POV'S ALESSANDRA
*sbadiglio* buongiorno mondoooo
Ho tanto sonno,gne gne. Odio i lunedì. Perché è sempre lunedì? Vabbè,devo alzarmi e mangiare,susu.
Mmm...sabato Max non era all'incontro
Eppure la mattina era a scuola e stava benissimo... Ora che ci penso martedì gli ho chiesto di fare i compiti insieme e lui ha detto di no ed è corso via dicendo che aveva un impegno urgentissimo.
Uffa. Voglio uscire con lui. Chiederò oggi all'uscita da scuola
A parte che è sempre con Greta...
Ma lei ha la varicella da una settimana, non può aver passato la giornata con lei né martedì né tantomeno sabato.
Bah.
*uscita da scuola*
"Ehy Max" lo saluto e lo abbraccio fortissimo
"Dimmi un po',oggi possiamo uscire o hai altri impegni urgentissimi?"
"Sì ne ho uno ciao devo andare"
Cazzo che fretta.
È così misterioso...lo devo seguire.
Minchia quanto corre veloce.
Ok,si è fermato...questi sono i giardini pubblici...
Ehy,chi è quella ragazza?
No aspetta,non dirmi che...
Occhi azzurri,capelli biondi mossi,non molto alta...
"Ciao Marta"
"Ciao bel ricciolino"
PORCA PUTTANA È QUELLA TROIA!
COSA? LO STA ABBRACCIANDO? NONONONONONO. NESSUNO ABBRACCIA IL MIO MIGLIORE AMICO A PARTE ME. SOPRATTUTTO QUELLA TROIA DOPO TUTTO QUELLO CHE GLI HA FATTO NON LO PUÒ TOCCARE.
BASTA,ORA VADO A FARLE VEDERE CONTRO CHI SI STA METTENDO.
"Ah,allora era questo l'impegno urgente!"
"Ale!"
"Max...e questa chi sarebbe?
"QUESTA CARA LA MIA SMORFIOSETTA SAREBBE LA MIGLIORE AMICA DEL RAGAZZO CHE HAI ACCANTO!"
"Cosacosacosa? Nononono,tu ti sbagli alla grande. La sua migliore amica sono io!"
"Max...è vero?"
"Beh...sì..."
"DOPO TUTTO QUELLO CHE TI HA FATTO?"
"Tutti meritano una seconda poss..."
"E A ME NON CI HAI PENSATO? A COME CI SAREI RIMASTA?"
"Ale..."
"ALE UN CORNO! IO SONO LA TUA MIGLIORE AMICA O UN INSETTO INSIGNIFICANTE CHE NON PROVA EMOZIONI?"
"Tu..."
"La seconda."
"Zitta Marta. Tu sei la mia migliore amica...ma lo è anche lei"
*Marta e Ale in coro*"NO CARO,DEVI DECIDERE,O ME O LEI"
"È una decisione difficile...datemi il tempo per riflette..."
"NO DEVI DECIDERE ORA!"
"Calma miss frettolosa" ribatto io "Max,hai tutto il tempo che ti è necessario."
"Grazie."
"Uff...e va bene,io me ne torno a casa! E mi raccomando,scegli me,NO QUELLA TROIA DI ALESSANDRA!"
"MODERA LE PAROLE CARINA,TROIA SARÀ TUA MADRE!"
"BASTA RAGAZZE! Marta,vattene."
Alleluia,se ne va quella smorfiosa!
"Max ascolta..."
"Ale,so che sei arrabbiata. Ma mi ha detto di essere pentita e..."
"Non importa. Scusami per come ho reagito prima. Però una scelta la devi fare comunque."
"È difficile..."
"Lo so bene. Scegli la persona che pensi sia in grado di renderti più felice,che pensi sia meglio per te. Io accetterò la tua scelta,anche se non dovessi essere io quella persona."
"Giuri?"
"Te lo giuro,Max" dico fingendo un sorriso.
"Grazie" dice abbracciandomi "vado a casa a riflettere"
"D'accordo,appena hai deciso qualcosa..."
"Ci ritroveremo qui al parco tutti e tre appena avrò deciso."
"D'accordo,a domani mattina"
"A domani"
~SPAZIO AUTORE~
||•RAGAZZIIII CIAOCIAOCIAOOO
Scusate se aggiorno con più ritardo di Max quando arriva a scuola ma ho idee a tratti e non sapevo come sviluppare questa parte dell'incazzatura. Detto questo stasera parto per il mare. Starò là per una settimana ma se sarò attivo su Instagram (mi chiamo il_kebbabbaro_algerino) probabilmente riuscirò a scrivervi un capitolo
Detto questo
Voi chi preferite fra Marta e Ale? Chi pensate che sceglierà Max? Scrivetelo nei commenti e nei prossimi aggiornamenti vedrete se avete indovinato! Un saluto a tutti e buona serata•||
STAI LEGGENDO
come un'onda del mare
Ficção Adolescente"è arrivata nella mia vita e me l'ha sconvolta. mi ha investito il cuore,come un'onda del mare" la storia di un ragazzo che si ritrova catapultato alle superiori,fra intrighi,storie d'amore,tristezze e tante altre robe! *tratto in parte da una stori...