Un giorno speciale

617 42 7
                                    

             Ore 8:00 del mattino:
Mi sveglio, dopo aver passato una notte a parlare della mia vita con Giulio.
Sblocco il cellulare e trovo il buongiorno da parte sua, dio.. Quanto è dolce.
Mi alzo, faccio colazione e scendo a fare due passi ma ovviamente intanto parlo con lui, Giulio, il mio amico che conosco da pochi giorni.
Ci scambiamo come sempre frasi affettuose che mi fanno star bene davvero, fin quando non mi arriva un messaggio che mi fece rimanere a bocca aperta... Un TI AMO, si, un ti amo... Da parte sua, di Giulio...
Non potevo crederci, un ragazzo con la quale parlo da pochi giorni della quale me ne sto innamorando mi ha scritto Ti amo, per minuti non lo risposi, ero imbambolata e non sapevo veramente come reagire.
          Pochi minuti più tardi...
                            Chat:
Io: Hey, scusami se ti rispondo solo adesso.
Giulio: Tranquilla... successo qualcosa?
Io: No... Beh ecco non saprei, forse si...
Giulio: Che cosa, piccola?
Io: Riguardo ciò che mi hai detto prima...
Giulio: Cos'ho sbagliato?
Io: Niente... Volevo dirti che anch'io ti amo, mi sono innamorata di te dal primo giorno che ci siamo scritti.
Giulio: Non puoi capire quanto sono felice piccola. Sei la cosa più bella che mi poteva capitare, credimi ti amo.
Io: Anch'io amore.

Fine del capitolo🌸
Cosa succederà? A breve il quarto capitolo❤️

Cuori di kilometriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora