L'estate.. senza il mio amore

270 22 2
                                    

È passata circa una settimana e la storia con Giulio prosegue abbastanza bene, in questa settimana ci sono stati un po' di litigi, forse è stato solo uno sfogo per il motivo che non possiamo vederci per questo mese, ma avremo pazienza e nonostante questi sfoghi saremo sempre più uniti e andremo sempre avanti più forti che mai.
Quando vedo mia sorella felice con il suo ragazzo in spiaggia mi vengono in mente tutti i bei momenti che fino e adesso ci sono stati con Giulio, tutti quei momenti di quando stavamo da dio al parco sdraiati a baciarci, il nostro primo incontro, quei due giorni in albergo a viziarci...
Questi pensieri che avevo mi facevano star bene, ma per un'altra parte male perché pensavo che per altre 2/3 settimane non potevo godermi tutti questi bei momenti con il mio amore, proprio in questo preciso istante anziché essere qui in spiaggia mi piacerebbe essere al parco con Giulio, quel parco che per noi rappresenta il nostro amore, siamo sempre andati lì, e lì abbiamo sempre trascorso attimi meravigliosi, abbiamo scritto le nostre iniziali dove ci sedemmo per la prima volta sul muretto e ci baciammo, abbiamo anche attaccato un catenaccio con le iniziale e la data, insomma quel parco è un qualcosa di veramente speciale.
Spero questi giorni passino in fretta, le ragazze che non stanno passando l'estate con il proprio ragazzo sanno cosa si prova, sanno come ci si sta di merda e ci si annoia a morte!
Appena lo rivedrò lo stringerò forte a me come io non abbia mai fatto!

Fine del capitolo🌸
Scusate il capitolo un po' breve, scriverò il prossimo ben presto❤️
Se questo capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina🌟

Cuori di kilometriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora