È sera. Sono circa le 20:00 e sto aspettando che Giulio, il ragazzo che oggi ho conosciuto, mi scriva dato che ha avuto da fare con suo fratello e suo padre. Intanto vado a fare una doccia per svagarmi un po'.
Più tardi...
Sono le 20:45, ho appena finito di fare la doccia, si ci metto molto tempo ahaha. Ho appena sbloccato il cellulare e pochi minuti fa Giulio mi ha inviato un messaggio con "Sera Piccola mia"
Quando lo lessi mi vennero i brividi...
da quanto tempo non ricevevo tutto l'affetto che quel ragazzo mi sta dando,
fino e adesso sono stata presa in giro da più di un ragazzo, per loro sono stata solo un gioco, ma lo sento... Anche se io e Giulio siamo amici conosciuti da poco lui è ciò di cui ho bisogno cioè un amico VERO.
Iniziammo a parlare, a raccontarci della nostra vita, di tutte le persone che ci hanno deluso, e se mai ci innamoreremo di nuovo, magari della persona giusta.
Vidi l'orario ed erano le 3:00 di notte ed eravamo ancora a parlarci.
Chat:
Giulio: Ti sei accorta dell'orario? Non ero mai stato così tardi a parlare con una ragazza
Io: Sinceramente nemmeno io, che strano vero?
Giulio: No, non è strano, per me sei speciale, sei importante e a parlarti ci resterei per il resto della notte.Mio dio... è più dolce di quanto pensassi.
Mi sto innamorando...Fine del secondo capitolo🌸
Cosa succederà? A breve il terzo capitolo❤️
STAI LEGGENDO
Cuori di kilometri
RomanceQuesta storia parla di me... E del mio ragazzo: Due adolescenti che si amano ma con un solo problema: La distanza.