Children's Bitches.

240 16 4
                                    

Appena andammo per la seconda volta nella piscina di acqua termale dopo poco arrivarono delle bambine che iniziarono a fare tuffi e a divertirsi, che rottura!!
Giulio non faceva altro che dire "Ma proprio qua dovevano rompere il ca***??"
Io non smettevo di ridere, Giulio aveva una faccia che voleva dire "Tra poco vi prendo e vi affogo" ahahahah.
Iniziammo a scocciarci dato che quella bambine rompevano veramente l'anima quindi decidemmo di andare a fare il bagno in qualsiasi altra piscina tranne in quella.
Decidemmo di provare la piscina naturale che sul fondale c'era fango, molto utile per la pelle.
Appena scendemmo la scalinata di quella piscina faceva impressione!!
Sotto i piedi si sentivano delle specie di alghette e l'acqua era marrone, sembrano le fogne ahahaha.
Non restammo nemmeno 5 minuti che decidemmo di uscire, faceva troppo impressione quella piscina xD
Più tardi decidemmo di andare a stenderci su dei lettini che erano coperti da una specie di gazebo fatto di foglie, era troppo bello stare su quei lettini.
Erano circa le 15:00 che decidemmo di riandare alla vasca dove poche ore prima c'erano le bambine rompipa***,
Giulio andò a controllare se erano ancora lì e come non detto, c'erano ancora! È una cosa da non credere!!
Quindi decidemmo di andare in altre piscine e riandare a controllare più tardi se le bambine erano andate via.
Circa alle 15:30 mentre percorriamo la strada per andare alla vasca dove c'erano quelle, notiamo che su dei lettini poco distanti ci sono quelle bambine che stanno mangiando.
Dio, finalmente sono andate a fancu**!! Adesso possiamo goderci la piscina senza rotture di pa***.
Verso le 16:15 ci accorgiamo che è arrivato il momento di andare a casa quindi usciamo di fretta dalla piscina ed andiamo a vestirci per poi prendere il taxi.

Fine del capitolo🌸
A breve scriverò il prossimo😁
Lasciate una stellina se questo vi è piaciuto🌟

Cuori di kilometriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora