Ore 11:45 di mattina:
È passata circa un'ora e fino e adesso ho fatto solo lo shampoo e la doccia per essere più presentabile agli occhi di Giulio, intanto mi arriva un messaggio.
Chat:
Giulio: Amore, ho appena preso il treno, non vedo l'ora di vederti per stare con te.
Io: Anch'io, ancora non ci credo.
Continuammo a parlare e il momento dell'incontro si avvicinava sempre di più ed intanto io mi preparavo: mettevo il mascara, mi spruzzavo i litri di profumo ecc ahahahah.
Dopo essermi preparata per bene mi arriva una foto da parte di Giulio della veduta dalla vetrata del treno, iniziai ad avere un'ansia terribile ma contemporaneamente ero troppo felice.
Ore 13:00
Giulio arriva in stazione e prende il taxi per raggiungere la fermata della metro dove ci incontreremo. Poco più tardi mi arriva un messaggio da lui.
Chat:
Giulio: Piccola, sono arrivato, sbrigati a veniree, voglio stringerti forte a me.
'E mi invia la foto che è appena arrivato alla metro'
Io: Amore arrivo! Non posso crederciii!!!Scendo e mi incammino verso la metro, inizio a tremare tutta, ad avere un'ansia allucinante, avevo quella paura che forse non gli piacevo dal vivo, in quel momento iniziai a farmi tanti complessi... Ma ci fu un istante che pensai "basta farmi i complessi, adesso devo pensare a Giulio, a noi, che ci amiamo come nessuno ha mai fatto"
Cosa succederà all'incontro tra me e Giulio? Lo scoprirete nel settimo capitolo🌸 vi lascio in ansiaaa😌 se vi è piaciuto questo capitolo lasciate una stellina😘
STAI LEGGENDO
Cuori di kilometri
RomanceQuesta storia parla di me... E del mio ragazzo: Due adolescenti che si amano ma con un solo problema: La distanza.