Dopo che siamo stati in quella piscina andammo al ristorante che c'era stesso lì alla terme, salimmo una scalinata ad intreccio e ci ritrovammo al ristorante dove c'era un veduta meravigliosa e tanti tavolini con sedie di ferro e una balconata bianca piena di fiori colorati, che spettacolo!
Entrammo in quel ristorantino per ordinare il pranzo ma ci dissero che per iniziare ad ordinare dovevamo andare alle 13:00 e mancava ancora mezz'ora quindi scendemmo e andammo a stenderci su dei lettini che si trovavano su un prato immenso, mettemmo l'asciugamano e ci distendemmo sui lettini, quanto era bello stare lì!
Dopo una mezz'oretta circa ci avviammo al ristorante e ordinammo dei panini con i würstel maionese e tutte robe simili ahahah.
Ci misero poco ad arrivare per fortuna, stavamo morendo di fame!!
Iniziammo a mangiare e intanto lanciavamo del pane a certi uccellini che c'erano lì ahahaha, aumentavano sempre di più xD
Dopo aver finito di mangiare, bere ecc... Riandammo sui lettini di prima e ci stendemmo nuovamente, notai che dietro di noi oltre degli alberi c'era un'altra piscina e quindi dissi a Giulio di andarci.
Era un piscina dall'acqua molto bassa, arrivava circa alle ginocchia però era ghiacciata e Giulio non riusciva a lanciarsi dentro ahahaha, io invece mi sedetti dato che era bassa e subito mi invitai alla temperatura dell'acqua ahaha.
Conversazione:
Giulio: Sei pazza ahaha! È ghiacciataa
Io: Lanciatiii ahahahaRestammo per poco in quella piscina e dopo decidemmo di andare di nuovo nella vasca di acqua termale con i pesciolini, lì si stava una favola!
Fine del capitolo🌸
A breve scriverò il prossimo💋
Lasciate una stellina se questo vi è piaciuto🌟🌟🌟
STAI LEGGENDO
Cuori di kilometri
RomanceQuesta storia parla di me... E del mio ragazzo: Due adolescenti che si amano ma con un solo problema: La distanza.