Scesi dal mio palchetto e lentamente mi avvicinai a Zayn. Mi aveva osservato per tutta la sera con gli occhi sbarrati e uno sguardo estasiato. Sperai veramente che non fosse stato perché mi ero comportata un po' di più da troia del solito. Volevo solo fare bella figura con lui. Mi guardò negli occhi con uno sguardo stupito e si avvicinò anche lui alzandosi dalla sedia rossa.
"Wow! È stato veramente...Wow!" mi disse a bocca spalancata. Non aveva parole penso e non riusciva a dire nient'altro che Wow. Era carinissimo vederlo così.
"Cioè voglio dire sei stata bravissima e bellissima e...così sexy...wow!" continuò lui. Ed io per l'imbarazzo diventai rossa come un pomodoro. Mi considerava sexy e bellissima davvero? O solo per il mio corpo?
"Beh ti ringrazio." Risposi io timidamente guardandomi le scarpe.
"Che ne dici andiamo a bere qualcosa al bancone? Insieme? Io e te?" mi chiese. Era un po' impacciato ed era veramente dolcissimo così.
"Si va bene" risposi sorridendogli per dargli un po' di sicurezza. Così andai a cambiarmi e a mettermi qualcosa addosso e tornai da lui che mi stava già aspettando al banco degli alcolici.
"Che cosa prendi?" mi chiese e notai che lui aveva già ordinato un bicchiere di vodka alla fragola.
"Lo stesso perfavore" decisi di prendere anche io il suo stesso drink. Bevemmo in silenzio per un paio di minuti e poi, dopo parecchi sguardi intensi, parlammo.
"Sei veramente stata bravissima sta sera Jane" lo disse in un modo così dolce che mi sciolse.
"Grazie Zayn"risposi. lo avevo fatto soprattutto per lui ma non glielo avrei mai detto.
"Sei pronta per domani sera?" mi chiese lui sorridendo felice. Domani sera? Era già lunedì domani? Non sapevo che rispondergli. Da un lato non vedevo l'ora ed ero prontissima perché avevo comprato anche il vestito. Dall'altro avevo una paura tremenda di farmi vedere con lui e di andare in giro con un cantante famoso.
"Senti Jane io voglio essere chiaro con te. Mi piacerebbe conoscerti meglio e questo comporterà vederci anche fuori di qui. Tu sei disposta a rinunciare alla tua privacy e al tuo tempo per conoscere me? Insomma per uscire con me?" mi chiese. Sembrava un cucciolo impaurito anche se faceva tanto il duro. Sarei riuscita a sacrificare tutta la mia privacy e la mia vita per conoscerlo e per uscire con lui?
"Certo Zayn. A me interessi tu non i paparazzi quindi potremmo anche fare finta che non ci siano" risposi io decisa e evidentemente a lui piacque molto come risposta perché subito dopo gli spuntò un sorriso in volto che avrebbe illuminato tutta LA. Era seriamente bellissimo. Un sorriso non paragonabile neanche ad una stella.
Due ore dopo eravamo ancora seduti su quel bancone a parlare e a ridere e scherzare. Si, in effetti più ridere. Non accorgendoci avevamo alzato un po' il gomito e bevuto un po' troppo ed ora eravamo totalmente sbronzi.
"Hahahah oddio questa era bellissima! Zayn siamo ubriachi dovremmo tornare a casa" dissi tra le risate. Lui smise di ridere e mi guardò negli occhi.
"Non ti preoccupare domani è il tuo giorno libero" mi disse sorridendo.
"Si ma se continuiamo così domani non ci ricorderemo più niente" risi ancora mentre dicevo quelle parole.
A quel punto il suo sorriso svanì e mi guardò fisso negli occhi. Quello stesso sguardo che aveva tormentato la mia mente in tutti i giorni precedenti. Era uno sguardo sensuale e intenso allo stesso tempo. D'improvviso si sporse verso di me e mi lasciò un semplice bacio sulle labbra. Semplice ma intenso e profondo. Era una sensazione inspiegabile. Era veramente stupendo sentire le sue calde labbra appoggiate delicatamente sulle mie.
STAI LEGGENDO
HOOREY HENRY
FanfictionJane Stevens è una semplice ragazza di 19 anni. Capelli castani, occhi scuri e una carnagione chiara. Dall' Italia arriverà nella grandissima Los Angeles alla ricerca disperata di un lavoro e di una vita migliore. La spogliarellista per lei sarà un...