CAPITOLO 11

59 4 2
                                    

Avevamo appena finito di mangiare quel pollo buonissimo che Zayn aveva comprato quando ci ritrovammo entrambi seduti su quel misero lettino che c'era all'interno della casetta. Non so perché ma eravamo lì. Stavamo parlando del più e del meno quando sentii una mano di Zayn sfiorarmi leggermente la mia coscia scoperta.Lo guardai di sfuggita e cercai di nascondere quanto mi stavo scaldando per quella situazione.

"Sta sera ci sono un sacco di stelle" commentò Zayn facendo completamente finta che la sua mano mi stava provocando brividi in tutto il corpo.

"E' vero. A me piacciono molto" risposi schiarendomi un tantino la voce. Essendo ancora vergine, in tutti i sensi, non avevo ancora provato nessuna delle sensazioni che stavo provando con Zayn. Erano cose completamente diverse per me:le espressioni di affetto ecc...

"Ti va di stenderti qui vicino a me?" mi chiese Zayn dopo qualche minuto di silenzio. Oh mio dio. E adesso? Cosa gli rispondevo? Lui non sapeva niente della mia verginità e appena glielo avrei detto sarebbe scappato via.

"Jane non avere paura voglio stare solo un po' steso qui con te, non voglio farti del male" ma certo che no pensai. Ma ancora non seppi cosa rispondere. La mia paura di fare sesso con Zayn era tanta quanta la voglia che avevo di farlo con lui. Era praticamente una lotta con me stessa e non sapevo proprio chi avrebbe vinto.

A quel punto, vedendo che ancora non rispondevo, Zayn mi girò delicatamente la testa verso di lui e nello stesso tempo mi accarezzava delicatamente la guancia. Dio era così dolce non so per quanto avrei resistito. Avvicinò molto lentamente le sue labbra al mio viso.

"Non aver paura di me ti prego" mi sussurrò pianissimo. A quel punto ero completamente spacciata. Gli sarei letteralmente caduta ai piedi se avesse continuato. Mi sarei perfino potuta sciogliere di fronte a tanta dolcezza e sensualità.

"Non ho paura di te Zayn" risposi con una voce abbastanza tremolante. Non riuscivo nemmeno a reggere il suo sguardo quindi guardai fuori dalla finestra. Era diventato buio ormai e non si vedeva più nulla fuori ma i miei occhi avevano bisogno di guardare qualcosa e non gli occhi di Zayn.

"Allora perché non ti lasci andare" mi sussurrò ancora sfiorando le sue labbra contro le mie gote evidentemente molto arrossate. A quel punto sarei potuta anche morire ma mi trattenni e cercai di pensare a quante volte avevo immaginato una cosa del genere da ragazzina. Così presi coraggio e mi voltai per guardarlo negli occhi.

"Perché sono vergine e non ho mai avuto un ragazzo" sparai tutto molto velocemente ma abbassai gli occhi subito dopo incapace di sostenere il suo sguardo. Il mio coraggio era durato ben poco.

Zayn rimase a bocca aperta per qualche minuto continuando a guardarmi e dopo un po' un sorriso comparve sul suo viso.

"Sul serio?" mi chiese incredulo.

"Si...non ci credi?" gli chiesi alzando leggermente lo sguardo. Sembrava leggermente felice di questa cosa e mi dava leggermente fastidio questa sua reazione.

"Si si ti credo! Solo che mi sembra piuttosto strano che una ragazza che faccia il tuo lavoro sia ancora vergine" mi disse lui. Si sistemò meglio sul lettino che fece un suono arrugginito molto acuto.

Lo guardai per capire se stava parlando sul serio o se stava scherzando. Come poteva pensare una cosa del genere? Gli sembravo veramente una troia? Il suo sorriso si fece ancora più grande e a quel punto mi accigliai.

"Ti diverte la cosa?" gli chiesi di botto. Mi girai subito visibilmente infastidita dal suo comportamento e a quanto pare lui lo notò perché si avvicinò un po' di più a me e mi prese il viso tra le mani costringendomi a guardarlo. Era tornato serio e sta volta guardai quegli occhi color cioccolato.

"Ehi, sorrido perché sono felice che ancora nessuno ti abbia toccata" mi disse guardandomi negli occhi. Sembrava parlare sul serio sta volta e non scherzava più. Era una cosa dolcissima da dire ma a quel punto il mio sguardo si abbassò alle sue labbra. Erano perfette e dio quanto le avrei volute su di me. In ogni singola parte del mio corpo. A quel pensiero mi imbarazzai da sola e tornai a meditare sulle sue labbra. Zayn si accorse di nuovo di quello che stavo guardando. Che figura di merda pensai.

"Vuoi che ti baci Jane?" mi chiese lui con un tono di voce molto basso e quella sua voce così rauca era tremendamente sexy ahimè. Volevo affrontarlo e mostrargli la vera Jane, non quella timidona e santarellina che non aveva mai avuto un ragazzo fino ad allora. Se volevo potevo  essere sexy anche io. Lo avevo già dimostrato al lavoro e volevo farlo anche in quel preciso momento.

"Si troppo" risposi a Zayn che mi guardò un secondo negli occhi e poi guardò le mie labbra e sbam, sei secondi dopo  le sue labbra erano sulle mie e ci stavamo assaporando l'un l'altro.

Il suo bacio era meravigliosamente stupendo. Era dolcissimo e infinitamente sexy allo stesso momento. Mi sembrava di essere in paradiso, sentire le nostre lingue toccarsi e assaporarsi era qualcosa di unico. Le sue mani erano sul mio viso e lo spingevano sempre di più contro il suo. Le mie mani invece erano posate sulla sua vita e armeggiavano con la maglietta. Non volevo toglierla ma feci scivolare le mie dita sotto di essa e gli toccai la pancia. In quel momento si irrigidì e potei sentire bene tutti i suoi muscoli.

"Hai le mani fredde" si staccò di poco da me e nella stanza c'erano solo i nostri respiri affannati.

"Scusami" gli risposi io come se avessi corso la maratona di New York.

"Non fa niente piccola" mi rispose. Collassai sentendo come mi aveva chiamata e con che tono lo aveva fatto. Continuammo a baciarci per altri minuti e il bacio si stava facendo in un certo senso 'bisognoso'. Ci stavamo praticamente mangiando e le mie mani stavano accarezzando tutto il suo torace scolpito.

All'improvviso Zayn si staccò da me e si tolse la maglietta e...Wow rimasi sbalordita vedendo quello spettacolo. Mi avventai praticamente su di lui e gli baciai il collo e le spalle, passando sempre più giù e baciando ogni singolo tatuaggio sul suo corpo. Sentii Zayn gemere e mi tirò su per baciarlo di nuovo. Prese in mano la situazione e mi fece stendere lentamente su quel minuscolo lettino.
La cosa si stava facendo molto interessante ma avevo anche molta paura.
_______
BUONGIORNO A TUTTI ☀️ FINALMENTE STA SUCCEDENDO QUALCOSA TRA QUESTI DUE 🤗 SPERO VI PIACCIA QUESTO CAPITOLO E VI LASCIO! 🍄 BUONA LETTURA E AL PROSSIMO CAPITOLO

HOOREY HENRYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora