Capitolo 25 : la vera storia di Max e Chrystal

27 3 0
                                    

POW'S ALE
"Io sono..." ( JOHN CENAAAA! Scusate, ci stava troppo lol )
"Io sono la sorella di Max."
Cosa? Max? Una sorella? In questo momento il mio cervello ha fatto boom
"Max non ci aveva mai detto di avere una sorella"
"È facile che non si ricordi di me. In realtà ho due anni più di lui, ne ho 16."
"E perché non dovrebbe ricordarsi di te?"
"Sapete della storia della nostra famiglia, giusto?"
"Sì."
"Bene, 10 anni fa scappai di casa dopo l'ennesima scena di rissa fra i nostri genitori. L'unica cosa che seppi dopo essermene andata è che nostro padre la sera dopo aveva detto a Max che ero morta. Stetti un anno in orfanotrofio finché non ci entrò Guillermo, alla ricerca di una bimba che le ricordasse quella morta insieme alla sua futura moglie e che lo aiutasse a vendicarsi di Alex e trovò me, che, essendo sua figlia, ero l'arma perfetta per la vendetta. Ma non ha tenuto conto di una cosa : lui era pur sempre mio padre, e Max è pur sempre mio fratello. Non gli farei mai del male. E poi non è colpa di mio padre se ha ucciso le uniche persone a cui Guillermo voleva bene : era pur sempre ubriaco, non controllava ciò che faceva."
"Sì, ma poteva evitare di ubriacarsi"
"Beh, prima di conoscere Guillermo era astemio."
"Stai dicendo che è stato lui a spingerlo ad ubriacarsi?"
"Esatto. Sta rientrando! Mi raccomando, io non vi ho detto nulla."
~ SPAZIO AUTORE ~
||♪ lo inizio con la nota perché sì. Questo capitolo è stato un po' un parto : l'ho iniziato sabato e per vari motivi non ho avuto tempo o mi sono dimenticato di portarlo avanti, quindi eccomi qui, lel.
E niente, entro una settimana dovrei riuscire a portarvi un altro capitolo. Il libro sta per finire, mancano ancora sì e no 5 capitoli, se non di meno. Dopo mi prenderò una pausa per organizzare le idee sulla trama del sequel quindi per bel po' sarò inattivo. Eeee niente, AL PROSSIMO CAPITOLOOOO♪||

come un'onda del mareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora