capitolo 20 : l'ora della verità

36 3 0
                                    

POV'S MIA
BASTA! NON NE POSSO PIÙ! Sono stata ogni singolo giorno in cui ne ho avuta l'occasione a spiare quella troia di Greta. Oggi dirò a Max della scommessa. Gnnnn non posso credere che qualcuno ami il MIO Max solo per una scommessa!

POV'S MAX
Oggi è il giorno della verità. Alessandra saprà di che pasta è fatto il suo ragazzo. Ora o mai più, non mi importa di cosa succederà a me per averlo tradito.
"MAAAAAAAX!"
"Mia,che ci fai qui?"
"D-devo parlarti...Greta...GRETA STA CON TE SOLO PER SCOMMESSA!"
"Cos...non è possibile. Mi stai prendendo per il culo vero?"
"Mai! Vuoi le prove? Guarda qui!" e tira fuori dalla tasca il suo cellulare,sulla schermata c'è un video in cui...in cui si vede Greta che parla con le sue amiche di una scommessa..."è passata una settimana" si sente dire nel video. Guardo la data della registrazione... Sì ecco è quella! È la data in cui io e lei abbiamo fatto una settimana di relazione! Allora Mia ha ragione! Benissimo, un motivo in più per farmi cacciare dagli Alexani.
"Ti servono altre prove? Ho il telefono pieno di quei video."
"No Mia,ti credo. La data corrisponde"
"Vedi,che ti dicevo?"
"Grazie mille,grazie sul serio" le dico stringendola forte
"Figurati,non ti meriti una come lei...aspetta un secondo...stai per andare al ritrovo degli Alexani vero? Lì c'è anche Greta...come farai a starci con lei dopo quello che ti ha fatto? Ti conosco Max,so che staresti male anche solo vedendola."
"Lo so ma stai tranquilla,presto non farò più parte di quel gruppo. Ora devo andare,alla prossima!"
"Ok alla prossima!"
COME CAZZO HO FATTO A STARE CON UNA TROIA DEL GENERE? SPIEGATEMELO,COME CAZZO HO FATTO A SPRECARE IL PRIMO BACIO E LA PRIMA RELAZIONE CON UNA COME LEI?
Ok,Max,calma,devo entrare.
Oggi c'è Marco,un ragazzo con la frangia e imbottito di piercing ovunque ad accogliere all'entrata
"Buonasera Marco"
"Oh,Max. Sera."
"Potrei parlare col capo?"
"Certo,Alexa è sempre disponibile ai colloqui. La trovi laggiù" dice indicando una casetta in mezzo alla discarica.
"Grazie mille." dico e vado verso la casa.
"Chi è che bussa?"
"Max Simmons."
"Entra. Cosa ti porta qui?"
"Vorrei segnalare un atto di tradimento nei confronti di una membra del gruppo"
"Dimmi,provvederò a..."
"No,voglio parlarne davanti a tutto il gruppo".
"Sarà fatto" dice prendendo un microfono e urlandoci dentro "tutti gli Alexani presenti a rapporto nella catasta delle conferenze, ripeto ,tutti,e dico TUTTI gli Alexani presenti alla catasta delle conferenze!"
"Grazie."
"Figurati. Tengo molto ai membri del mio gruppo. Ora andiamo."
Quella ragazza è troppo,troppo gentile per essere a capo di un gruppo del genere.
"Buonasera a tutti. Un membro del gruppo mi ha chiesto di poter parlare davanti a tutti voi di un caso di tradimento ai danni di una membra del gruppo. Max,prego."
"Grazie ancora per avermi permesso di parlare. La ragazza che ha subito il tradimento è Alessandra Romano." Alla sola pronuncia del nome vedo Damiano e Alessandra sobbalzare.
"Si tratta della mia prima uscita in discoteca da membro del gruppo. Mi trovavo con Alessandra vicino ai bagni della discoteca. Quando lei dovette andare nel suo bagno,ho sentito dei gemiti provenire dal bagno degli uomini. Ora,tutti sapete della relazione fra Damiano Cardetti e Alessandra, giusto?" tutti annuiscono. "Bene,entrando nel bagno ho sorpeso Damiano a tradire Alessandra,facendo sesso con un'altra ragazza."
"MENTE!" Sento la voce di Damiano sollevarsi dalla massa di persone presenti. "Io non ho mai tradito Ale e mai lo farei."
"ZITTO!" questa volta è Ale ad urlare. "Max non mentirebbe mai,soprattutto se la situazione riguarda me."
Alexa si fa avanti a parlare : "TUTTI ZITTI! Ciò che dice è vero,la sottoscritta quella sera ha visto tutto con i suoi occhi. Aspettavo solo che Max lo confessasse."
"Capo,d'accordo,lei ha ragione. Ma anche Max ha tradito me, mi aveva promesso di mantenere il segreto."
"In questo caso,alla luce dei..."
"NON POTETE CACCIARE IL MIO RAGAZZO!" questa volta è la voce di Greta a far capolino da quella marea di gente.
"Greta Ponchi,zitta. Da questo momento tu non sei più la mia ragazza. Ho scoperto tutto quanto,ho scoperto che stavi con me solo per scommessa."
"SILENZIO! Alla luce dei fatti emersi in questa conferenza io,Alexa Sqibe,capo del gruppo degli Alexani, dichiaro Damiano Cardetti,Max Simmons e Greta Ponchi ufficialmente fuori dal gruppo per tradimento. La conferenza si chiude,tornate a ciò che stavate facendo. I tre cacciati dovranno invece uscire immediatamente da qui. Grazie dell'ascolto"
~SPAZIO AUTORE~
||• Visto? Ve l'avevo detto che di questa settimana riuscivo a pubblicarne un altro. Ora dal prossimo cominceranno una serie di capitoli di passaggio, quindi scusatemi se saranno peggio dei precedenti. Mi rifarò dopo,quando la storia subirà una svolta importante! Che altro dire...lunedì pure io come il nostro Max inizierò le superiori...tedesco il primo giorno, che bella cosa (sarcasmo,tanto sarcasmo)
Eeee niente,al prossimo capitolooo •||

come un'onda del mareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora