Mentre siamo in macchina ci scambiamo abbracci, baci e parliamo della giornata che passeremo, sono troppo contenta.
Eravamo in macchina da circa mezz'ora, eravamo a Bacoli, cioè eravamo quasi arrivati a destinazione, il tassinaro all'improvviso ferma l'auto perché non ricorda se prendere una certa direzione che porta direttamente alle terme oppure se prende l'altra strada che ci sarebbero voluti ancora circa 10 minuti o di più, quindi scese e andò a chiedere a certe persone che erano lì vicino, intanto che scese, Giulio mi baciò, ma non uno di quei baci "normali", un bacio fatto con passione, un bacio meraviglioso, quanto mi piacevano i suoi baci!
Dopo poco arrivò il tassinaro e disse che dovevamo prendere la strada che per arrivare ci avremmo messo circa 5/10 minuti.
Dopo un po' arrivammo, scendemmo dall'auto e ci dirigemmo verso l'entrata, prima d'entrare lo baciai e gli sussurrai "Grazie amore".
Appena entrammo facemmo una stradina e nei dintorni c'erano fiori, aiuole ecc... E inoltre si vedeva anche una piscina naturale che al suo interno c'era fango sul fondale che serviva per il trattamento della pelle.
Ci dirigemmo all'ingresso e la ragazza ci disse che l'ingresso singolo non poteva essere acquistato al momento e che l'ingresso per coppie poteva essere acquistato soltanto online, oh cazzo!
Tutta questa strada e poi non possiamo nemmeno entrare per usufruire delle piscine? Ma che pal**!!!
Quindi Giulio decise di comprarlo online perché per fortuna ha la carta di credito, la ragazza ci spiegò come procedere per l'acquisto e finalmente Giulio ci riuscì, menomale!!
Andammo subito negli spogliatoi per mettere il costume e correre a fare il bagno. Mettemmo il costume uscimmo e ci facemmo dare delle indicazioni per la varie piscine che c'erano. Era un sogno!Fine del capitolo 🌸
A breve scriverò il prossimo❤️
Se questo vi è piaciuto lasciate una stellina 🌟
STAI LEGGENDO
Cuori di kilometri
RomanceQuesta storia parla di me... E del mio ragazzo: Due adolescenti che si amano ma con un solo problema: La distanza.