Ero ormai tornata al mio appartamento dopo la nottata passata con Zayn e speravo veramente che nessun giornalista ci avesse visti. La sera sarei dovuta andare al lavoro e non potevo permettermi imprevisti. I miei sentimenti per Zayn crescevano giorno per giorno. Ad ogni chiamata, ad ogni messaggio, ad ogni suo sorriso, ad ogni suo sguardo mi innamoravo sempre di più. Ma era lo stesso per lui? Dovevo e volevo scoprirlo.
Decisi di farmi la ceretta e di dedicarmi a me stessa quella mattina. Zayn non mi aveva ancora cercata dopo avermi riaccompagnata a casa. Mentre soffrivo per gli strappi della ceretta cercai di pensare a quello che era successo. Avevo perso la verginità con Zayn Malik. Chi lo avrebbe mai detto? Se me lo avessero detto a 15 anni mi sarei messa ad urlare. Eppure era proprio così, certo me lo immaginavo più doloroso ma Zayn mi aveva fatto stare veramente bene.
Il fatto che mi avesse chiesto di provare a stare insieme poi, mi faceva saltare di gioia. Insomma non lo avrebbe mai fatto se avesse voluto solo portarmi a letto. Avrei voluto comunque scoprire cosa provava realmente per me.
Il suono di un messaggio mi risvegliò dai miei pensieri. Smisi di spalmare la ceretta sulle mie gambe e presi il mio cellulare.
Message to Jane from Zayn:
"Ciao piccola, come stai? x" un brivido si mi fece arrossire e rabbrividire ogni volta che mi chiamava così.
Message to Zayn from Jane:
"Ehi x tutto bene. Tu ?" gli risposi dopo poco.
Message to Jane from Zayn:
"Bene dopo ieri :) non ti ho fatto male vero? " oh mio dio pensai.
Message to Zayn from Jane:
"No è stato bellissimo davvero :) che fai?" volevo cambiare discorso. Non mi piaceva parlare di queste cose al cellulare.
Message to Jane from Zayn:
"Sono in studio piccola x ,tu?" ah già il suo lavoro.
Message to Zayn from Jane:
"Faccende di casa x" non potevo dirgli che mi stavo facendo la ceretta!
Message to Jane from Zayn:
"Sta sera posso passare da casa tua? Magari ti vengo a prendere al lavoro x"
Message to Zayn from Jane:
"Certo x"
Posai il telofono e continuai il mio lavoro. Quando andai al lavoro quella sera trovai una situazione un po' strana. Tutti mi guardavano in modo incuriosito ed era insolito perché di normalmente nessuno si accorgeva di me. Feci comunque finta di niente e feci il mio lavoro come al solito. Quella sera non ci fu tanta gente ma due uomini si picchiarono. Le risse erano una cosa normale in quei locali anche se non capirò mai il perché.
Stuart mi aveva tenuta d'occhio tutta la serata e mi guardava in modo strano come tutti gli altri. Avevo paura avessero scoperto che stavo con Zayn ma poi mi ricordai che nessun giornalista ci aveva seguiti. Avevo paura perché se lo avesse saputo Stuart mi avrebbe di sicuro licenziata.
Finito il mio turno uscii dal locale e aspettai Zayn nel posto in cui mi aveva detto. Dopo pochi minuti arrivò con la sua macchina e sfrecciammo subito via. Appena entrai si avvicinò e mi scoccò un bacio all'angolo della bocca. Arrosii ovviamente ma poi ricambiai con un bacio sulla guancia e infatti lui sembro esserne molto sorpreso.
STAI LEGGENDO
HOOREY HENRY
FanfictionJane Stevens è una semplice ragazza di 19 anni. Capelli castani, occhi scuri e una carnagione chiara. Dall' Italia arriverà nella grandissima Los Angeles alla ricerca disperata di un lavoro e di una vita migliore. La spogliarellista per lei sarà un...