CAPITOLO 8

72 4 3
                                    

Arrivammo con la macchina sotto il mio appartamento e ci fermammo. Lui spense la macchina  e restammo in silenzio per alcuni secondi. All'uscita del ristorante i paparazzi mi avevano accecato con tutti i loro flash ma per il resto era stata la serata migliore da quando mi ero trasferita qui.

"Beh allora ci vediamo Zayn, grazie per la bella serata" dissi io per rompere il ghiaccio e la tensione che si era creata. Lui non mi guardò e annui lentamente guardandosi le gambe. Sembrava incantato. Cos'era andato storto? Avevo fatto qualcosa che non andava? Evidentemente aveva paura di ciò che avrebbero detto i giornali il giorno seguente e anche io ne ero spaventata. Ma non capivo comunque perché avrebbe dovuto pensarci su tanto.

Per evitare altri imbarazzi uscii di corsa dalla macchina e andai verso casa. Non volevo che qualcosa andasse storto e non volevo neanche vederlo così. Stavo per chiudere la porta quando all'improvviso il piede di Zayn bloccò tutte le mie interazioni di finire lì la serata.

Tolse il piede, aprì la porta con una mano e si avvicinò velocemente a me, mi prese il viso tra le mani e mi baciò appassionatamente. Non era un bacio a stampo come il primo che mi aveva dato. Era un bacio con molta più passione e molto più romantico.

Le sue calde labbra si amalgamavano velocemente  con le mie e si muovevamo freneticamente. Il bacio cominciava a non essere più tanto casto e romantico, infatti Zayn mi baciava molto più vogliosamente e teneva stretto il mio viso nelle sue mani per cercare di avvicinarlo sempre di più e di non lasciarlo andare.

Continuavamo a baciarci freneticamente e piano piano Zayn mi spinse verso il muro fino a quando non toccai la parete fredda con la schiena. Mi morse il labbro inferiore ed era una cosa veramente eccitante. Infatti subito dopo la sua lingua entrò nella mia bocca e si mescolò con la mia.

Il suo sapore era qualcosa di unico. Sentirlo così era una cosa totalmente diversa. Le nostre lingue danzavano e si assaporavano vogliosamente e le sue mani ora si spostarono dal mio viso e mi cinsero i fianchi. Mi strinse e avvicinò  il suo bacino al mio.
La cosa stava degenerando infatti poco dopo ci staccammo affannati e ci guardammo negli occhi. Poco dopo un lieve sorriso comparve sulla bocca di entrambi e ci baciammo una seconda volta.

Zayn mi guardò, eravamo ancora molto affannati e cercavamo di riprendere aria quando all'improvviso mi chiese una cosa che mi lasciò a bocca aperta.

"Posso dormire qui con te stanotte?" mi chiese. Non avevo una risposta a quella domanda. Eravamo ancora abbracciati e  lui mi teneva stretta a sé per non farmi allontanare e stava aspettando una risposta. Era una domanda a cui io non sapevo proprio che cosa rispondere. Che cosa intendeva per dormire? Che cosa avremmo fatto? Decisi di fidarmi semplicemente di lui.

"Si" risposi semplicemente con un piccolo sorriso e lui ricambiò baciandomi la fronte. Prima o poi glielo avrei dovuto dire, della mia verginità. Ma ora era troppo presto quindi rimasi zitta.

Lo stavo aspettando sotto le coperte del mio letto, era in bagno da più di 5 minuti buoni quando la porta si aprì e lui uscì dirigendosi verso di me. Era in boxer e indossava una canottiera nera stretta che evidenziava tutti i suoi muscoli.  Arrossii a quella visione e rimasi girata dal mio lato quando si infilò sotto le coperte con me.

Lo sentii sistemarsi e subito dopo mi abbracciò da dietro con le sue potenti braccia tatuate. Appoggiò la testa nell'incavo del mio collo e lasciò dei piccoli baci umidi. Rabbrividì a quel gesto e siccome non poteva vedermi sorrisi appagata e mi lasciai trasportare da quella sensazione piacevole.

"Buonanotte piccola" mi disse poi appena finì quella dolce tortura. Le farfalle nel mio stomaco fecero festa nel sentire quel nomignolo e sorrisi felice sapendo che non poteva vedermi da dietro.

"Buonanotte Zayn" gli risposi anche io. Mi addormentai lentamente tra le sue possenti braccia e tra il suo respiro sul mio collo, mi sembrava di essere in paradiso. Il fatto è che mi sentivo veramente protetta e al sicuro tra quelle braccia.

"Oh cazzo!!" Sentii imprecare Zayn e subito dopo un movimento improvviso e lo ritrovai giù dal letto che cercava di infilarsi i pantaloni. Era davvero buffo e risi mentalmente a quella visione.

"Che succede? " gli chiesi ma non mi rispose era troppo preso e sembrava ...agitato. Ma per cosa?

"È successo qualcosa Zayn?" Gli chiesi nuovamente. Questa volta mi misi seduta sul materasso e lo guardavo mentre armeggiava con le scarpe.
"Nulla ieri sera mi sono dimenticato di spostare la macchina e ora c'è una folla di fotografi che non finisce più" mi spiegò.
In quel momento capii tutto e mi spaventai molto anche io. Ieri sera per la fretta ci eravamo dimenticati entrambi delle conseguenze.
Una volta vestito Zayn corse di sotto ed io mi alzai per vedere dalla finestra la situazione. C'erano veramente tantissimi fotografi! Come sapevano che quella era la macchina di Zayn?
Lo vidi uscire di corsa e fiondarsi in macchina e i fotografi immediatamente cominciarono a inseguirlo scattandogli troppe foto.
Se ne andò così velocemente che non riuscì nemmeno a salutarmi. Un po' ci ero rimasta male perché prima mi diceva che quando stava con me non aveva problemi per i paparazzi e poi se ne scappava via così.

Ero un po' delusa sicuramente. Ma non potevo buttarmi giù. Così mi preparai e mi vestii per uscire anche io. Appena aprii la porta però i paparazzi si fiondarono su di me. Ero convinta che se ne fossero andati con Zayn!

Mi richiusi immediatamente la porta alle spalle e dietro i giornalisti che mi riempivano di domande e di foto.
Corsi di sopra e feci colazione. Ma mentre sfogliavo il giornale di oggi notai delle cose che mi riguardavano.

'Notte di fuoco per Zayn Malik?' Il titolo era ben chiaro. Ma noi non avevamo fatto assolutamente nulla, certo la macchina forse ha fatto credere altro ma noi sapevamo che non era successo niente.
Buttai via quella spazzatura e finii di fare colazione. Sarebbe stata una giornata molto noiosa visto che sarei dovuta rimanere in casa.
_______
SALVE 🌵 TUTTO BENE? 💕 SPERO VI PIACCIA QUESTO NUOVO CAPITOLO! FINALMENTE SI SONO BACIATI SERIAMENTE 😍 FATEMI SAPERE SE VI PIACE O SE VI FA SCHIFO 💋 ORA LE COSE SI COMPLICHERANNO UN POCHINO QUINDI LEGGETE! 😘 ALLA PROSSIMA 💝

HOOREY HENRYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora