La sfortuna

247 17 1
                                    

Quindi spiegai questa cosa a Giulio ad entrambi venne un'idea: Dato che nei messaggi normali il messaggio non si era caricato Giulio decise che il messaggio gliel'avrebbe inviato tramite whatsapp, lì si sarebbe caricato sicuramente.
Inviò il messaggio ma dato che mamma non aveva il 3g non poteva visualizzarlo quindi decisi che tramite il mio 3g gli facevo arrivare il messaggio e quando avrebbe sbloccato il cellulare lo avrebbe letto.
Oh no!! Per sbaglio ho cliccato sul messaggio e adesso come faccio??
Non uscirà più la notifica e quindi mamma non si accorgerà che ha un messaggio che non ha letto!
Perché capita tutto a me???
A questo punto mi restava solo una cosa da fare, nel momento giusto dovevo dirle "Mamma vedi, ti è arrivato un messaggio su whatsapp."
Altrimenti non avrebbe visto il messaggio da parte di Giulio.
Le dirò di vedere il messaggio appena andremo a casa di nonna.
            Poche ore più tardi
La giornata al mare è terminata e adesso andremo a casa di nonna, è un abitudine andarci tutte le sere.
Dopo circa mezz'ora arrivammo a casa di nonna che all'improvviso mi chiese se volevo accompagnarla a buttare l'immondizia anche per fare quattro passo dato che i bidoni si trovano lontani, scese anche mia sorella e iniziammo a parlare con lei e dopo un po' salimmo sopra.
Andai in cucina convinta di trovare solo mamma e nonna e invece c'erano anche mio padre e mio nonno, ovviamente non potevo dirle del messaggio, ma sono la più sfortunata del mondo? Eh che ca***!!!
Gliel'avrei detto a casa? Speriamo nessun imprevisto!!
Appena arrivammo a casa, mamma mise il suo cellulare in carica e iniziò a preparare la cena.
Va beh ho capito, gliel'avrei detto direttamente il giorno dopo!!

Fine del capitolo 🌸
Cosa succederà? A breve scriverò il prossimo💚
Se questo capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina⭐️⭐️⭐️

Cuori di kilometriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora