Al parco, dopo un mese

237 15 0
                                    

Dopo esserci scambiati un abbraccio meraviglioso ci incamminammo verso la metro per poi raggiungere il parco, sulle scale mobili della metro ci siamo sempre scambiati baci troppo belli quindi non vedevo l'ora di essere lì ma soprattutto non vedevo l'ora di essere al parco con il mio amore.
Una volta arrivati ci sistemammo sul prato e iniziammo a scambiarci coccole e a scherzare, parlare ecc...
Più tardi, dopo qualche oretta improvvisamente mi arriva un telefonata, era mia madre.
                  Conversazione:
Io: Mamma?
Mamma: Manu, papà è a casa, ti dispiace tornare?
Io: Tranquilla, tra un po' sono a casa, il tempo di arrivare.
Mamma: Allora a dopo.

Non avevamo proprio fatto caso all'orario, erano le 12:30 ed era arrivato il momento di tornare a casa purtroppo, in fondo mamma aveva ragione...
E quindi ci avviammo verso la metro ma Giulio decise di prendere un taxi per arrivare prima.
Dopo circa 5/10 minuti arrivammo alla metro d'incontro ci salutammo con un bacio e con un abbraccio meraviglioso ed andai a casa, mentre lui andò a prendere la metro per arrivare alla stazione per poi prendere il treno.

Fine del capitolo 🌸
Scusate se è un po' breve, nel prossimo mi impegnerò di più😘
Se questo vi è piaciuto lasciate una stellina 🌟

Cuori di kilometriDove le storie prendono vita. Scoprilo ora