capitolo 9:sorprese

38 6 0
                                    

Oggi è sabato
Stasera c'è la prima uscita con gli alexani.
Non ho mai capito perché gli alexani si ritrovino in una discarica,ma meglio non farsi domande.
Pff...
Il sabato non vado più a scuola
Che noiaaaa
Non avrei mai pensato che mi mancasse andare a scuola il sabato.
Vabbè,farò un po' di compiti...
*arriva la sera*
Non credo che una discarica sia il posto migliore dove trovarsi ma...meglio non opporsi. A mia madre ho tirato giù la scusa che vado in giro con Mia. E lei subito "oooh,la fidanzatinaaaaa",se,te piacerebbe (pure a me piacerebbe)
"Tu devi essere quello nuovo!",mi accoglie così un ragazzo alto,cresta rossa,sembra uno dei classici esaltati tutto alcool,droga e fumo.
"Entra,entra. Stasera il capo non c'è,dunque ti spiegherò io tutto. Allora,io mi chiamo Damiano. Sono il vice-capo di questo gruppo. Il capo è ovviamente Alexa. Stasera dedica pure la serata a conoscere i membri del gruppo. Sabato prossimo ti illustreremo le regole del gruppo"
Wow. Pensavo iniziassero con qualcosa di duro,del tipo "qualunque cosa fai io ti ammazzo la famiglia" e cose così...meglio.
Bah,i ragazzi degli alexani sono tutti fottutamente uguali. Piercing,tatuaggi,droghe,alcool,fumo,ecc.
Ma almeno ora ho degli amici.
Fra tutti però ne ho notata una,seduta in un angolino buio della discarica,che non fuma. L'unica. Ha una faccia famigliare...
"Ehy,tu sei quello che ho difeso davanti ai bulli!"
Sì,era Alessandra.
"S-sì...non pensavo ci fossi anche tu"
"Beh,altrimenti non sarei nelle grazie dei bulli. E poi qui c'è il mio ragazzo"
"Oh,e chi sarebbe?"
"Damiano"
Damiano...da lei proprio non me lo aspettavo...

come un'onda del mareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora