul più bello!

Ahi! Non riesco ad aprire l'occhio destro.

Provo col sinistro.

Sì, ci vedo, ma poco.

Ma... ma dove sono? Vedo tutto sfocato, non capisco.

La luce al neon accesa mi fa lacrimare l'occhio.

Giro la testa per guardare intorno a me, ma mi fa un male allucinante.

Sollevo la mano destra verso l'occhio e, avvicinandola, vedo che ho una flebo attaccata alla mano.

Oddio! Ma cosa... cosa mi è successo?

Piano piano, lentamente, arrivo con la mano a toccare la testa.

Sento qualcosa di ruvido: deve essere una bendatura.

Provo ad alzarmi in piedi ma... cacchio! Che doloooore! Penso di avere una caviglia slogata.

Flebo, bende, luce al neon... senza dubbio sono in un ospedale.

Non ci capisco più niente. Come ci sono finita qui?

Mi giro con tutto il corpo verso sinistra, gemendo dal male, e noto, di fianco a me, seduto su una sedia, un tizio con un cappuccio tirato sulla testa, degli occhiali da sole e una mascherina che gli copre praticamente dal naso in giù.

Kpop, la mia ancora di salvezza ⚓️ 2PM [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora