Vicini per davvero

363 39 10
                                    

Erika's p.o.v.

Dopo aver parlato con Jun K, passo tutto il resto del pomeriggio e la notte a riposare.

Le medicine prescrittemi dal dottore mi stanno spossando parecchio.

Tuttavia mancano solo pochi giorni alla mia guarigione completa.

Mi sveglio che sono le 10 di mattina, e mi sento stranamente in forze.

Viene a bussarmi il dottor George, che mi prescrive delle altre medicine, le ultime, spero.

Dice che mi sono rimessa più in fretta del previsto e che quindi da dopodomani posso tornare a camminare tranquillamente!

Fortuna, altrimenti sarei dovuta andare a scuola sulla sedia a rotelle.

Oh, no.. la scuola.

Il mio corso universitario inizierà fra poco, e io non posso trattenermi qui a lungo mentre vado a scuola, sarei di troppo disturbo.

Non so nemmeno dove si trova la scuola, e dovrei farmi per forza accompagnare da qualcuno, visto che questa splendida villa si trova in periferia.

I miei pensieri vengono interrotti dall'arrivo di Wooyoung.

Il dottore esce, lasciandoci subito soli.

《Ehi.. ciao Erika, come stai?》mi chiede con un sorriso.

All'inizio, ricordandomi di ieri e del suo cuore che batteva forte, e della mia confessione riguardo al bacio, mi sento molto in imbarazzo.

Mentre lo guardo, mi ritorna in mente l'immagine di lui, a torso nudo, che mi tiene la mano premuta sul suo petto.

Avvampo di vergogna.

Tuttavia cerco di fare finta che ieri non sia successo nulla.

Osservandolo, vedo che anche lui è in imbarazzo.

Per evitare momenti di silenzio, decido di confessargli l'arrivo di Benedetta, anche se sarebbe dovuto stare segreto.

Tanto prima o poi lo sarebbe venuto a sapere comunque.

《Arriva una ragazza nuova qui? Chi?》chiede, incuriosito.

《Mia cugina, si chiama Benedetta... mi dispiace che qui stiamo facendo popolare questa villa più del dovuto, ma mia cugina è ancora convinta che io sia nell'appartamento in centro con Stefania. Io ho chiesto l'approvazione di Jun K perché avevo paura di parlartene, visto che eri arrabbiato.. quindi ti chiedo scusa. Se a te non sta bene, me ne ritorno nell'appartamento insieme a Stefania e Benedetta》

《Ma no, che dici! Ovvio che mi va bene! Jun K sarà al settimo cielo, immagino. Lui adora le ragazze!》mi dice.

《Già.. ahah! Infatti era tutto contento》confermo.

Sinceramente mi aspettavo una reazione diversa, ma meglio così.

《Sai una cosa?》mi dice.

All'improvviso il suo sguardo diventa malizioso.

《Anche io adoro le ragazze》ridacchia.

Eh? Ma che dice?

《Sì, mi hai già detto che ti piacciono molto quelle dai tratti Europei, l'altra volta》rispondo.

《Sì, ma... ce n'è una in particolare a cui mi sto affezionando molto》continua.

M-ma dove vuole arrivare? Lo fa forse apposta?

Forse sarebbe meglio reggergli il gioco.

《Ah, sì? E chi sarebbe?》

Chiedo, pentendomene subito dopo.

Kpop, la mia ancora di salvezza ⚓️ 2PM [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora