Un prossimo incontro

489 30 0
                                    

              Giorno 23 giugno:
È mattina, mi sveglio pensando alla giornata di ieri pomeriggio passata con Giulio, che darei per rivivere quella giornata, non vedo l'ora di passarne un'altra ancora meglio.
Ma mettiamo da parte i pensieri, adesso scrivo il buongiorno al mio amore.
Dopo il buongiorno iniziammo a parlare di quanto sarebbe stato bello se ci fossimo incontrati anche oggi, sarebbe stato un sogno, avrei voglia di stare con lui tutto il giorno.
Mi disse che giovedì cioè il 26, sarebbe venuto di nuovo, quanto ero felice, non potevo crederci che faceva tutta quella strada con pazienza per vivere una giornata con me, da quel momento iniziai a capire che almeno per lui ero importante, prima non ero mai stata importante per nessuno, ma grazie a lui ho scoperto veramente cosa vuol dire il significato di "importante".
Mancavano soltanto 3 giorni per sprofondare per la seconda volta tra le sue braccia, quanto mi piaceva abbracciarlo, quell'abbraccio che di primo mattino migliorerebbe una giornata di luna storta.

                2 giorni dopo...
È sera, sono circa le 22:30 e sto pensando a domani...
Domani vedrò l'amore della mia vita per la seconda volta, ancora non posso pensarci di aver conosciuto un ragazzo così speciale, e pensare che prima di vederlo per la prima volta, migliaia di complessi invasero la mia mente, avevo tanta paura di non piacergli, quella paura che forse non l'avrei fatto star bene veramente dato che sono una persona un po' chiusa in se stessa e timida, ma per fortuna riuscii a sciogliermi nel parlare grazie a lui, infatti mi disse che quel giorno era stato benissimo con me, e che quella passeggiata mano nella mano l'aveva fatto sentire realmente importante, non mi sarei mai aspettata queste parole da lui, pensavo fosse stato il contrario, ma beh mi sbagliavo di grosso.

Dopo aver dato la buonanotte a Giulio, andai a dormire, dato che il giorno dopo mi aspettava una giornata meravigliosa con l'amore mio.

Fine del capitolo🌸
Cosa succederà? Lo scoprirete a breve nel prossimo capitolo❤️
Se questo vi è piaciuto lasciate una stellina🌟

Cuori di kilometriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora