È mattina, ieri sera dopo essere tornata a casa sono stata fino a tardi a parlare con l'amore mio, una serata bella come quella di ieri non l'ho mai passata.
Quest'oggi sarei dovuta andare da mia nonna dato che mia sorella l'avrebbe aiutata nelle pulizie, e dato che non c'avevo nulla da fare a casa decisi che ci sarei andata anch'io, in realtà volevo trascorrere un'altra giornata con Giulio ma se avrei detto a mamma che sarei andata di nuovo da un'amica si sarebbe impressionata e avrebbe capito che c'era qualcosa sotto quindi per un momento lasciai stare tutto.
Dopo poco pensai ancora se potevo inventare qualche altra scusa, non mi venne in mente niente, avevo un'idea della quale però non ne ero sicura, in quest'idea però avrebbe dovuto aiutarmi mia sorella che avrebbe dovuto dire a mamma che io andavo con lei da nonna ma in realtà sarei uscita il secondo giorno consecutivo con Giulio.
Mia sorella però era già scesa cioè aveva passato la mattinata con il suo ragazzo e quindi mentre era con lui telefonò a mia madre per dirle che oggi stavo da nonna con lei.
Dopo la telefonata mamma si insospettì un po' ma non disse nulla, per fortuna.
Più tardi sarei dovuta scendere a andare alla metro, e lì mi avrebbe aspettata mia sorella dato che dovevo darle una busta con un pantalone da parte di mamma da far cucire a nonna, ovviamente se non gliel'avrei dato mamma avrebbe capito che il pomeriggio non l'avevo trascorso da nonna.
Scesi da casa ed andai alla metro dove c'era mia sorella, arrivai e c'era lei che mi aspettava con il suo ragazzo, e appena Giulio sarebbe arrivato con il taxi per raggiungere l'albergo mia sorella sarebbe andata a prendere la metro per andare da nonna,
Passarono circa 10 minuti o di più e Giulio arrivò, salutai i due e andai verso il taxi per poi salire.Fine del capitolo 🌸
A breve scriverò il prossimo❤️
Se questo vi è piaciuto, come sempre, lasciate una stellinaa🌟🌟
STAI LEGGENDO
Cuori di kilometri
RomanceQuesta storia parla di me... E del mio ragazzo: Due adolescenti che si amano ma con un solo problema: La distanza.